T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda Dac Targata Sony con pcm1728

+2
piero7
Artinside
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scheda Dac Targata Sony con pcm1728 - Pagina 2 Empty Re: Scheda Dac Targata Sony con pcm1728

Messaggio Da ilfungo Dom 14 Feb 2010 - 12:44

Ciao, anche io ho sto coso che sto usando con discreta soddisfazione solo che sto utilizzando un alimentatore stabilizzato 12V 5A e mi pare che sia un "po'" esagerato... nel cassetto delle cianfrusaglie invece ho 100 piccoli switching il problema ora è capire quale sia l'amperaggio minimo richiesto dall'aggeggio. Il venditore non lo sa, ho cercato su internet e si trova abbastanza roba su questo aggeggio... ma è tutta in cinese (lingua che non ho ancorqa imparato Shocked ) qualcuno mi sa dare indicazioni in questo senso???? ciao ciao grazie F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Scheda Dac Targata Sony con pcm1728 - Pagina 2 Empty Re: Scheda Dac Targata Sony con pcm1728

Messaggio Da Artinside Dom 14 Feb 2010 - 12:58

ilfungo ha scritto:Ciao, anche io ho sto coso che sto usando con discreta soddisfazione solo che sto utilizzando un alimentatore stabilizzato 12V 5A e mi pare che sia un "po'" esagerato... nel cassetto delle cianfrusaglie invece ho 100 piccoli switching il problema ora è capire quale sia l'amperaggio minimo richiesto dall'aggeggio. Il venditore non lo sa, ho cercato su internet e si trova abbastanza roba su questo aggeggio... ma è tutta in cinese (lingua che non ho ancorqa imparato Shocked ) qualcuno mi sa dare indicazioni in questo senso???? ciao ciao grazie F.
Ciao, io lo sto alimentando con un 12v 3a e sembra vada abbastanza bene, magari potresti fare un pò di prove con diversi switching Smile e vedere un pò....
Andando ot, il venditore non ha più niente in vendita(a parte un power supply regulator), peccato Sad era divertente seguire le aste che, a volte, rimanevano a prezzi "ridicoli", volevo prendere la schede che tu hai col 2024, si "accattava" con nulla ma non ho fatto in tempo(in compenso, oltre al dac, ho preso un gainclone "tarocched" con lm1875 a niente e dei potenziometri) Hello
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Scheda Dac Targata Sony con pcm1728 - Pagina 2 Empty Re: Scheda Dac Targata Sony con pcm1728

Messaggio Da ilfungo Dom 14 Feb 2010 - 17:02

Ciao, io lo sto alimentando con un 12v 3a e sembra vada abbastanza bene, magari potresti fare un pò di prove con diversi switching Smile e vedere un pò.... [/quote]
Grazie per la risposta, in realtà quello che avrei voluto evitare era proprio di fare prove e controprove... vorrei arrivare subito al dunque :-D , ultimamente ho poco tempo per far girare le elettroniche e fare test comparativi. Poichè invece sono arrivato ad un punto fermo, nel senso che ora sono davvero soddisfattodi tutti e due i miei impianti. Vorrei solo inscatolare tutto quello che è ancora volante e godermi solo più la musica poi se avrò di nuovo tempo... magari mi tornerà la voglia di prendere in mano il saldatore. ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Scheda Dac Targata Sony con pcm1728 - Pagina 2 Empty Re: Scheda Dac Targata Sony con pcm1728

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.