T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

subwoofer consiglio per autocostruzione

Andare in basso

subwoofer consiglio per autocostruzione  Empty subwoofer consiglio per autocostruzione

Messaggio Da erik42788088 Lun 6 Lug 2020 - 10:32

Salve a tutti vorrei costruirmi due piccoli subwoofer, per usarli in stereo, pensando a qualcosa di economico su ebay, ma anche su amazon, si trovano questi woofer marchiati lgv40 questi
Visto che non trovo praticamente nulla su internet come li vedete? li vorrei tagliare intorno ai 20-150hz in un box da 20 litri reflex, sinceramente se sono originali lg mi farebbe piacere provarli perchè come azienda mi piace, infatti ho telefono tv frigo ecc.. tutto lg xD, però non trovando nulla non saprei.

Poi un altra cosa, magari mi date una mano, mi hanno regalato una coppia di questi woofer da 160mm
subwoofer consiglio per autocostruzione  20200714
subwoofer consiglio per autocostruzione  20200713
subwoofer consiglio per autocostruzione  20200715

ma non ne so nulla. Da prove che ha fatto i 50w scritti dovrebbero essere in rms e sicuro non sono adatti per diffusori 2 vie, salgono veramente poco, ma non mi sembrano nemmeno adatti ai sub che vorrei fare quindi boh, dite che sono da buttare? diffusori a 3vie da festa? provo i sub con loro?
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.