T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

+16
Moisey92
Starship 2IZNA9
Ratapignata
schwantz34
sportyerre
clipper
nerone
uncletoma
scontin
settore 7-g
diechirico
silver surfer
homesick
mumps
Masterix
danilopace
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da clipper Lun 22 Gen 2018 - 18:46

diechirico ha scritto:Ma ancora non ho trovato una soluzione realmente comoda e funzionale per la liquida, qualcosa che mi soddisfi. E non venite a dirmi di accendere il pc eh...
Mytwocents
d.

Io ho risolto col Cayin N3; è un lettore con dac interno e uscita che si può usare come linea; la particolarità è che è basato su HiBy; mi spiego meglio: HiBy è un lettore android, basta installare questo lettore sullo smartphone, collegarlo via bluetooth al Cayin e collegare quest'ultimo allo stereo. A quel punto, vedi sul telefono tutto quello che c'è sul Cayin e lo comandi da distanza, come se avessi un telecomando. Inoltre mi piace molto anche come suono come lettore (io lo uso soprattutto con le cuffie).

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Mar 23 Gen 2018 - 11:34

scontin ha scritto:
danilopace ha scritto:Davvero non vedo alternative...

Un Raspberry Pi3 con su un DAC (o un reclocker+DAC, oppure un ampli classe D, oppure la combinazione dei 3) con Picoreplayer.

Volendo può pure fare da Logitech Media Server, sulla stessa macchina.

E passa la paura.

Già provato...la paura viene, non passa...mi spiego meglio: tolta la soluzione PC, a meno di non acquistare una macchina specifica dedicata alla lettura di files audio in rete (che come dicevo sono costose), si casca sempre lì...Raspberry in tutte le sue forme, declinazioni, varianti e possibilità che ci sono a contorno. L'ho già provata questa strada, ma non è così semplice! I software di gestione sono open source, non sempre va tutto liscio nella configurazione...non è vero che è semplice...io smanetto con i PC dal 1992, ho avuto anche sistemi operativi basati su Linux...Non sono proprio a zero in configurazioni di questo tipo, ma comunque mi riesce sempre la metà delle cose: alla fine ho tolto tutto perchè comunque c'è sempre qualcosa che non si riesce a far funzionare...Se si è capaci è un divertimento, se no è uno stress.
Il Raspberry l'ho venduto insieme a tutto il corredo. Il tutto mi era costato un centinaio di euro e non li ho nemmeno ripresi tutti...non ho intenzione di affidarmi più a sistemi del genere. Voglio qualcosa di pratico, che accendo quando ne ho voglia e sia subito pronto a riprodurre musica...altrimenti uso i CD punto e basta ;-)

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da clipper Mar 23 Gen 2018 - 11:40

E un lettore collegato all'impianto non va bene? Accendi e ascolti.

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Mar 23 Gen 2018 - 12:13

danilopace ha scritto:
scontin ha scritto:
danilopace ha scritto:Davvero non vedo alternative...

Un Raspberry Pi3 con su un DAC (o un reclocker+DAC, oppure un ampli classe D, oppure la combinazione dei 3) con Picoreplayer.

Volendo può pure fare da Logitech Media Server, sulla stessa macchina.

E passa la paura.

Già provato...la paura viene, non passa...mi spiego meglio: tolta la soluzione PC, a meno di non acquistare una macchina specifica dedicata alla lettura di files audio in rete (che come dicevo sono costose), si casca sempre lì...Raspberry in tutte le sue forme, declinazioni, varianti e possibilità che ci sono a contorno. L'ho già provata questa strada, ma non è così semplice! I software di gestione sono open source, non sempre va tutto liscio nella configurazione...non è vero che è semplice...io smanetto con i PC dal 1992, ho avuto anche sistemi operativi basati su Linux...Non sono proprio a zero in configurazioni di questo tipo, ma comunque mi riesce sempre la metà delle cose: alla fine ho tolto tutto perchè comunque c'è sempre qualcosa che non si riesce a far funzionare...Se si è capaci è un divertimento, se no è uno stress.
Il Raspberry l'ho venduto insieme a tutto il corredo. Il tutto mi era costato un centinaio di euro e non li ho nemmeno ripresi tutti...non ho intenzione di affidarmi più a sistemi del genere. Voglio qualcosa di pratico, che accendo quando ne ho voglia e sia subito pronto a riprodurre musica...altrimenti uso i CD punto e basta ;-)
Concordo con te. Per questo sto provando questo piccoletto.
Io ho adocchiato lo zidoo ix10, ora non disponibile.
Non costa una cifra proibitiva, misà che proverò quello.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da sportyerre Mar 23 Gen 2018 - 13:40

diechirico ha scritto:
Io ho adocchiato lo zidoo ix10, ora non disponibile.
Non costa una cifra proibitiva, misà che proverò quello.

