T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

+16
Moisey92
Starship 2IZNA9
Ratapignata
schwantz34
sportyerre
clipper
nerone
uncletoma
scontin
settore 7-g
diechirico
silver surfer
homesick
mumps
Masterix
danilopace
20 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Ven 9 Feb - 15:10

Aggiornamento: ho scambiato diverse email con il Customer Support di Dodocool...secondo me non sanno quello che dicono...prima, per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware, mi han detto di copiare il file nella directory principale e riavviare...peccato che così non funziona una cippa e ho dovuto rinominare il file come suggerito altrove.
Adesso, per il problema dell'ordine dei brani, mi stanno dicendo che in "Music Settings" c'è un'opzione tipo "order of play"...ma quest'opzione non c'è assolutamente, è tutta a mattina che la cerco...sono già due volte, in due mail diverse, che glielo dico...ma non capiscono...sono proprio cinesi! Gli sbatterei la testa contro il muro...
Adesso gli ho mandato la foto del display su Music Settings dicendogli per la terza volta che tale opzione non c'è...

Così giusto per sicurezza: qualcuno che ce l'ha potrebbe gentilmente controllare se nel menu Music Setting (si attiva con il tasto M mentre è in riproduzione un brano) ha questa fanomatica opzione di ordine di play per favore????????

Grazie e scusate il disturbo!
Ciao
Danilo

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da schwantz34 Lun 12 Feb - 9:04

ciao Diego, trovato in rete:


"Upgrading the firmware is similarly straightforward; just download the firmware online, place the .IMG file in the root directory and reboot the player to automatically begin the upgrade. I wish other devices could be as easy as this!"


diechirico ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
danilopace ha scritto:Il mio Dodocool purtroppo non mantiene l'ordine dei brani di una cartella. Lo fa con tutti i CD che ho rippato in flag...mentre diverse cartelle che ho di mp4 non hanno questo problema....In pratica aprendo una cartella mostra i brani in ordine casuale e li riproduce così...
Avete notato lo stesso problema?


ciao, da amazon..."Montato ultimo firmware 3.0.5 del 31/01/18. Per essere eseguito (almeno nel caso mio) deve essere rinominato in RKNANOFW.IMG. Risolve il problema del back button che in precedenza non riportava a files e directory in ordine logico. Per creazione play list o indicizzazione artisti ed album non sembra funzionare su quelli montati sulla scheda esterna ( problema di molti lettori). "
come si aggiorna il firmware su questo robo? qualcuno lo ha fatto?

ma a voi le copertine le riconosce tutte?

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Lun 12 Feb - 10:32

schwantz34 ha scritto:ciao Diego, trovato in rete:


"Upgrading the firmware is similarly straightforward; just download the firmware online, place the .IMG file in the root directory and reboot the player to automatically begin the upgrade. I wish other devices could be as easy as this!"




Peccato che il file .img che si scarica dal sito non funzioni...occorre rinominarlo, non ricordo più come...ma così come si scarica non va.

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da scontin Lun 12 Feb - 10:37

danilopace ha scritto:Peccato che il file .img che si scarica dal sito non funzioni...occorre rinominarlo, non ricordo più come...ma così come si scarica non va.

RKNANOFW.IMG
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Lun 12 Feb - 17:01

scontin ha scritto:
danilopace ha scritto:Peccato che il file .img che si scarica dal sito non funzioni...occorre rinominarlo, non ricordo più come...ma così come si scarica non va.

RKNANOFW.IMG

Peccato che sul loro sito non dicano niente di tutto ciò...vabbè...l'importante sono i risultati. Di un aggeggio che mi è costato 33 euro non me la sento di lamentarmi più di tanto...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Mer 14 Feb - 15:52

Scusate se torno a chiederlo, ma è importante per me capire se è il mio difettoso, oppure se sbaglio qualcosa oppure se è proprio così: chiedo ai 4-5 possessori del lettore in oggetto se possono verificare con quale ordine vengono riprodotti i files salvati sulla scheda. Io ho la musica divisa in cartelle per genere, poi autore, poi album. Dentro l'album ci sono i files flac e il file img della copertina. Quando apro la cartelle di un album, il Dodocool mi fa vedere i brani in ordine casuale e li riproduce in ordine casuale. Mi potete verificare se anche per voi è così????

Per cortesia, dedicate mezzo minuto a scrivermi come si comporta il vostro, perchè ormai ho scambiato una decina di mail con il support di Dodocool ma con loro proprio non ci capiamo...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Lun 19 Feb - 10:22

Possibile che nessuno, tra i possessori del Dodocool, abbia voglia di scrivere due righe sul problema che ho evidenziato?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Ratapignata Mer 7 Mar - 17:57

Ciao,
ho una struttura simile alla tua, da me di solito li riproduce in ordine alfabetico, tutti i nomi dei file iniziano con un numero

Puoi provare a fare qualche test cambiando i nomi dei file.

Non credo il tuo sia difettoso, l'interfaccia (navigatore) ha comportamenti a volte "particolari", ad es sto ascoltando una canzone (e sto visualizzando titolo e copertina) contenuta in un certo folder, se premo il tasto return va in una directory random, anzichè in quella dove è contenuta la canzone.

Per il resto lo sto usando da un pò e sono molto soddisfatto della qualità. Anche collegato all'impianto di casa non sfigura




Ratapignata
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : Un antica isola baciata dal sole in mezzo al mediterraneo
Provincia : Variabile
Occupazione/Hobby : Risolvo problemi/Kitesurf,Musica
Impianto : Lavori in corso :-)

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Collegamento al mac

Messaggio Da Starship 2IZNA9 Mer 7 Mar - 20:23

Scusatemi,
posso chiedervi se utilizzate una procedura particolare per collegare dod al mac via usb?
perché, tranne una volta che si è connesso come "disco", adesso ogni volta che lo collego alla usb va direttamente in modalità "ricarica batteria" e non è possibile vederlo come disco/hd.
Grazie!

Starship 2IZNA9
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.11.14
Numero di messaggi : 35
Provincia : napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Ratapignata Mer 7 Mar - 21:36

Non ho un mac per provare e non so dirti.

Se riesco domani provo col Mac di un collega in ufficio

Non è che richiede driver particolari o devi montarlo ocme unità disco? Dovrebbe vederlo come se fosse un dispositivo di memoria USB.

Prova anche attraverso Itunes

Che una volta collegato inizia a caricare è normale, lo fa anche su win

se proprio non risolvi scrivi al supporto: support@dodocool.com


Ultima modifica di Ratapignata il Mer 7 Mar - 21:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione link)

Ratapignata
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : Un antica isola baciata dal sole in mezzo al mediterraneo
Provincia : Variabile
Occupazione/Hobby : Risolvo problemi/Kitesurf,Musica
Impianto : Lavori in corso :-)

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Starship 2IZNA9 Mer 7 Mar - 21:47

Ratapignata ha scritto:Non ho un mac per provare e non so dirti.

Se riesco domani provo col Mac di un collega in ufficio

Non è che richiede driver particolari o devi montarlo ocme unità disco? Dovrebbe vederlo come se fosse un dispositivo di memoria USB.

Prova anche attraverso Itunes

Che una volta collegato inizia a caricare è normale, lo fa anche su win

se proprio non risolvi scrivi al supporto: support@dodocool.com


Ti ringrazio molto per la risposta.
Ho provato anche con un pc win, ma niente:
nel momento in cui lo collego con il cavetto usb, compare sullo schermo del dodocool l'immagine della batteria verde che ricarica.
La cosa strana è che la prima volta che l'ho collegato si era connesso correttamente: vedevo sullo schermo del mac il "disco" e sullo schermo del dod un'immagine del collegamento usb con una scritta tipo "connecting with usb".
Bah.
Mi sa che devo fare il reso.

Starship 2IZNA9
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.11.14
Numero di messaggi : 35
Provincia : napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da clipper Mer 7 Mar - 21:55

Se è completamente scarico, magari prova a lasciarlo un po' in carica.

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Starship 2IZNA9 Mer 7 Mar - 22:07

clipper ha scritto:Se è completamente scarico, magari prova a lasciarlo un po' in carica.

Grazie per il consiglio, ma adesso è completamente carico...
Ma che strano.
Mi confermate che non bisogna far nulla, si inserisce l'usb e il pc/mac lo vede come unità esterna, giusto?

Starship 2IZNA9
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.11.14
Numero di messaggi : 35
Provincia : napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Starship 2IZNA9 Mer 7 Mar - 23:12

Starship 2IZNA9 ha scritto:
clipper ha scritto:Se è completamente scarico, magari prova a lasciarlo un po' in carica.

Grazie per il consiglio, ma adesso è completamente carico...
Ma che strano.
Mi confermate che non bisogna far nulla, si inserisce l'usb e il pc/mac lo vede come unità esterna, giusto?

- RISOLTO -Ho provato a cambiare cavetto usb e funziona.
Il cavetto in dotazione evidentemente, nel mio caso, è rotto.

Starship 2IZNA9
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.11.14
Numero di messaggi : 35
Provincia : napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da clipper Mer 7 Mar - 23:24

Oppure è un cavetto solo per carica e non dati; comunque, meglio così Very Happy

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Starship 2IZNA9 Ven 9 Mar - 15:31

clipper ha scritto:Oppure è un cavetto solo per carica e non dati; comunque, meglio così Very Happy

Sì, infatti. Anche se è il cavetto che ho avuto in dotazione con il lettore...
Adesso ne utilizzo uno di uno smatphone.
Grazie comunque per le risposte.
enrico

Starship 2IZNA9
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.11.14
Numero di messaggi : 35
Provincia : napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty 3.0.5

Messaggio Da Moisey92 Ven 22 Giu - 18:35

Buon pomeriggio Scusa, se commetto un errore, ti scrivo con l'aiuto di un interprete. Se non è difficile, si prega di condividere la versione del firmware 3.0.5 dal 31/01/2018

Grazie! Smile Smile

Moisey92

Data d'iscrizione : 22.06.18
Numero di messaggi : 1
Provincia : Caerdydd
Impianto : La mia posta è moisey1992@gmail.com
Dodocool DA106

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Lun 7 Gen - 8:48

Moisey92 ha scritto:Buon pomeriggio Scusa, se commetto un errore, ti scrivo con l'aiuto di un interprete. Se non è difficile, si prega di condividere la versione del firmware 3.0.5 dal 31/01/2018

Grazie! Smile Smile

Ciao! Non sapevo esistesse una nuova versione...provo a cercarla sul sito

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Lun 7 Gen - 8:56

E' qui:
https://www.dodocool.com/support/

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da hsh1979 Ven 11 Gen - 9:38

ma co'ha questo player che non ha uno smartphone moderno? (intendo come riproduttore di musica?)

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 545
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da scontin Ven 11 Gen - 9:58

hsh1979 ha scritto:ma co'ha questo player che non ha uno smartphone moderno? (intendo come riproduttore di musica?)

Nulla. E allora?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da hsh1979 Ven 11 Gen - 10:19

allora cosa?
ho chiesto per capire che senso ha comprare un player dedicato invece dello smartphone che tutti hanno già

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 545
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da clipper Ven 11 Gen - 10:38

hsh1979 ha scritto:ma co'ha questo player che non ha uno smartphone moderno? (intendo come riproduttore di musica?)
Non so questo, ma il mio player ha una migliore qualità musicale e la differenza si sente; si tratta di valutare a che punto accontentarsi, mia figlia ad esempio ascolta in mp3 a 128kb ed è soddisfatta, io no .

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da scontin Ven 11 Gen - 12:47

hsh1979 ha scritto:allora cosa?
ho chiesto per capire che senso ha comprare un player dedicato invece dello smartphone che tutti hanno già

E' la stessa differenza che ai tempi c'era tra un Ipod ed un Iphone (alla fine il DAC era lo stesso).

Sono apparecchi con sensi diversi.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da lello64 Ven 11 Gen - 14:02

un tempo era diverso
bisognava preservare la carica del telefono perchè durava poco
i telefoni che si sentivano bene erano pochi
ma oggi... come dice hsh... che senso ha
certo, ci sono i fissati che comprano player di altissimo livello e li posso anche capire la differenza
sebbene non ne comprenda comunque il senso
ma un player economico... che non ha la rete dati poi che è fondamentale... con i giga a disposizione mensilmente... ormai 50 è la norma... si fa streaming senza salvare preventivamente e non ci si pensa.... e doversi adattare a guardare degli schermini tribali.... con un touch legnoso e una responsività demenziale.... e poi quanti possono permettersi di staccarsi dal mondo... se ascolti il player non senti le notifiche.... o devi guardare sempre il cellulare... e portarsi dietro due bussolotti anzichè uno poi? e doverne caricare due anzichè uno?
no no... oggi come oggi a parte poche eccezioni è una minchiata senza se e senza ma.... ovviamente imho....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 4 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.