T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIONEER SC-LX 57 o similari

Andare in basso

PIONEER SC-LX 57 o similari Empty PIONEER SC-LX 57 o similari

Messaggio Da vito giorgi Sab Nov 14, 2020 9:08 am

Buongiorno a tutti sono Vito, faccio una domanda da ignorante, inerente a questi apparecchi SC-LX in generale e spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho ereditato un Pioneer SC-LX 57 (ho anche un LX 82), ho collegato i cavi agli altoparlanti, inserito il cavo ottico alla sorgente (un decoder) e basta.
Il mio problema è che non riesco a sentire nessun suono. Solo selezionando TUNER sento dalle casse la musica della radio.
Compare a display solo ANALOGIC nel piccolo riquadro a sinistra e STEREO grande al centro, solo col cavo ottico. Sapreste dirmi come settare l'audio per sentire e l'iter da seguire? Le casse funzionano, ho fatto DEMO con l'amplificatore e le casse fanno il loro lavoro di prova. Mi sapreste indirizzare o dire cosa premere per (che ne so) passare invece di ANALOGIC in DIGITALE?
Grazie per l'attenzione e se qualcuno avesse 5 minuti mi potrebbe dire a voce come fare? 3405855213
Buona giornata

vito giorgi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.11.20
Numero di messaggi : 2
Provincia : CATANIA
Impianto : PIONEER SC-LX 82 e 57

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.