T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820003 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDiffusori davvero piccoli

more_horiz
Recentemente ho dato a mio padre le mie clone rogers bellino così il pc di casa è rimasto senza voce... Laughing
Stavo pensando a qualcosa di veramente piccolo, magari fullrange senza filtro, sono sempre stato incuriosito dai drivers markaudio di cui tra l' altro trovo nel web diffusori commerciali a prezzi assolutamente folli visto anche il costo del driver! Shocked
Poi se fosse tangband o altro poco male, mi interessa una piccola dimensione, piuttosto che sviluppata in altezza che non in profondità e che costi davvero poco la realizzazione! Very Happy
Hai visto mai che per una volta non spendo una cariolata di soldi per fare un diffusore.

descriptionRe: Diffusori davvero piccoli

more_horiz
visto che avevi le clone di bellino, se vuoi un piccolo largabanda x pc guarda le sue w3 aj2 con il tangband e un piccolo filtro noc , una meraviglia

more_horiz
Molto interessante, potrebbe essere il progetto che cercavo! Ok
In rete si trovano molte soluzioni simili ma c'è sempre l' incertezza del risultato...Bellino dovrebbe essere una garanzia. Smile
E della tua mini cassa gialla onken cosa mi dici?

more_horiz
niente male x essere cosi' minuscole, se vuoi te le presto, non dovresti essere molto lontano da me

more_horiz
Natale ti ringrazio davvero tanto ma allo stato attuale non riesco a trovare 5 minuti neanche per rilassarmi un attimo...infatti alla fine sto ascoltando musica solo in ufficio, l' impianto principale fà la polvere. Sad
Ma sono con o senza filtro?

more_horiz
le mini cassa gialla onken sono filtrate, montano un coassiale anche se non sembra

Omnes Audio CX 3.0

more_horiz
Ho guardato il driver e dopo aver visto i magneti mi chiedo se rimanga spazio nel cabinet! Laughing

more_horiz
Seguo con interesse, le mie ventennali casse da pc iniziano a tirare gli ultimi respiri...

more_horiz
@verderame ha scritto:
Ho guardato il driver e dopo aver visto i magneti mi chiedo se rimanga spazio nel cabinet! Laughing

è quasi un cubo, 138 di fronte e 140 di profondità, sono davvero piccole

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: