T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

+12
florin
maran
IcuZ
daniele
Stigmata
mgiombi
Barone Rosso
b.olivaw
ANTONIO55
nd1967
robertor
pincellone
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Stigmata Dom Mar 28, 2010 12:41 pm

il dac è alimentato da un toroidale che esce con 2 x +12 (c'è pure scritto sul cavo: 12 volt)
ho collegato quei due cavi ai due cavetti rossi della scheda di alimentazione, la prima a destra qui

http://farm4.static.flickr.com/3070/2692783655_fb712f4be9_o.jpg

e il cavo nero l'ho mandato a massa... ho ricontrollato più volte e mi sembra tutto a posto, quindi vuol dire che sicuramente c'è qualche cosa che mi sfugge Laughing

che sia il toroidale farlocco? potrebbe essere? ho controllato col tester le tensioni di uscita dalla scheda di alimentazione, mi paiono bassi specialmente i 12v...
Stigmata
Stigmata
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 115
Località : Piumazzo (MO)
Impianto : iMac | Lampucera DAC | Fenice20 | Jensen Absolute

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da daniele Dom Mar 28, 2010 1:04 pm

ciao Stigmata, in che senso ti sembrano bassi?
quanti Volt e quanti Ampere misuri in uscita dal trasformatore?

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Stigmata Dom Mar 28, 2010 2:32 pm

dunque, ora si accende.

ho misurato 12v tra i due cavi in uscita dal toroidale e ne ho collegato uno ai due rossi della scheda del dac, l'altro l'ho collegato al cavo nero della scheda del dac.

così funziona, o almeno si accende il led il che per me è già qualcosa... dio che brutto non capire le cose.
Stigmata
Stigmata
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 115
Località : Piumazzo (MO)
Impianto : iMac | Lampucera DAC | Fenice20 | Jensen Absolute

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da florin Dom Mar 28, 2010 3:33 pm

Stigmata ha scritto:dunque, ora si accende.

ho misurato 12v tra i due cavi in uscita dal toroidale e ne ho collegato uno ai due rossi della scheda del dac, l'altro l'ho collegato al cavo nero della scheda del dac.

così funziona, o almeno si accende il led il che per me è già qualcosa... dio che brutto non capire le cose.

La scheda ha bisogno di 2 tensioni:+/-12V e 5V.Dal trafo escono 5 fili,si devono collegare tutti:3 servono per alimentare l'opamp(+/-12V) gli altri due per alimentare il dac e ricevitore con 5V e 3V.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da daniele Dom Mar 28, 2010 3:42 pm

si ma le tensioni + - 12 e 5 escono dalla scheda di alimentazione;
stigmata secondo me ha un problema tra il trasformatore e l'ingresso della scheda di alimentazione del dac

Dopo un pò che è acceso, si scaldano tutti e tre i regolatori di tensione?
stai attento con la corrente!! se non sei capace, fatti aiutare da un tecnico..

Il trasformatore è in configurazione center tapped?
Cioè deve avere come secondari, corrente alternata 12V 0V 12V (meglio se qualcosina in più tipo 13,6, ma non credo sia questa la differenza che non te lo fa accendere)


Ultima modifica di daniele il Dom Mar 28, 2010 3:47 pm - modificato 1 volta.

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da florin Dom Mar 28, 2010 3:46 pm

daniele ha scritto:si ma le tensioni + - 12 e 5 escono dalla scheda di alimentazione;
stigmata secondo me ha un problema tra il trasformatore e l'ingresso della scheda di alimentazione del dac


Infatti questo dicevo,sulla scheda dell'alimentatore non vedo 2 cavi che vengano collegati per avere 5V e 3V.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da robertor Dom Mar 28, 2010 4:36 pm

@ stigmata:

devi avere un trafo con uscite 12-0-12.

praticamente toccando con i puntali del tester sui due cavi della 12v ti darà 24v.

il cavo 0 solitamente di colore diverso lo colleghi allo 0 della PCB dell'alimentatore mentre i cavi che portano la 12v uno per lato dell 0.
il lampucera dovrebbe avere il suo cavetto con la connessione.
il mio ha 2 cavi rossi per la 12v e un cavo nero per lo 0.

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 100_9145

quindi, prima cosa devi recuperare un trafo adatto, poi vedrai che tutto funzionerà.

e bene anche.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da florin Dom Mar 28, 2010 7:03 pm

robertor ha scritto:@ stigmata:

devi avere un trafo con uscite 12-0-12.

praticamente toccando con i puntali del tester sui due cavi della 12v ti darà 24v.

il cavo 0 solitamente di colore diverso lo colleghi allo 0 della PCB dell'alimentatore mentre i cavi che portano la 12v uno per lato dell 0.
il lampucera dovrebbe avere il suo cavetto con la connessione.
il mio ha 2 cavi rossi per la 12v e un cavo nero per lo 0.

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 100_9145

quindi, prima cosa devi recuperare un trafo adatto, poi vedrai che tutto funzionerà.

e bene anche.

Roberto,5V si ottengono dai 12V?Mi sembra che ha collegato solo un ramo .
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da robertor Dom Mar 28, 2010 7:23 pm

si florin, quelli che vedi con il dissipatore sono 3 regolatori di tensione serie LM78XX.

le uscite sono +5v -12v e +12v.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Stigmata Dom Mar 28, 2010 8:05 pm

intanto grazie a tutti Smile

il trasformatore esce con due cavi uguali, su entrambi c'è scritto 12v quindi il cavo per gli 0v non ce l'ha... mi sa proprio che ho sbagliato qui.

vedo di procurarmene uno giusto e vi faccio sapere
Stigmata
Stigmata
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 115
Località : Piumazzo (MO)
Impianto : iMac | Lampucera DAC | Fenice20 | Jensen Absolute

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da robertor Dom Mar 28, 2010 8:11 pm

chiedi un trasformatore 12-0-12 anche da 50VA,
penso che per un DAC sono più che sufficienti 50VA.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Stigmata Lun Mar 29, 2010 1:21 pm

questo può andare?

http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=6718956#header
Stigmata
Stigmata
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 115
Località : Piumazzo (MO)
Impianto : iMac | Lampucera DAC | Fenice20 | Jensen Absolute

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da daniele Lun Mar 29, 2010 1:33 pm

si dovrebbe.
Devi unire insieme i fili black e orange per gli 0 Volt

Se devi fare l'ordine solo per un trafo, scusa se mi permetto, non so quanto ti covenga..magari prova in qualche negozio di elettronica... imho

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Stigmata Ven Apr 02, 2010 10:16 pm

Ragazzi è ufficiale, la maledizione di questo dac mi perseguita.

Sistemato il lato alimentazione ho provato ad accendere e a far suonare un cd... c'è un rumore di fondo pauroso che aumenta se alzo il volume. Crying or Very sad
Switchando sull'ingresso analogico dell'ampli (ne ho messo uno) tutto ok, ma se passo dal dac c'è questo problema. Come avete sistemato la massa del segnale analogico in uscita? Io l'ho mandata sullo chassis insieme a tutte le altre... potebbe essere quello? Quel cavetto è schermato?
Stigmata
Stigmata
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 115
Località : Piumazzo (MO)
Impianto : iMac | Lampucera DAC | Fenice20 | Jensen Absolute

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da robertor Ven Apr 02, 2010 10:24 pm

il lampucera ha il cavo già bello e pronto per essere collegato agli RCA.
L out + R out + GND: L con il colore che vuoi tu R idem e il GND ovvero il cavetto che sta in mezzo a questi 2 lo saldi al ponticello che avrai precedentemente saldato tra le 2 "masse" degli RCA.

non puoi collegare il GND dell'uscita solo a stella e non collegarla all'uscita stessa eventualmente(ma poi cosa serve una massa a stella per il lampucera?)colleghi la il GND agli RCA e poi vai dagli RCA a stella.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Stigmata Ven Apr 02, 2010 10:34 pm

Il fatto è che questo dac l'ho inserito insieme a un fenice20 in un unico cabinet che ha anche due ingressi rca aggiuntivi, per poter collegare una fonte analogica E una digitale. Lo switch lo faccio tramite un selettore a levetta al quale ho saldato i positivi L-R provenienti dal dac e da questi rca aggiuntivi. Il selettore poi invia al fenice20... i negativi rca, chiamiamoli così, vanno al fenice20, mentre il legativo del dac dove lo mando?
Lato "analogico" funziona tutto benissimo, l'inghippo sta sul lato del dac.
Stigmata
Stigmata
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 115
Località : Piumazzo (MO)
Impianto : iMac | Lampucera DAC | Fenice20 | Jensen Absolute

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da robertor Sab Apr 03, 2010 4:25 pm

se a stella "grugna" collegato sul fenice e vedi se risorge come l'araba fenice Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 352562 .

la seconda soluzione è quella di portare TUTTO allo star ground ma proprio tutto.

la terza soluzione è il cestino della spazzatura o qualcuno in grado di sistemarlo.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da florin Sab Apr 03, 2010 6:10 pm

Stigmata ha scritto:Il fatto è che questo dac l'ho inserito insieme a un fenice20 in un unico cabinet che ha anche due ingressi rca aggiuntivi, per poter collegare una fonte analogica E una digitale. Lo switch lo faccio tramite un selettore a levetta al quale ho saldato i positivi L-R provenienti dal dac e da questi rca aggiuntivi. Il selettore poi invia al fenice20... i negativi rca, chiamiamoli così, vanno al fenice20, mentre il legativo del dac dove lo mando?
Lato "analogico" funziona tutto benissimo, l'inghippo sta sul lato del dac.

Hai provato collegare la massa del dac + le masse delle rca + massa della Fenice nello stesso punto?
Il selettore dovrebbe avere 2 vie,una per polo caldo e un'altra per separare la massa del dac e le masse delle rca.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Stigmata Ven Apr 09, 2010 10:06 pm

nuntio vobis gaudium magnum: habemus dac Very Happy

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Medium_champagne

solo stasera sono riuscito a metterci le mani e ho spostato il negativo del dac dalla stella ai negativi del fenice: tutto sistemato e suona che è uno splendore.

ragazzi, davvero grazie per i consigli e la pazienza!


Ultima modifica di Stigmata il Sab Apr 10, 2010 10:44 am - modificato 1 volta.
Stigmata
Stigmata
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 115
Località : Piumazzo (MO)
Impianto : iMac | Lampucera DAC | Fenice20 | Jensen Absolute

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da robertor Sab Apr 10, 2010 7:39 am

hip hip urra Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 418504 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 .

il lampucera va davvero bene.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Barone Rosso Sab Apr 10, 2010 8:13 am

robertor ha scritto:hip hip urra Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 418504 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 24572 .

il lampucera va davvero bene.

Ti riferisci alla versione 2 che hai segnalato in un altro topic ....
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da robertor Lun Apr 12, 2010 3:52 pm

no barone, al classico dei classici lampucera MK I il namber uan a pochi schei per eccellenza prima dell'arrivo dei DAC TDA1543 based.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da daniele Mar Ago 31, 2010 7:59 am

Ieri ho tirato fuori il vecchio lampucera...
ho i 4 condensatori di segnale bypassati con un filo..
il problema è il volume del dac che è bassissimo...che posso fare??mi sa che è da buttare??

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da fenriz Gio Mag 10, 2012 5:56 pm

Sono tentato dal lampucera, qualcuno sa dirmi se tra le varie schede e dac entro i 200€ è di buon livello? Non ho nè un impianto molto rivelatore nè l'orecchio finissimo...ma se ho un riferimento decente riesco poi a farmi anche un orecchio decente!!

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Smanetton Gio Mag 10, 2012 6:30 pm

fenriz ha scritto:Sono tentato dal lampucera, qualcuno sa dirmi se tra le varie schede e dac entro i 200€ è di buon livello? Non ho nè un impianto molto rivelatore nè l'orecchio finissimo...ma se ho un riferimento decente riesco poi a farmi anche un orecchio decente!!
Mah, il Lampucera non ha avuto granché seguito da queste parti...
Se ti fai una googleata con la chiave "DAC site:https://www.tforumhifi.com" e ti si aprirà un universo di alternative Cool
Se vuoi star sotto la cifra da te indicata, fai anche un salto nel mercatino, c'è sempre qualche occasione...
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA) - Pagina 3 Empty Re: Un DAC per il T-AMP (DAC LAMPUCERA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.