T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi da combattimento (per davvero)

+5
diechirico
fritznet
Pinve
sportyerre
Kha-Jinn
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giradischi - Giradischi da combattimento (per davvero) - Pagina 2 Empty Re: Giradischi da combattimento (per davvero)

Messaggio Da Albert^ONE Mer 28 Mar 2018 - 15:23

Ma non ti conviene andare al banco dei pegni? almeno trovi roba decente e in buono stato.
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Giradischi da combattimento (per davvero) - Pagina 2 Empty Re: Giradischi da combattimento (per davvero)

Messaggio Da Ark Mer 28 Mar 2018 - 17:19

Un'altra considerazione da farsi per quanto riguarda quel Kenwood è se tu abbia fatto o meno l'assicurazione sanitaria, visto che eventuali imprevisti nel pulirlo potrebbero portare costi da aggiungere a quei du spicci a cui vien venduto...
Ark
Ark
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.03.15
Numero di messaggi : 68
Provincia : lucca
Impianto : Impianto è una parolona, componenti sparsi in ordine disordinato.
Inidana line hc105, project rpm 1.3, TC-754, Creative x-fi hd, Tangent Exeo amp e CD, TA2024, Breeze tpa3116.

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Giradischi da combattimento (per davvero) - Pagina 2 Empty Re: Giradischi da combattimento (per davvero)

Messaggio Da Kha-Jinn Gio 29 Mar 2018 - 20:04

Albert^ONE ha scritto:Ma non ti conviene andare al banco dei pegni? almeno trovi roba decente e in buono stato.
Sai che qui non sono così diffusi? Per lo più acquistano oro e gioielli dalla gente in difficoltà, finora ne ho beccato uno solo ed aveva prezzi folli. Comunque mi sto girando tutti i thrift shop di Long Island principalmente per comprare CD e libri, con circa 40€ ho comprato qualcosa come 60 CD e tutta musica di artisti che mi piacciono, vedi Duran Duran, R.E.M., Korn, Bruce Springsteen, Miles Davis, Skunk Anansie, Soundgarden e tanti altri ancora. Ho anche trovato qualche perla che non mi aspettavo, tipo questa:
giradischi - Giradischi da combattimento (per davvero) - Pagina 2 20180323

giradischi - Giradischi da combattimento (per davvero) - Pagina 2 20180324

giradischi - Giradischi da combattimento (per davvero) - Pagina 2 20180322

Oppure album di artisti che non conoscevo minimamente e che ho preso tanto per curiosità, a $1 a CD, a volte anche meno, è un rischio che si può prendere.
Questo per esempio è un album che sto consumando tanto mi piace, ma mi rendo conto che non è un ascolto semplice.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLMcaGiUmF5dPKr57tNRKAIxJPk3O7CPno
http://tidal.com/album/68422392

Ovviamente una volta che sono li do pure un'occhiata ai componenti HiFi che si trovano sul momento.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

giradischi - Giradischi da combattimento (per davvero) - Pagina 2 Empty Re: Giradischi da combattimento (per davvero)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.