T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radio stereo Kenwood

2 partecipanti

Andare in basso

Radio stereo Kenwood Empty Radio stereo Kenwood

Messaggio Da antcaf Mar 16 Mar 2021 - 15:38

Salve ho un Kenwood stereo timer kt-51 L che utilizzo per ascoltare solo i 3 canali della Rai ma che presenta un fastidioso problema soprattutto con la musica. Quando ci sono parti musicali con frequenze basse come quelle di un kick di batteria o di un basso particolarmente scuro si accende un led rosso e il suono è impastato per poi tornare a qualità normale devo dire anche buona quando smettono di esserci queste frequenze all'interno del brano. Non so dire da quanto tempo succede questa cosa perché non l'ho usato molto in questi anni . Vorrei capire se è un problema di componenti Interni che sono guasti, di segnale poco potente e quindi risolvibile con una antennina o di altra natura. Cosa ne pensate? Nel caso non sia risolvibile avete consigli su un sostituivo? Grazie

antcaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.03.20
Numero di messaggi : 20
Provincia : Salerno
Impianto : Casse linear k 3000, Kenwood ka-51, Pioneer pl990, Kenwood kt-51L, Technics SL-PG100A, JVC kd-v100.

Torna in alto Andare in basso

Radio stereo Kenwood Empty Re: Radio stereo Kenwood

Messaggio Da proteus075 Mer 4 Ott 2023 - 3:06

ho collaborato per un laboratorio KENWOOD autorizzato dal 1990 al 1997, per esperienza ti posso dire che è facilmente risolvibile sostituendo un paio di condensatori, se mi contatti in PVT ti indico quali.

proteus075
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.10.23
Numero di messaggi : 18
Località : Fuck
Provincia : Fuck
Occupazione/Hobby : Fuck
Impianto : Fuck

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.