T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio diffusori per Rega Io

2 partecipanti

Andare in basso

diffusori - Consiglio diffusori per Rega Io Empty Consiglio diffusori per Rega Io

Messaggio Da Blimcheck Lun Feb 15, 2021 12:01 pm

Buongiorno,

attualmente ho un rega Io abbinati ad un paio di Dali Zensor 1, vorrei fare upgrade e vorrei un consiglio su che tipo di diffusori prendere.

Premesso che ascolto in uno studio da 2,5x3,20 su desktop con volume basso, non supero mai 1/4 di volume con volume digitale di windows a 30 max 40.

Avevo pensato alle Ls50 meta, lo so che l'ampli e' sottodimensionato ma Steve Guttenber le ha provate con l'io dicendo che si sente bene, ovviamente rapportato a volume e stanza.

Alternative alle Ls50 avevo pensato alle B&W 607 o 606.

Blimcheck
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.05.16
Numero di messaggi : 21
Provincia : Brindisi
Impianto : Philips Fidelio X2

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Consiglio diffusori per Rega Io Empty Re: Consiglio diffusori per Rega Io

Messaggio Da robi68 Lun Feb 15, 2021 10:44 pm

Secondo me non vai a cambiare la tua situazione con i diffusori che hai elencato, a meno che le tue non ti piacciano come timbrica.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.