T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Magnat Supreme 202 o Heco Victa Prime 202

Andare in basso

Magnat Supreme 202 o Heco Victa Prime 202  Empty Magnat Supreme 202 o Heco Victa Prime 202

Messaggio Da wallacewilliam Ven 9 Ott 2020 - 22:03

Salve, ho cambiato completamente idea...mi aiutereste?


sono indeciso tra Magnat Supreme 202 più equilibrate e sensibili o Heco Victa Prime 202 più marcate sui medio alti il budget come detto è risicatissimo. Puntualizzo che ho un sub in cassa chiusa e lo manterrò.

Salone 6x4

Configurazione attuale:

Ampli 2.1 Dollatek Classe D 50w x 2 + 100w x1. Chip tp3116d2 (Alimentatore switching 24V 5A).
Pre-Ampli Ayma pre-buffered Valvolare (5654W Vacuum Tubes al posto delle 6J1) bluetooth + RCA input.
LONPOO LP4 2 vie bookshelf.
Subwoofer Sony XS-NW1202 in cassa chiusa (no reflex) Woofer 30 cm, modificato con crossover con fattore di smorzamento di 12dB/Oct e frequenza – 120 Hz.
Come sorgenti: uso Alexa Show 5 tramite bluetooth, Cellualre, Lettore Flac conneeso tramite rca.
con mobili bassi.

Grazie

wallacewilliam
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.10.20
Numero di messaggi : 14
Provincia : roma
Impianto : Bookshelf ELAC uni-fi 2.0 ub52 - 3 vie
Subwoofer Klipsch R-100SW
Amplificatore Integrato Onkyo A-9030
DAC Topping E30
Lettore CD Sony cdp-291
Streamer Arylic S50 pro+
PC Beelink Z83II Fanless
Cavi RCA KabelDirekt, Cavo potenza DCSk in rame OFC


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.