T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 25 Gen 2018 - 20:41

capita spesso a noi utilizzatori di apparecchi grundig di avere bisogno di un saldatore... cambiare un frako in perdita piuttosto che terminare delle casse con un punto e linea... le occasioni davvero non mancano mai... ma noi vogliamo rimanere nelle 200 euro compreso il saldatore... e allo stesso tempo noi teniamo alla qualità ma anche al prezzo... per cui.. che fare? vi vengo incontro con una segnalazione straordinaria da lidl.... stazione di saldatura a euro 9.90

vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

classico look verde imitazione bosh della parkside
alloggio per sostenere il saldatore
2 punte diverse intercambiabili a vite
potenza 48 w con regolatore
n. 2 minirocchetti di stagno alloggiati all'interno

l'apparecchio comunica una solidità fuori dall'ordinario.. a 9.90 ... cosa volere di più? qualcuno che lo sappia anche usare magari.... se non siete capaci imparate!!!

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 20180115
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 20180116
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 20180117
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Gio 25 Gen 2018 - 20:51

volevo proprio imparare e ho chi mi insegnerebbe, ne ho uno da 20 euro nella wishlist di amazon da una vita, questo sembra pure meglio, grazie.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da sportyerre Gio 25 Gen 2018 - 21:01

Cellò da tempo, il saldatore è buono, le punte pessime e non sono componenti "standard" quindi non si cambiano
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 25 Gen 2018 - 21:06

ahia....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da pim Gio 25 Gen 2018 - 22:27

sportyerre ha scritto:Cellò da tempo, il saldatore è buono, le punte pessime e non sono componenti "standard" quindi non si cambiano

Confermo punte pessime, saldatore... pure. Shut up

Su amazon ci sono stazioncine interessanti che possono andare bene per uso amatoriale e soprattutto lo stagno.

I costi però salgono un po', ma vogliamo fare saldature indecenti sui nostri apparecchi da centinaia d'euro?
pim
pim
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.11.17
Numero di messaggi : 130
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : CD Sony XA-20ES, DAT Sony DTC-57 ES, Piastra TEAC V-6030S, Sintoamplificatore Sansui G-7700, Diffusori 3 vie autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Gio 25 Gen 2018 - 23:14

madonna mia... stavo già buttando il saldatore vecchio... ma veramente è una chiavica? un parkside originale? mah.... io lo provo prima....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da pim Gio 25 Gen 2018 - 23:31

lello64 ha scritto:madonna mia... stavo già buttando il saldatore vecchio... ma veramente è una chiavica? un parkside originale? mah.... io lo provo prima....

Certo ci mancherebbe provalo magari ne hai beccato uno buono.

Io l'ho preso, fidandomi del marchio (ho diversi utensili parkside che sono ottimi), per tenerlo fisso sulla scrivania e non tirare fuori ogni volta la stazione saldante... per una saldatura al volo... è meglio che non ti dico che fine gli ho fatto fare.

così giusto per curiosità:
https://www.amazon.it/dp/B072P6966X/_encoding=UTF8?coliid=I2CKCNE6DGMUL3&colid=2COG8DA7T851H&psc=0

https://www.amazon.it/dp/B01N9J85P3/_encoding=UTF8?coliid=I3NLEOFZAIVSNV&colid=2COG8DA7T851H&psc=0

La stazione a volte scende sotto i 30 euro... lo stagno invece lo consiglio assolutamente. Senza piombo e con una piccola percentuale di rame e di argento. Il punto di fusione è un po' più alto ma le saldature vengono perfette con una maggiore conducibilità e poi appunto non c'è il piombo che proprio bene non fa.
pim
pim
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.11.17
Numero di messaggi : 130
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : CD Sony XA-20ES, DAT Sony DTC-57 ES, Piastra TEAC V-6030S, Sintoamplificatore Sansui G-7700, Diffusori 3 vie autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 26 Gen 2018 - 0:07

pim.... ovviamente lo stagno in dotazione non lo avrei mai usato... comunque farò qualche prova prima di gettarlo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da pim Ven 26 Gen 2018 - 8:40

lello64 ha scritto:pim.... ovviamente lo stagno in dotazione non lo avrei mai usato... comunque farò qualche prova prima di gettarlo

Lo stagno è buono. Sarà sicuramente un 60/40 di buona qualità.

