T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Google Home

+10
hsh1979
antbom
nerone
ftalien77
diechirico
fritznet
mumps
enrico massa
sportyerre
lello64
14 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Sab 14 Lug 2018 - 15:30

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:le 353 vengono considerate eccessivamente bassose... ma sempre un box è... e se piace quel suono qualcuno a cui piacciono come diego lo trovi
anche a te è arrivata lo roba danneggiata?

a me l'r1000 è arrivato ok comer da descrizione, per il resto stessa esperienza di diego.
e pure a me na volta ha dato una risposta cosi pensando che volessi discutere e che magari volessi qualche soldo indietro..sarà prevenuto non so.
nel mio caso era per il t30 che era venduto come non funzionante per qualche stupidaggine (e invece era una cosa più grave come ho scoperto dopo e neanche conviene ripararlo tanto si trova a due soldi..cmq era "omaggio" con l'acquisto del v30 quindi va bene così) ma come gli ho fatto una domanda è subito partito all'attacco...e non gli ho chiesto niente eh..
cmq la cosa del prezzo della spedizione per come la vedo io è una cosa brutta, io non gli ho detto niente ma con quello che mi aveva fatto pagare la prima volta di spedizione l'r1000 avrebbe potutto tranquillamente spedirmelo gratis e cmq avere margine, non gli ho detto niente che tanto pagava il mio amico e sticazz però non va bene.
ma le lucine dell'r1000 dove si mettono?
il tipo non è riuscito a capirlo..se gli porto lo schema si capisce?
il tipo ha una casa assurda..solo amplificatori e casse autocostruite..un paio di pareti intere..saranno 30 coppie di casse e una decina di ampli..tutto collegato tra di loro per sentire qualsiasi accoppiata..
di solito è molto semplice, per le lampadine.
sono quelle dei cruscotti e si vedono facilmente.
nel R1000 dovrebbero esserci quelle piccole da cruscotto, non quelle più grandi da dover smerigliare.
si deve arrivare al frontale, e poi si dovrebbero vedere facilmente. non dovrebbero neanche essere saldate ma messe in uno zoccolo apposito. io ne ho cambiate diverse dentro le vecchie radio.

ma il t30 cos'ha? perché dici che non si può riparare?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Sab 14 Lug 2018 - 15:32

lello64 ha scritto:
diechirico ha scritto:Vado con ordine.

Dal bolognese ho preso le 600M (105eu) e il V35 (60eu), prezzi spedizione inclusa.
Le 600M come in ottimo stato, il V35 come da controllare. Quest'ultimo funzionante ma in uno stato estetico fra il pessimo e lo schifoso, coi cursori mancanti e il display non funzionante. Non l'ho neanche visto, l'ho fatto spedire direttamente a Marco (che lo ha già sistemato, aspetto i nuovi cursori). Prima della spedizione mi ha mandato mille foto del materiale che avrebbe usato, dicendo di essere un esperto di spedizioni e cazzi vari. La spedizione l'ho pagata come se avessi acquistato in DE.
Le casse sono state spedite non mettendo gli altoparlanti verso l'interno come al solito, con un foglio di polistirolo nel mezzo, ma con gli ap verso l'esterno. e verso l'esterno non c'era praticamente materiale assorbente. ma solo sopra e sotto. il cartone ridicolo, monoonda che manco un pizza ci metteresti.
gliel'ho fatto notare con tanto di foto. si è pure offeso, pensando che gli stessi chiedendo dei soldi indietro. il case delle casse è graffiato e un po' ammaccato, un mid è ammaccato ma a quanto dice lo era già prima della spedizione. comunque, la classica spedizione di merda, pagata un occhio tra l'altro.
ah, bonifico fatto un minuto dopo l'accordo e spedizione, concordata per carità, fatta dopo una settimana.

Il resto l'ho preso da un appassionato di lunga data, di ferrara. uno che sa tutto, e dico TUTTO, di grundig.
è lui che mi ha consigliato di recuperare v35 e 600M.
da lui ho preso un R30 (100eu), che ho risistemato io, ma che ha il tuner fottuto.
poi le 353 praticamente nuove (120eu) e le 320 in ottimo stato (120eu).
lui dice che le 353 sono identiche alle 350a, solo leggermente più grandi. e se dicessi che ho trovato differenze con le 350 che uso sul RPC300 direi una stronzata. le trovo ottime, per nulla bassose. trovo molto più bassose le 650 (lisce).

poi in DE ho preso una coppia di 320 per 100eu. gli ap sono perfetti, ho dovuto solo rimuovere una valanga di feltrini (presenti pure sulle casse del ferrarese).

al momento direi che le 353 con il R30 vanno alla grande, anche se continuo ad usare le microbox, più pratiche sulla scrivania.

mi spiace... c'è da dire che molti degli oggetti avevano prezzi fuori dalle medie attuali e ritirando a mano quelli sarebbero rimasti.... per le 600m tira fuori la cupola con i soliti sistemi e sicuramente non ti accorgerai della differenza di una cassa con l'altra... ma con gli acquisti non riesci a fermarti più? mi pare strano che a questo punto tu non ti sia ancora portato a casa una professional
eh, sono rimasto affascinato dalle casse piccole, devo essere sincero.
dici di provare una 850 prof?
il fatto è che in questa casa ci sto veramente poco e ho più coppie di diffusori che stanze...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Sab 14 Lug 2018 - 16:57

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:
ma le lucine dell'r1000 dove si mettono?


la cosa importante li erano le 400... come stanno messe?
le lucine a un affare uguale le ha cambiate ftalien, se ci legge ti da una dritta... se no scrivigli

le ho ascoltate 10 volte..stanno messe bene ma ci ho trafficato poco..passo più tempo al pc e ho praticamente ascoltato solo v30 e 350...
mi sono sentito in colpa e le ho appena spostate momentaneamente al pc..sentiamo..
per rispondere a Diego le lucine le ho già prese, ho lasciato tutto al tipo ma mi diceva che non trovava dove metterle
magari risponde @ftalien
il t30 non lo so di preciso che ancora ci devo passare cmq su ste cose da 50 euro o è un problema stupido che con 10 euro risolvi oppure tra pezzi e lavoro fai prima a prenderne uno funzionante credo..

edit: ma è normale che selezionando gli altri ingressi si sente cmq la musica?..e neanche pianissimo
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 17:10

diechirico ha scritto:
dici di provare una 850 prof?

per esempio, dipende dallo spazio
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 17:11

mumps ha scritto:

edit: ma è normale che selezionando gli altri ingressi si sente cmq la musica?..e neanche pianissimo

no non è normale comunque, ma con che apparecchio e che musica senti?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Sab 14 Lug 2018 - 17:27

le 400 spaccano..pensavo suonassero peggio posizionate così invece no..na bellezz
le 350 si sentono bene ma non reggono il confronto..le 400 so crystal clear
le 350 sono più "strette"..più mediose mentre con le 400 pare di sta in una camera del vento da quanta aria c'è...so spettinato
21 savage l'ho dovuto togliere che m'era venuta la cresta..
a parte le cavolate danno l'idea che posizionate per bene possano farti smascellare veramente.
è un peccato usarle poco..
cmq rimetto subito le 350 se no mi abituo...
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Sab 14 Lug 2018 - 17:30

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:

edit: ma è normale che selezionando gli altri ingressi si sente cmq la musica?..e neanche pianissimo

no non è normale comunque, ma con che apparecchio e che musica senti?
Con young signorino è normale, coi genesis no.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Sab 14 Lug 2018 - 17:33

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:

edit: ma è normale che selezionando gli altri ingressi si sente cmq la musica?..e neanche pianissimo

no non è normale comunque, ma con che apparecchio e che musica senti?

il dac è su cd e se clicco sugli altri (tuner e tape1) si sente cmq la musica del dac..
cmq ho riprovato adesso e si sente bassissimo..prima mi sembrava più forte.

edit @giego, all'inizio l'avevo capita in quel modo..ho pensato..ma che gli fregherà che mi sto ascoltando..e che c'entra con l'ampli...poi ho realizzato : D
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 18:55

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:

edit: ma è normale che selezionando gli altri ingressi si sente cmq la musica?..e neanche pianissimo

no non è normale comunque, ma con che apparecchio e che musica senti?

il dac è su cd e se clicco sugli altri (tuner e tape1) si sente cmq la musica del dac..
cmq ho riprovato adesso e si sente bassissimo..prima mi sembrava più forte.

edit @giego, all'inizio l'avevo capita in quel modo..ho pensato..ma che gli fregherà che mi sto ascoltando..e che c'entra con l'ampli...poi ho realizzato : D


io preferisco i receiver larghi di bassa lega (r20,r25) anche per questo motivo, la selezione passa da una normalissima pulsantiera... la spruzzi e sei a posto
questi più recenti hanno della logica, la selezione avviene attraverso, immagino, relè o qualcosa del genere ed è più complicato risolvere i problemi di questo tipo
se hai un problema del genere tieni spenta la sorgente che non usi, sarebbe semplice.... però rimani comunque dubbioso sull'efficacia del contatto
comunque la regola generale è che, di solito, il tape monitor è da preferire agli altri ingressi, fa un giro diverso, prova ad usare quello se hai una adattatore
in certi casi potrebbe dare una differenza di quelle che si sente, non paturnie...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 18:59

mumps ha scritto:le 400 spaccano..pensavo suonassero peggio posizionate così invece no..na bellezz

se un giorno ti nadiradizzerai e vendi tutto quelle le prendo io.... mi prenoto... è stato uno sforzo resistere... le uniche cose che comprerei ancora... se avessi delle certezze come in questo caso... sono le 400 che hai preso tu... e delle 320 bianche....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Sab 14 Lug 2018 - 23:52

Ok proveró il tape monitor..di adattatori ce l'ho pe fa na guerra.
Sta tranquillo lé che le 400 prima o poi te le mando.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Dom 15 Lug 2018 - 0:44

grazie francesco sei gentile... solo se un giorno ti stancherai di quel tipo di suono e vorrai venderle... in caso contrario sono felice se le ascolti tu Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Dom 15 Lug 2018 - 10:32

lello64 ha scritto:grazie francesco sei gentile... solo se un giorno ti stancherai di quel tipo di suono e vorrai venderle... in caso contrario sono felice se le ascolti tu Smile
infatti quel suono è particolare per me è stato amore a prima vista, o piace o non piace, c'è anche da dire che delle volte si trovano elettroniche accroccate e purtroppo non c'è nulla da fare, il suono cambia.
Ho ascoltato solo 3 coppie di diffusori, mi piacciono tutti, i più piccoli posizionati nell'ambiente giusto regalano un gran suono ma quando voglio alzare il volume prediligo i catafalchi, a volume medio il suono è più corposo, il pianoforte è più reale senza perdere nulla sulle medio alte ma per trovare il giusto equilibrio c'ho messo molti mesi d'ascolto per posizionarli nel modo giusto.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Dom 15 Lug 2018 - 19:10

lello64 ha scritto:grazie francesco sei gentile... solo se un giorno ti stancherai di quel tipo di suono e vorrai venderle... in caso contrario sono felice se le ascolti tu Smile

Gentile?
I've been fuckin hoes and Poppin pillies i feel Just like a rockstar
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Lun 16 Lug 2018 - 0:59

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:grazie francesco sei gentile... solo se un giorno ti stancherai di quel tipo di suono e vorrai venderle... in caso contrario sono felice se le ascolti tu Smile

Gentile?
I've been fuckin hoes and Poppin pillies i feel Just like a rockstar

si può essere gentili anche se si è rockstar smokin' like a rasta eh...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Lun 16 Lug 2018 - 8:48

Il disco nuovo di post Malone mi sta piacendo..ho visto che una settimana fa era a Roma, a saperlo ci sarei andato, sarebbe stato divertente.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da ftalien77 Lun 16 Lug 2018 - 11:09

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:
ma le lucine dell'r1000 dove si mettono?


la cosa importante li erano le 400... come stanno messe?
le lucine a un affare uguale le ha cambiate ftalien, se ci legge ti da una dritta... se no scrivigli

Prese a quasi "niente euro" da un ricambista auto. Si cambiano facili, apri il convertitore fasico sonoro ad energia fluttuante con ricezione di onde siderali (R1000) e guardi la sua faccia da dentro. Con molta, molta calma trovi le lucette, sono due. La sostituzione è banale. Cioè non me la ricordo, ma l'ho fatta io, quindi è banale.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Lun 16 Lug 2018 - 11:25

Ok grazie..non sapevo di avere un flusso canalizzatore in casa..
online avevo visto una foto in cui le luci erano collegate con dei cavetti..cmq se mi dici così vado tranquillo tyty
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da ftalien77 Lun 16 Lug 2018 - 11:35

Continuo qui dalla discussione sulla Chromecast perché eravamo un pelo pelo OT.

Si diceva che non devo discriminare la Google Home per questioni di privacy, tanto anche i cell spiano. Si diceva di provare a pronunciare certi termini quando sono su una app con autorizzazione all'uso del mic e che mi sarei magicamente trovato di fronte a quegli oggetti negli ad di Google, a riprova che pure i cell spiano.

Io ieri ho provato e non è saltata fuori nessuna "lavatrice" nei miei ads.

Proverò ancora, ma sono scettico.

Poi rimane che il recchione è costruito (e da noi autorizzato) ad ascoltare tutto, il cell è più facile che non capisca. In più il mio cell è quasi sempre il standby con un consumo ridicolo, se fosse sempre in ascolto ed in collegamento dubito che consumerebbe così poco (ma sto solo ipotizzando).

Per me siamo su due livelli diversi:

1- oggetto collegato alla rete elettrica ed al wifi con microfono/i dalla particolare sensibilità e software realizzato ad hoc per ascoltare ogni singola parola anche a metri di distanza.

2- oggetto ben diverso, a batteria, con microfoni sensibili alla distanza ed ufficialmente NON autorizzato a spiarmi.

Non è uguale.

In pratica è come se considerassi uguale offrirmi a Rocco oppure essere incantonato in un vicolo dal suddetto, ma senza la mia autorizzazione. Non è uguale.

Poi ragazzi... quanto siete connessi voi! Io uso ancora i pulsanti per accendere le luci!

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da ftalien77 Lun 16 Lug 2018 - 11:48

Per la sostituzione delle lampadine dell'R1000 avevo aperto un topic al tempo. L'ho aggiornato con una foto.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Mer 18 Lug 2018 - 10:51

mi sa che con il mio ci hanno giocato una finale dei mondiali parallela perché è arrivato distrutto..
certo un'azienda come google che spedisce in una scatola parecchio più grande senza mettere nessuna protezione non me l'aspettavo..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Mer 18 Lug 2018 - 11:22

mumps ha scritto:mi sa che con il mio ci hanno giocato una finale dei mondiali parallela perché è arrivato distrutto..
certo un'azienda come google che spedisce in una scatola parecchio più grande senza mettere nessuna protezione non me l'aspettavo..

è arrivato rotto? la confezione mi era sembrata carina.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Mer 18 Lug 2018 - 11:45

la scatola esterna distrutta e quella interna del google home di conseguenza tutta acciaccata..pacchetto che neanche i venditori da 0 feedback di ebay.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Mer 18 Lug 2018 - 12:20

L'apparecchio in sé è integro?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Mer 18 Lug 2018 - 12:40

non l'ho provato..probabilmente sì..il mio era più un feedback sulla mancanza di serietà di un'azienda come google..considera che i pacchetti degli ultimi grundig erano fatti parecchio meglio..
vabbè che leggo oggi che la comunità europea gli ha fatto 4 miliardi e passa di multa..so soddisfazioni..chisa trump adesso che dice sull'europa..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 3 Empty Re: Google Home

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.