Questo?
https://www.geekbuying.com/item/ZIDOO-X10-Android-6-0-OpenWRT-NAS--Realtek-RTD1295-Media-Player-386505.html
Lo danno come "Italy stock"
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Mar 23 Gen 2018 - 13:47

Si, quello!
Preferirei prenderlo su amazon, ma non ho fretta.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Mer 24 Gen 2018 - 15:54

diechirico ha scritto:Si, quello!
Preferirei prenderlo su amazon, ma non ho fretta.

Interessante questo Zidoo...non lo conoscevo!! Chissà come suona....mi sembra che voglia fare un po' troppe cose...anche NAS...mah...Comunque ha un prezzo allettante, si potrebbe eliminare il Nas ma...quanto è affidabile???? Mi sa un po' di cinesata....Io ora un Synology: è eccellente, mai un problema, è più di un anno che è acceso 24h su 24h e mai person un colpo. Ottimo supporto anche come Community italiana, con tanta gente pronta a dare una mano. Altrimenti lo si usa senza HD interno, se si può...solo come player. Però vedo che ha solo l'uscita ottica, no coax...vuol dire che che la sua vocazione non è prettamente audio...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Mer 24 Gen 2018 - 18:24

danilopace ha scritto:
diechirico ha scritto:Si, quello!
Preferirei prenderlo su amazon, ma non ho fretta.

Interessante questo Zidoo...non lo conoscevo!! Chissà come suona....mi sembra che voglia fare un po' troppe cose...anche NAS...mah...Comunque ha un prezzo allettante, si potrebbe eliminare il Nas ma...quanto è affidabile???? Mi sa un po' di cinesata....Io ora un Synology: è eccellente, mai un problema, è più di un anno che è acceso 24h su 24h e mai person un colpo. Ottimo supporto anche come Community italiana, con tanta gente pronta a dare una mano. Altrimenti lo si usa senza HD interno, se si può...solo come player. Però vedo che ha solo l'uscita ottica, no coax...vuol dire che che la sua vocazione non è prettamente audio...
Eh, ma col nas devi comunque avere un player da cui estrarre l’audio...
Questo puó essere dotato di hd interno.
Con l’usvita ottica fai tutto, che ti frega della coax?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Gio 25 Gen 2018 - 15:40

diechirico ha scritto:
danilopace ha scritto:
diechirico ha scritto:Si, quello!
Preferirei prenderlo su amazon, ma non ho fretta.

Interessante questo Zidoo...non lo conoscevo!! Chissà come suona....mi sembra che voglia fare un po' troppe cose...anche NAS...mah...Comunque ha un prezzo allettante, si potrebbe eliminare il Nas ma...quanto è affidabile???? Mi sa un po' di cinesata....Io ora un Synology: è eccellente, mai un problema, è più di un anno che è acceso 24h su 24h e mai person un colpo. Ottimo supporto anche come Community italiana, con tanta gente pronta a dare una mano. Altrimenti lo si usa senza HD interno, se si può...solo come player. Però vedo che ha solo l'uscita ottica, no coax...vuol dire che che la sua vocazione non è prettamente audio...
Eh, ma col nas devi comunque avere un player da cui estrarre l’audio...
Questo puó essere dotato di hd interno.
Con l’usvita ottica fai tutto, che ti frega della coax?

Eh ma infatti il problema è proprio quello...io il NAS ce l'ho già, ed è un nas che è nato per fare solo quello, infatti funziona benissimo...a me servirebbe solo il player. Quindi lo Zidoo farebbe solo da player. Io dico che è interessante come aggeggino...sulla mancanza dell'uscita coassiale posso anche sorvolare, non ho mai sentito grandi differenze tra ottica e coassiale...
Tutto sta a vedere se vale la spesa, ovvero se è affidabile...lo tengo d'occhio...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da sportyerre Gio 25 Gen 2018 - 16:01

Il NAS Synology non ha bisogno di un player, si collega direttamente il DAC alla presa USB e lo si comanda con la sua app da Android o iOs.
Prendi il NAS vuoto e ci metti dentro i tuoi HD
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Gio 25 Gen 2018 - 17:49

sportyerre ha scritto:Il NAS Synology non ha bisogno di un player, si collega direttamente il DAC alla presa USB e lo si comanda con la sua app da Android o iOs.
Prendi il NAS vuoto e ci metti dentro i tuoi HD
ne esiste uno anche con l'uscita ottica?
io ho solo ottica e coax sul dac del Marantz...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Gio 25 Gen 2018 - 17:59

sportyerre ha scritto:Il NAS Synology non ha bisogno di un player, si collega direttamente il DAC alla presa USB e lo si comanda con la sua app da Android o iOs.
Prendi il NAS vuoto e ci metti dentro i tuoi HD

??? Veramente??? Non lo sapevo...anche il DS115j, il più semplice??? Molto interessante...certo, la comodità del NAS è proprio quella di accedere all'archivio musica da ogni parte della casa, e con l'impianto cuffie mi è comoda questa possibilità...e poi l'unico dac usb che ho è il FiiO E10, non proprio il massimo come qualità...;-) Comunque grazie, provo a guardarci...

EDIT: Fatto! Ho controllato la compatibilità e il FiiO E10 è compatibile con il mo NAS...bene, è un'opportunità interessante...!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da nerone Gio 25 Gen 2018 - 18:17

Da qualche giorno sto usando questo per la musica liquida, ha un buon suono e sembra superiore al CCA ma devo fare altri ascolti per dare un giudizio definitivo.

https://www.amazon.co.uk/gp/aw/ol/B00TKHVS0K/ref=olp_tab_all

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da sportyerre Gio 25 Gen 2018 - 19:21

diechirico ha scritto:
sportyerre ha scritto:Il NAS Synology non ha bisogno di un player, si collega direttamente il DAC alla presa USB e lo si comanda con la sua app da Android o iOs.
Prendi il NAS vuoto e ci metti dentro i tuoi HD
ne esiste uno anche con l'uscita ottica?
io ho solo ottica e coax sul dac del Marantz...
No, solo usb e non ho neanche capito a quale risoluzione possa arrivare
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Ven 26 Gen 2018 - 8:33

nerone ha scritto:Da qualche giorno sto usando questo per la musica liquida, ha un buon suono e sembra superiore al CCA ma devo fare altri ascolti per dare un giudizio definitivo.

https://www.amazon.co.uk/gp/aw/ol/B00TKHVS0K/ref=olp_tab_all

Non vedo, però, alcuna uscita digitale...nemmeno ottica....mi pare ci sia solo un'uscita cuffie...?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Ven 26 Gen 2018 - 9:31

Wireless WiFi Audio Music Receiver
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da nerone Ven 26 Gen 2018 - 9:34

danilopace ha scritto:
nerone ha scritto:Da qualche giorno sto usando questo per la musica liquida, ha un buon suono e sembra superiore al CCA ma devo fare altri ascolti per dare un giudizio definitivo.

https://www.amazon.co.uk/gp/aw/ol/B00TKHVS0K/ref=olp_tab_all

Non vedo, però, alcuna uscita digitale...nemmeno ottica....mi pare ci sia solo un'uscita cuffie...?
Si, ha l'uscita analogica, nel mio caso ho collegato l'eSecure direttamente all'ingresso analogico del l'amplificatore e dal telefonino invio la liquuda in wireless, superiore al bluetooth

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da nerone Ven 26 Gen 2018 - 9:36

Il Da 106 ha la connessione wifi?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da diechirico Ven 26 Gen 2018 - 9:45

nerone ha scritto:Il Da 106 ha la connessione wifi?
no no, solo uscita linea o USB
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da nerone Ven 26 Gen 2018 - 9:46

diechirico ha scritto:
nerone ha scritto:Il Da 106 ha la connessione wifi?
no no, solo uscita linea o USB
peccato, poteva essere un'ottima accoppiata, per chi non usa il nas

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da danilopace Ven 26 Gen 2018 - 18:54

Intanto vi aggiorno che questa mattina è arrivato il pacchetto con il Dodocool!!!!!!!!!! Una settimana esatta senza alcun dazio doganale!!! Quindi immaginoa che non sia stato spedito dalla Cina, anche perchè sul pacchetto c'era del corriere GLS.

Oggi non ho potuto provarlo...vi farò sapere...l'ho solo acceso un attimo e devo dire che la grafica non mi pare antiquata, pare anche abbastanza reattivo...

Vabbè vi terrò aggiornati...

Ciao!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Dom 28 Gen 2018 - 20:44

arrivato anche a me tutto ok
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Dom 28 Gen 2018 - 21:41

lo sto provando, fino a adesso ha letto tutto e va bene
una domanda, ma l'uscita è sempre minijack?
e che cambia rispetto all'uscita cuffie?
esclude l'amplificatore o anche il dac?
cmq è fatto bene e suona bene, l'unica cosa è che si mangia i primi istanti di musica, anche se sulla maggior parte dei pezzi neanche ci si fa caso.
posso dire da subito che a 34 euro è un affare, ma pure a 45.
se ancora non l'avete preso fatelo.
meglio del doccoler che costava 150 euro, lì graficamente sembrava davvero di fare un salto nel passato, qui la grafica è carina.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da uncletoma Dom 28 Gen 2018 - 23:04

L'uscita miniack _è_ un'uscita cuffia, in tutto e per tutto.
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da mumps Lun 29 Gen 2018 - 10:34

No scusa non mi sono spiegato, vicino all'uscita cuffie c'è un'altra uscita sempre minijack mi pare.
Quella esclude l'ampli o anche il dac?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto - Pagina 2 Empty Re: Dodocool DA106 di nuovo disponibile, con sconto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.