T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema ampli Harman kardon HK670

2 partecipanti

Andare in basso

Problema  ampli Harman kardon HK670 Empty Problema ampli Harman kardon HK670

Messaggio Da joeado Gio 16 Apr - 8:42

Salve a tutti,
podssiedo un ampli Harman Kardon HK670,
da un po' di tempo ho notato che all'accensione ,per alcuni secondi ,sento delle scariche di lievissima entita'
alternate ad un rumore come di contatto.
Qualcuno mi sa dire se mi debbo preoccupare oppure lasciare perdere tanto dura solo il tempo di selezionare
quale ingresso utilizzare.
grazie a tutti coloro che interverranno alla discussione.

joeado
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.02.20
Numero di messaggi : 26
Provincia : Mantova
Impianto : 1) Thorens TD105 MK II-Denon DRA565-Technics SL-PG490- Akai 4000DS MK II-Pioneer CT-656 Mark II-RCF 40B

2) Harman kardon HK670-Harman kardon DVD25-harman kardon TU930-Wharfedale Emerald EM95

Torna in alto Andare in basso

Problema  ampli Harman kardon HK670 Empty Re: Problema ampli Harman kardon HK670

Messaggio Da Nico 61 Gio 16 Apr - 12:32

Ciao, sentire delle scariche anche lievi non mi pare una buona cosa, sicuramente io aprirei l'amplificatore dopo averlo scollegato dalla rete elettrica.
Proseguirei con una ispezione visiva dei componenti, cavi e il lato del circuito stampato.
Poi stando molto attento lo collegherei alla rete e lo accenderei stando attento da dove proviene il rumorino.
Se proviene dal selettore sarà da pulire dalla polvere e poi passare del disossidante.
Buon controllo.....

Nico 61
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.04.20
Numero di messaggi : 164
Provincia : Vicenza
Impianto : Giradischi Reloop 7000 MK 2, prephono Project valvolare DS 2, preamplificatore Luxman C12 con finale Luxman M 12, diffusori a torre autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Problema  ampli Harman kardon HK670 Empty Re: Problema ampli Harman kardon HK670

Messaggio Da joeado Gio 16 Apr - 12:55

in effetti ho provato a spruzzare del disossidante proprio nella zona,poco accessibile,del tasto di accensione, il risultato e' che all avvio non lo fa piu' ma poi ritorna come prima

joeado
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.02.20
Numero di messaggi : 26
Provincia : Mantova
Impianto : 1) Thorens TD105 MK II-Denon DRA565-Technics SL-PG490- Akai 4000DS MK II-Pioneer CT-656 Mark II-RCF 40B

2) Harman kardon HK670-Harman kardon DVD25-harman kardon TU930-Wharfedale Emerald EM95

Torna in alto Andare in basso

Problema  ampli Harman kardon HK670 Empty Re: Problema ampli Harman kardon HK670

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.