T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio Empty Consiglio

Messaggio Da Kikkokikko Sab 26 Ott 2019 - 19:19

Buonasera a tutti, sono il novizio Federico nel campo dell hi fi, chiedo un consiglio a voi luminari, ho acquistato a pochissimi soldi un ampli Pioneer sa710 in un mercatino dell’usato, già provato e perfettamente funzionante,che tipo di casse ci posso abbinare? Tenete presente che ascolto solo vinili(ho un project primary e nuovo)spaziando dal rock anni 70 al jazz in un ambiente non più grande di 25 mq pero con pochissimo spazio a disposizione quindi devono essere casse piccole tipo quelle da scaffale ( indiana line nota per esempio) grazie a chi mi risponderà

Kikkokikko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.09.19
Numero di messaggi : 22
Provincia : Venezia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio Da silver surfer Sab 26 Ott 2019 - 20:31

Non dai indicazioni di budget ma se puoi investire una somma attorno ai 250 euro ti suggerisco una coppia di bookshelf Elac Debut B5.2. Si tratta di diffusori allround dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, dotati di una timbrica neutra che si adatta facilmente ai generi più differenti ed un suono molto preciso e coerente davvero difficile da riscontrare in questa fascia di mercato. Caldamente raccomandati!
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo