T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la musica, come avete iniziato?

+11
antbom
UMMAGUMMA1960
silver surfer
Claudio65
bonghittu
nerone
Pinve
giucam61
velelfo
SubitoMauro
timido
15 partecipanti

Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da timido Mar 16 Apr 2019 - 15:53

la musica come ha catturati i vostro interesse iniziale, poi come ha continuato a prendervi e a diventare passione?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da SubitoMauro Mar 16 Apr 2019 - 16:24

ti sno piaciuti i BB ?

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da timido Mar 16 Apr 2019 - 16:46

si, ma perchè me lo chiedi in questo nuovo 3d?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da SubitoMauro Mar 16 Apr 2019 - 16:52

forse perchè non mi hai risposto nell'altro
a proposito
tu perchè non mi hai risposto?

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da timido Mar 16 Apr 2019 - 17:08

perchè non me l'hai chiesto nell'altro 3d

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da timido Mar 16 Apr 2019 - 23:59

nessuno mi racconta coma ha iniziato ad avere questo hobby o maglio questa passione?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da velelfo Mer 17 Apr 2019 - 7:10

Per me certamente è stato determinante mio fratello più grande che per il compleanno dei 18 anni, io ne avevo 7 in meno, papà gli regaló “lo stereo” (come lo chiamavamo una volta). Smile Un rack Philips il cui giradischi è ancora attualmente in funzione.

Siamo negli anni ‘80 e Genesis, Dire Straits, Police e soprattutto Kraftwerk erano il pane quotidiano.

Rispetto a mio fratello, poi con gli anni, ho avuto una “deriva” funky/disco. Su quel piatto amavo scratchare quando non c’era mio fratello Smile))

La parte rock nel tempo l’ho lasciata in sottofondo mentre il funky/soul è stata la colonna portante della mia vita insieme, in una fase, successiva all’elettronica che è tuttora il mio genere preferito.

Tanta elettronica, tanti gruppi, tante cose ma poi i Kraftwerk ritornano sempre. Da 40 anni li ascolto costantemente Smile
velelfo
velelfo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Roma
Impianto : Allo DigiOne
NAD D3020v2
Q Acoustics 3050

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da giucam61 Mer 17 Apr 2019 - 10:15

Primi anni 70,ascoltavo distrattamente da una fonovaligia i 45 giri di mia sorella più grande,principalmente Battisti e i cantanti/gruppi commerciali italiani dell'epoca e su un bobine geloso i New Trolls con concerto grosso,di hi fi manco a parlarne,mi svenai per prendere un mangiacassette Castelli (50.000 lire) che mi avrebbe fatto compagnia per qualche anno.
La vera svolta me la diede un mio compagno di scuola media,mi stava anche abbastanza sulle palle,mi diede una cassettina rigorosamente copiata e mi disse "ascoltala e dimmi se ti piace",erano i Deep purple con Made in Nakano,rimasi letteralmente folgorato, da quel giorno per parecchi anni ascoltai solo rock in tutte le sue derivazioni, l'importante era che ci fosse una chitarra solista da brividi. Adesso i gusti si sono un pò raffinati, non molto,ma il rock blues è sempre il genere che mi emoziona di più.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da Pinve Mer 17 Apr 2019 - 12:58

i primordi - anch'io magnetofono castelli (!) con cassetta di Elton John (don't shot me...)
poi compatto stereo Selezione Readers Diggest con i primi LP comprati con le mance

Il primo assoluto (chissa perchè)
De Gregori - Rimmel
poi
Meddle - Pink Floyd
Raccolta rossa beatles

e poi la rivelazione   WHO'S NEXT ....  una voragine ROCK mi si aperta sotto i piedi ... lo andavo ad ascoltare in cuffia in una libreria del comune che faceva ascoltare musica (1 LP alla volta). Ogni pomeriggio, dopo la scuola, tappa in sto posto con gli WHO a palla.

Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da SubitoMauro Mer 17 Apr 2019 - 13:09

io ho iniziato ad ascoltare la musica ad alto volume per coprire il rumore delle bombe durante la prima guerra mondiale. ammazza quanto so vecchio...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da timido Mer 17 Apr 2019 - 14:16

SubitoMauro ha scritto:io ho iniziato ad ascoltare la musica ad alto volume per coprire il rumore delle bombe durante la prima guerra mondiale. ammazza quanto so vecchio...
con il grammofono a manovella Laughing

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da nerone Mer 17 Apr 2019 - 15:05

quindi sono l'unico che ha iniziato ad ascoltare con la radiolina...

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da timido Mer 17 Apr 2019 - 15:34

nerone ha scritto:quindi sono l'unico che ha iniziato ad ascoltare con la radiolina...
no, a 7 anni, la radio rai passava, le canzoni del mattino , la pregrammazione provedeva : ranieri, morandi , ginguetti , benrti, tutto popetto italiano insomma che ascoltavo con piacere,purtroppo quasto ho continuato ad ascoltare. poi venditti ,mannoia ruggeri ecc,ecc questi con compattoni philips fine anni ottanta di straniero niente , perchè ero convinto, come dicevano i miei " che ti senti se non capisci niente" Embarassed Evil or Very Mad

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da Pinve Mer 17 Apr 2019 - 16:57

SubitoMauro ha scritto:io ho iniziato ad ascoltare la musica ad alto volume per coprire il rumore delle bombe durante la prima guerra mondiale. ammazza quanto so vecchio...


ma va...pensa che io andavo a sentire la banda di Radezsky quando passava per Milano durante l'occupazione austriaca. Poi sono passato a Verdi...
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da SubitoMauro Mer 17 Apr 2019 - 17:40

nessuno ai tempi della BWV 565 ?

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da bonghittu Mer 17 Apr 2019 - 18:23

la musica, come avete iniziato? Cc0e491cfda9b1864ecfc29f464a25cb_orig
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da Claudio65 Mer 17 Apr 2019 - 19:08

Primo dispositivo fu una piccola radiolina a transistor con la quale ascoltavo musica soprattutto la sera a letto con un auricolare, ovviamente tutto rigorosamente mono.

Poi, per la mia prima comunione mi fu regalato un compatto Saba che mi fece compagnia per tutta l'adolescenza girando sempre i soliti Beatles, Genesis, Rolling stones, Dire straits, etc.....

Claudio65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.05.16
Numero di messaggi : 100
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da silver surfer Mer 17 Apr 2019 - 20:07

la musica, come avete iniziato? Foto_f10

La Phonovaligia LESA Zodyna ZD1 - I primi ascolti in famiglia all'inizio degli anni '60, il mio primo LP - "Le 4 stagioni di Vivaldi" edizioni Deutsche Grammophon - regalo di mia madre a 7 anni. Un incontro magico, un'emozione grandissima che dura ancor oggi...

la musica, come avete iniziato? Foto_m10

Il Magnetofono CASTELLI S3000 - I primi passi verso l'indipendenza, l'incontro con il musicalmente "diverso", il lento ma inesorabile maturare di nuove passioni. Il rock, il prog, la psicadelia... e poi tutto il resto!

la musica, come avete iniziato? Giradi10

Il compattone EUROPHON - L'iniziazione "audiofila", il primo "vero" impianto, le sedute di ascolto con i compagni delle medie. Aqualung, Atom Earth Mother, Abraxas, Tommy, Deja Vu, Trespass e tutti gli altri... poi a 13 anni, quella indimenticabile notte di primavera del '71 al Palalido di Milano. Insieme ai Santana che saltano sul palco al ritmo di Toussaint l'ouverture. Il primo concerto della mia vita, solo il primo di una serie lunghissima...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mer 17 Apr 2019 - 21:14

mia sorella, che è di 7 anni più grande, ascoltava i 45 giri dei DIK DIK , Gianni Morandi, Equipe 84 ecc. (ma anche i Monkees e Shoking Blue Very Happy ) con un mangiadischi Magnavox, che dopo 10 ascolti i dischi erano da buttare (penso che il peso di lettura fosse un etto, forse più Laughing ) e quindi mi "subivo" la sua musica, che a 8/9 anni mi dava solo fastidio.
poi, inizio anni 70, con una radio GRUNDIG iniziai ad ascoltare una trasmissione musicale che mi iniziò al pop-rock, si chiamava "SUPERSONIC, DISCHI A MACK2 .....e vai.... Very Happy (vediamo chi è abbastanza vecchio per ricordarla Very Happy ), sigla iniziale "IN A GADDA DA VIDA degli Iron Butterfly, di cui ancora ho il disco, qui conobbi i Pink Floyd, ricordo la prima volta che misero "money" (Dark Side..eccetera) e fu amore a primo ascolto, ma mettevano pure i Jethro, Zeppelin...e gli Sweet (chi ricorda Ballrom Blitz?)
Quindi mi feci prestare da un cugino, un compattone in disuso, di quelli a cui potevi impilare fino a 5/6 dischi che scendevano in sequenza finito il precedente (però solo lati A o lati B).
a 14 anni, mio padre, preso dalla pena, visto il gran daffare che avevo coi dischi, considerato che il cugino spingeva per aver indietro il compattone, mi portò in un negozio di "aifai", e mi regalò un coordinato (così si chiamavano) Pioneer composto da un ampli (che ancora ho) da 35+35, un gira e due casse 3 vie bass reflex, tutto ovviamente Pioneer, e così iniziai a spendere quasi tutta la mia paghetta nei dischi.....
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da antbom Gio 18 Apr 2019 - 0:22

UMMAGUMMA1960 ha scritto:
poi, inizio anni 70, con una radio GRUNDIG iniziai ad ascoltare una trasmissione musicale che mi iniziò al pop-rock, si chiamava "SUPERSONIC, DISCHI A MACK2 .....e vai.... Very Happy  (vediamo chi è abbastanza vecchio per ricordarla Very Happy  ), sigla iniziale "IN A GADDA DA VIDA degli Iron Butterfly,

Io c'ero, la ascoltavo nel '75 e '76.

Cronistoria personale:
- fine anni 60': economicissima fonovaligia a transistor Lesa su cui ascoltavo i 45 giri di famiglia (Endrigo, Rascel,Dalida), anche se ero piu' interessato ai 45 dei formaggini Prealpino con le canzoni dello zecchino d'oro. Fortunatamente avevo una zia musicofila che nello stesso periodo mi fece conoscere la prima "vera" musica...l'esordio fu con le Danze Polovesiane dal Principe Igor (ne fui ammaliato Laughing ) e qualcosa di De Andre' ma quel vocione mi incuteva un po' di timore.
-1973 con audace colpo di mano mi recai in bus alla Standa assieme al fratellino piu' piccolo e ne uscimmo con nostra la prima radio fm, un plasticone lungo 60 cm che fu accettata in famiglia perche' pagata solo 14000 lire. Naturalmente per le mie orecchie di allora suonava benissimo (e in pochi anni fu un escalation da Hit Parade a Mach2 e poi alle prime radio libere veramente: Radio Genova 76 e Radio Genova Sound)
1974 entra in casa una mitica fonovaligia a valvole Teppaz anni '50 STEREO! Con qualche problema: i bassi non uscivano da destra e gli alti da sinistra come le mie conoscenze dell' epoca esigevano, la puntina su certi dischi saltava finche' non fissai sul portatestina un barattolino di vernice Humbrol (vuoto, pero'..) di quelli usati per dipingere le maglie dei giocatori del Subbuteo.
1976: la Teppaz ormai distorceva al 50% per le valvole consumate...fu il grande passo per i primi componenti stereo (giradischi, ampli e casse) comprati alla GBC. Primo acquisto rock fu  24 Carat Purple seguito da  Whish you were here.
E cosi' iniziai la lunga discesa nell'abisso del nero infrastrumentale.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da lello64 Gio 18 Apr 2019 - 8:27

UMMAGUMMA1960 ha scritto:
iniziai ad ascoltare una trasmissione musicale che mi iniziò al pop-rock, si chiamava "SUPERSONIC, DISCHI A MACK2"

eccolo un'altro.... radio sotto al cuscino perchè a quell'ora volevano fossi già a letto.... e invece ascoltavo il mitico gigi marziali....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da Marco Ravich Gio 18 Apr 2019 - 8:50

Da bambino ho cominciato ascoltando quello che "playavano" mia mamma e mio papà (rigorosamente in vinile) sullo stereo:
la musica, come avete iniziato? 81UBy5DIxNL._SY355_
la musica, come avete iniziato? 61YqYy31jRL._SX466_
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da TODD 80 Gio 18 Apr 2019 - 22:32

mi ci sono avvicinato sui 18 anni, prima a dire la verità mi interessava poco. il primo amore è stato il pop anni 80 (anche se stiamo parlando della fine dei 90), dai vari duran duran, tears fors fears, talk talk, eurythmics e così via...che per inciso sono gruppi che via via risento volentieri. primo apparecchio, un panasonic con radio, cd e cassetta, di quelli con il manico!! più un 2-3 anni dopo arrivò il pioneer che mi ha fatto compagnia per anni e anni, di fatto fino all'iscrizione a questo forum.

ma tornando alla musica, dal pop al suo lato più oscuro il passo fu breve, e arrivarono i cure e soprattutto i depeche mode, per me leggendari per ciò che hanno fatto tra gli anni 80 e 90. e macinavo tutti i videoclip, di quando andavano di moda, l'era di Mtv, ma anche Tmc2 era un bel canale. grazie a un amico, sui 19-20 anni, ho iniziato ad apprezzare il metal, prima più melodico come ad esempio gli stratovarius, poi arrivarono gli iron maiden e fu un altro amore mai finito....e poi tante altre cose, ma a quel punto ero già un minimo più consapevole. pur con diversi acquisti sbagliati, ma chi non ne ha mai fatti?
TODD 80
TODD 80
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.16
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.

ampli: Alientek D8 xmos

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da umbert66 Mer 24 Apr 2019 - 11:36

Ho 53 anni e ho scoperto la musica a 11 anni grazie a mia Nonna che mi ha comprato un registratore a cassette. Pero' mio Nonno aveva Giradischi con Renato Carosone ......che gusto avevo 5 anni.....

Il mio primo album...battisti -> Una Donna per Amico....Una folgorazione.

Da allora non mi sono piu' staccato dalla musica...che mi ha sempre accompagnato nella mia vita.

Ricordo il primo impianto che vidi nella mia vita da un mio carissimo amico...Pre e Finale della SAE...casse JBL una stanza dedicata alla musica con luci da discoteca......Magnifico...Grazie Marco...

Poi il mio 1° impianto acquistato a Via Gregorio VII nell'anno 1980: giradischi Technics, ampli Technics usato e casse ESS PS4A....piastra Aiwa ecc.
Ve la faccio breve...altrimenti mi mandate a ca**re...

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mer 24 Apr 2019 - 18:11

umbert66 ha scritto:Ricordo il primo impianto che vidi nella mia vita da un mio carissimo amico...Pre e Finale della SAE...casse JBL una stanza dedicata alla musica con luci da discoteca

Bellissimi i SAE con i grandi v-meter azzurri, io sbavavo dietro ad un pre+finale GALACTRON con i fianchi in legno di ciliegio, il finale aveva il pannello trasparente ambrato, dove si potevano ammirare i componenti interni
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

la musica, come avete iniziato? Empty Re: la musica, come avete iniziato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.