T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

+16
Moisey92
Starship 2IZNA9
Ratapignata
schwantz34
sportyerre
clipper
nerone
uncletoma
scontin
settore 7-g
diechirico
silver surfer
homesick
mumps
Masterix
danilopace
20 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Ven 19 Gen 2018 - 18:48

Ragazzi non fatevelo scappare...il lettore portatile di files lossless recensito su TNT audio, che risultava esaurito dopo l'offerta dei primi di dicembre, è tornato disponibile, su Amazon, al prezzo ridicolo di 33 Euro utilizzando il codice sconto di TNT-audio:

http://www.tnt-audio.com/sorgenti/dodocool_da106.html

Andate in fondo all'articolo, copiate il codice sconto, cliccate sul link di Amazon e via...prezzo ridicolo e qualità, dicono, strepitosa!

Vi dirò appena arriva

CIao!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Masterix Ven 19 Gen 2018 - 19:01

Se non ho capito male non è venduto direttamente da Amazon ma da un venditore che spedisce dalla Cina. Giusto?
In questo caso ho paura che lo sconto se lo mangiano tasse e dazi doganali... Sad
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Ven 19 Gen 2018 - 19:16

non ho idea come funzioni con questo tipo di ordini, certo a 34 euro è un affare, fa praticamente le stesse cose di quello che avevo preso (e rimandato) a 100 euro ma 100 euro per una cosa che avrei utilizzato poco e niente erano troppe, 34 si possono spendere tranquillamente.
se ci fossero 30 euro di dogana già sarebbe molto meno un affare..
se non si paga la dogana lo prendo al volo ty
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da homesick Ven 19 Gen 2018 - 20:06

l'oggetto mi interessa , in quanto ho provato a rispolverare un vecchio mp3 Samsung ma il suono con file lossy è penoso.
non avendolo mai fatto , in quale momento dell'ordine compare il campo per inserire il codice sconto ?
ps : al momento non è di nuovo disponibile
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Ven 19 Gen 2018 - 20:39

il codice sconto si mette nell'ultima pagina prima del pagamento.
io l'ho preso ma ancora non pagato..mi piacerebbe capire come funziona per la dogana.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Masterix Ven 19 Gen 2018 - 20:53

mumps ha scritto:...mi piacerebbe capire come funziona per la dogana.
Per tutti gli oggetti di valore dichiarato superiore a 22 euro incluse le spese di spedizione si deve aggiungere l'IVA al 22% più le tasse doganali che variano a seconda della categoria merceologica.  Per avere un'idea aggiungi al prezzo di acquisto un 35/40% in più.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Ven 19 Gen 2018 - 21:08

Io una volta ho pagato 32 euro per due breeze da 40 dollari spediti..
Cmq pensavo che magari comprando da Amazon c'era qualche agevolazione ma evidentemente no..
Mi sa che lascio stare che con 70 euro ce lo prendo uno uguale in ita..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da silver surfer Ven 19 Gen 2018 - 21:10

Perdonatemi, ho appena ordinato il Dodocool tramite Amazon utilizzando il codice di sconto TNT-Audio. Seguendo la procedura d'acquisto, la vendita è stata effettuata da Auputek mentre la spedizione dovrebbe essere effettuata direttamente da Amazon. Potrei sbagliarmi ma non risulterebbe traccia di IVA aggiuntiva nè spese doganali...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Masterix Ven 19 Gen 2018 - 21:21

silver surfer ha scritto:Seguendo la procedura d'acquisto, la vendita è stata effettuata da Auputek mentre la spedizione dovrebbe essere effettuata direttamente da Amazon.
Sulla destra, sotto il prezzo, di solito viene specificato "spedito da...". Se l'oggetto è spedito da Amazon non ci sono tasse da pagare, se viene spedito da un venditore extra UE (Cina, USA, ecc.) IVA e dazi doganali si pagano eccome. Sad
In questo caso Amazon mette solo a disposizione del venditore la sua piattaforma, niente di più.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Ven 19 Gen 2018 - 21:22

Io l’ho preso a dicembre senza sxonto.
Spedizione assolutamente standard e nessun dazio
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Ven 19 Gen 2018 - 21:22

Bisognerebbe chiedere al supporto.. Appena torno a casa gli scrivo
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da silver surfer Ven 19 Gen 2018 - 21:47

diechirico ha scritto:Io l’ho preso a dicembre senza sxonto.
Spedizione assolutamente standard e nessun dazio

Giusto per sapere, soddisfatto dell'acquisto?
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Ven 19 Gen 2018 - 22:08

silver surfer ha scritto:
diechirico ha scritto:Io l’ho preso a dicembre senza sxonto.
Spedizione assolutamente standard e nessun dazio

Giusto per sapere, soddisfatto dell'acquisto?
Per la cifra, assolutamente.
Io non lo uso in giro peró, lo uso come lettore di liquida in casa...
Se vuoi nei prox giorni quando avrò un po’ più di tempo ti dico più diffusamente
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da silver surfer Ven 19 Gen 2018 - 23:40

diechirico ha scritto:
silver surfer ha scritto:
diechirico ha scritto:Io l’ho preso a dicembre senza sxonto.
Spedizione assolutamente standard e nessun dazio

Giusto per sapere, soddisfatto dell'acquisto?
Per la cifra, assolutamente.
Io non lo uso in giro peró, lo uso come lettore di liquida in casa...
Se vuoi nei prox giorni quando avrò un po’ più di tempo ti dico più diffusamente

Con piacere. Ti ringrazio in anticipo.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Sab 20 Gen 2018 - 10:27

grazie a diechirico per la dritta sulla spedizione, preso anche io.
adesso è dinuovo disponibile
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da settore 7-g Sab 20 Gen 2018 - 11:11

Preso anch'io...nell'attesa aspetto con piacere le impressioni di diechirico o chi per lui....anche perchè la spedizione non avviene da Amazon ma da "Aoputek" con tempi di consegna stimati, nel mio caso: 30 gennaio/15 febbraio.....direi che tempo peraspettare ce n'è! Orrified  lol!
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Dom 21 Gen 2018 - 9:19

sì, anche a me da le stesse date di consegna.
poi avevo scritto al supporto per capire come funzionasse per gli oggetti di venditori cinesi e mi hanno detto che se anche ci fossero delle spese doganali le rimborsano, o il venditore o loro.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da scontin Dom 21 Gen 2018 - 9:52

Mi sono unito pure io.

Vediamo.....
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da uncletoma Dom 21 Gen 2018 - 12:47

Belin, ho da poco preso un Fiio X1... :/
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da nerone Dom 21 Gen 2018 - 13:06

diechirico ha scritto:
silver surfer ha scritto:
diechirico ha scritto:Io l’ho preso a dicembre senza sxonto.
Spedizione assolutamente standard e nessun dazio

Giusto per sapere, soddisfatto dell'acquisto?
Per la cifra, assolutamente.
Io non lo uso in giro peró, lo uso come lettore di liquida in casa...
Se vuoi nei prox giorni quando avrò un po’ più di tempo ti dico più diffusamente
non ho capito se lo usi come lettore per le cuffie o lo colleghi all'impianto di casa?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Dom 21 Gen 2018 - 16:40

uncletoma ha scritto:Belin, ho da poco preso un Fiio X1... :/

Ottimo lettore hai fatto benissimo...io ce l'ho nel carrello da diversi mesi ma mi scocciava spendere 100 euro e più per qualcosa che tutto sommato userei poco...Quindi quando è tornato disponibile il dodocool con l'offerta non ci ho pensato due volte....speriamo bene per le tasse doganali, ma se le rimborsano non c'è problema, in ogni caso non credo che tra iva e dogana si spendano più di 15-20 euro...è un'ottimo prezzo comunque

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Dom 21 Gen 2018 - 19:02

Ciao a tutti,
Come vi dicevo io il piccolino l’ho preso a dicembre prima che sparisse da amazon. Ovviamente all’epoca lo sconto non ha funzionato, ma per 45euri non posso lamentarmi.
Consegna in un giorno, as usual per amazon.
Io lo uso (poco a dire il vero) unicamente attaccato all’impianto.
Non credo sia comodo utilizzato come lettore portatile, lo trovo un po’ pesante. Impensabile usarlo mentre si corre, anche per l’interfaccia tipicamente orientale.
Non mi chiedete come suona perché non sono uno che fa questi confronti. Lo uso per ascoltare la musica e mi soddisfa abbastanza.
Io lo uso collegato all’ingresso USB del marantz. In questo modo l’interfaccia del DA106 viene COMPLETAMENTE disabilitata, non è manco possibile scegliere le canzoni. Discorso diverso se si attacca ad un ampli usando l’uscita linea.
Nel mio caso, comunque, il display del Marantz mostra il titolo della traccia e il telecomando permette di usare tutte le funzioni compreso lo shufflone.
Non male. Certo, non l’ideale.
L’interfaccia a bordo è terribile, come quella di un’autoradio economica.
Gli album vengono riconosciuti come cartelle, quindi una struttura molto ramificata mostrerà tante cartelle vuote.
Assurdo...
Le copertine, poi...
Ne viene riconosciuta una su dieci (un po’ come sulla mia auto, nuova di un anno), mostrata chiaramente solo se usato con le cuffie o con l’uscita linea.
La resa è comunque secondo me buona, paragonabile a quella del CD (io uso mp3 a 320kbps e non flac per ascoltare anche in auto e per ovvie ragioni di spazio).
I 50 euri forse li vale, soprattutto perché espandibile.
Se costasse di più che farei?
Cercherei qualcos’altro.
Con tanti album mi chiedo come si possa gestire, soprattutto per lo schermo minuscolo.
Ma ancora non ho trovato una soluzione realmente comoda e funzionale per la liquida, qualcosa che mi soddisfi. E non venite a dirmi di accendere il pc eh...
Mytwocents
d.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da uncletoma Dom 21 Gen 2018 - 19:45

danilopace ha scritto:Ottimo lettore hai fatto benissimo...io ce l'ho nel carrello da diversi mesi ma mi scocciava spendere 100 euro e più per qualcosa che tutto sommato userei poco...Quindi quando è tornato disponibile il dodocool con l'offerta non ci ho pensato due volte....speriamo bene per le tasse doganali, ma se le rimborsano non c'è problema, in ogni caso non credo che tra iva e dogana si spendano più di 15-20 euro...è un'ottimo prezzo comunque
Trovato facilmente (poco) usato a 50€+ss Smile
Pensavo di usarlo di più, invece... :/
(un altro, pagato poco di più, anche quello usato, l'ho smarrito quando ero in ferie *_* )
(cerca sia su subito che su amazon marketplace che kijiji ed ebay)
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Lun 22 Gen 2018 - 11:47

[quote="diechirico"]
Ma ancora non ho trovato una soluzione realmente comoda e funzionale per la liquida, qualcosa che mi soddisfi. E non venite a dirmi di accendere il pc eh...
[\quote]

Ciao! Guarda, il problema della musica liquida infatti è proprio quello....riuscire a gestirla! I cd sono ingombranti, è vero, devi alzarti dalla poltrona, andare al raccoglitore, prendere la custodia, estrarre il cd, aprire il cassettino del lettore, ecc...Con la liquida si fa prima...
Io per l'impianto fisso di casa la soluzione l'ho trovata nel Logitech Squeezebox Touch, ovviamente usato...nuovo era arrivato a cifre assurde prima di uscire di produzione. Usato si trova ancora tra i 150 e i 200 euro (più dall'estero che in Italia). Il problema è che devi avere o un PC acceso o un NAS, ovvero un sistema (acceso) su cui deve girare Logitech Media Server, altrimenti non funziona. Per me che ho il NAS sia a casa che in ufficio, la trovo l'unica soluzione percorribile ad un prezzo umano....dato che non mi costringe ad avere il PC acceso ma solo il NAS (che sta sempre acceso comunque), e ha uscite digitali (sia ottica che coax) per interfacciarsi con un qualsiasi DAC.
A quel prezzo non esiste altro....i lettori di rete (cosiddetti music network player) costano dai 370 Euro in su (i vari Pioneer, Denon, Yamaha, ecc...). C'è su Amazon un bel lettore, il Soundmaster IR43DAB, che non conosco, ma attualmente non disponibile....è l'unico a costare meno di 300 Euro.
Davvero non vedo alternative...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da scontin Lun 22 Gen 2018 - 11:52

danilopace ha scritto:Davvero non vedo alternative...

Un Raspberry Pi3 con su un DAC (o un reclocker+DAC, oppure un ampli classe D, oppure la combinazione dei 3) con Picoreplayer.

Volendo può pure fare da Logitech Media Server, sulla stessa macchina.

E passa la paura.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.