T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wharfedale opinioni e consigli per nuovi bookshelfs

2 partecipanti

Andare in basso

Wharfedale opinioni e consigli per nuovi bookshelfs Empty Wharfedale opinioni e consigli per nuovi bookshelfs

Messaggio Da clark78 Mer 1 Lug 2020 - 15:32

Ciao, vorrei acquistare una coppia di diffusori nuovi, che per problemi di spazio dovran esser bookshelf, e saranno posizionate sulla mensola del camino circa a 2mt di distanza tra loro, ed a poco meno di tre dalla posizione d'ascolto, in una camera ammobiliata di circa 22mq. Tra i diffusori che mi hanno incuriosito ( in funzione del budget entro i 3/350€ ) vi sono Le Wharfedale diamond 11.2 e della stessa casa le Reva 1, ma non ho trovate discussioni comparative a riguardo.
Il dubbio sorge sul come suonino rispetto ad alternative più abbordabili come le indiana line tesi 261, od alle focal chorus 705 ( anche se al limite superiore).
Grazie.

clark78
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.08.11
Numero di messaggi : 17
Località : Salerno
Impianto : In concepimento...

Torna in alto Andare in basso

Wharfedale opinioni e consigli per nuovi bookshelfs Empty Re: Wharfedale opinioni e consigli per nuovi bookshelfs

Messaggio Da p.cristallini Mer 1 Lug 2020 - 17:35

Considera anche diffusori dello stesso livello di prezzo di Monitor Audio, Dali e Elac, tutte marche con buone recensioni
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.