Facevo un discorso più in generale consigliando comunque di non utilizzare stagno che contiene piombo.

pim
pim
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.11.17
Numero di messaggi : 130
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : CD Sony XA-20ES, DAT Sony DTC-57 ES, Piastra TEAC V-6030S, Sintoamplificatore Sansui G-7700, Diffusori 3 vie autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 26 Gen 2018 - 9:05

io ho un sacco di utensili della parkside (anche il traforo grande, pistola termica, dremel), ma il saldatore è stato forse il peggior acquisto.
dopo un paio di usi non ha più dato segni di vita. completamente morto.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 26 Gen 2018 - 10:08

va beh dai.... ho fatto la cazzata....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Ven 26 Gen 2018 - 10:36

mi dispiace x l'amico ma consiglio caldamente il PIOMBO magari con un flussante green
i soliti ignoti kester-stannol-multicore
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da pim Ven 26 Gen 2018 - 11:15

E Grundig di qua... e Grundig di là... beata ignoranza (la mia) lo ammetto.

Ma a forza di leggervi mi è venuta voglia di prenderne uno...

Esteticamente mi piace il Receiver R35, parto da questo? Laughing
pim
pim
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.11.17
Numero di messaggi : 130
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : CD Sony XA-20ES, DAT Sony DTC-57 ES, Piastra TEAC V-6030S, Sintoamplificatore Sansui G-7700, Diffusori 3 vie autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da sportyerre Ven 26 Gen 2018 - 11:17

dinamanu ha scritto:mi dispiace x l'amico ma consiglio caldamente il PIOMBO magari con un flussante green
i soliti ignoti kester-stannol-multicore  

Teoricamente è dal 2006 che il piombo non può più essere utilizzato nella lega saldante, ma posso supporre che in Cina se ne sbattano altamente delle normative RoHS, tanto alla fine è una autodichiarazione.
Prima si saldava meglio.

http://punto-informatico.it/2085941/PI/News/elettronica-senza-piombo-uccisa-dallo-stagno.aspx
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 26 Gen 2018 - 12:00

pim ha scritto:E Grundig di qua... e Grundig di là... beata ignoranza (la mia) lo ammetto.

Ma a forza di leggervi mi è venuta voglia di prenderne uno...

Esteticamente mi piace il Receiver R35, parto da questo? Laughing

per me quella serie di ricevitori sia esteticamente che sonicamente sono il meglio
solo r3000 mi piace altrettanto ma non si può guardare
partendo dal presupposto che qualsiasi da 20 a 35 è circa equivalente bisogna tenere presente che proprio r35, versione luxury in un certo senso, ha delle prerogative che possono risultare delle beghe
commutatore e preselezioni a sensori, gli interruttori di sinistra che hanno un gioco elegante a click/clack anziche normalissimi su e giù, fanno si che sia più fragile e complesso da mettere a posto
ma se lo trovi a 50 euro come mumps ovviamente non ci si pone nemmeno il problema
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da pim Ven 26 Gen 2018 - 12:13

lello64 ha scritto:per me quella serie di ricevitori sia esteticamente che sonicamente sono il meglio
solo r3000 mi piace altrettanto ma non si può guardare
partendo dal presupposto che qualsiasi da 20 a 35 è circa equivalente bisogna tenere presente che proprio r35, versione luxury in un certo senso, ha delle prerogative che possono risultare delle beghe
commutatore e preselezioni a sensori, gli interruttori di sinistra che hanno un gioco elegante a click/clack anziche normalissimi su e giù, fanno si che sia più fragile e complesso da mettere a posto
ma se lo trovi a 50 euro come mumps ovviamente non ci si pone nemmeno il problema

Ok, ti ringrazio per queste preziose informazioni, inizio a cercare poi magari vi scoccio.
pim
pim
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.11.17
Numero di messaggi : 130
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : CD Sony XA-20ES, DAT Sony DTC-57 ES, Piastra TEAC V-6030S, Sintoamplificatore Sansui G-7700, Diffusori 3 vie autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 26 Gen 2018 - 12:20

vai tranquillo, ogni persona che riusciamo a tirare fuori dalla condizione opprimente legata alla fatica d'ascolto e alla scelta di inutili e costosi orpelli per noi è una grande conquista....  purtroppo c'è ancora molta gente sprovvista e non ci sono abbastanza apparecchi per tutti in circolazione... qualcuno alla fine dovrà rimanere con impianti convenzionali.... a me dispiace molto... ma è la selezione naturale.... chi è intelligente si salva.... è sempre così.... eeeehhhh .... che ci vuoi fare....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Ven 26 Gen 2018 - 14:58

siccome non ho amici a cui possa interessare aggadio a voi
dopo l'acquisto di un coso girevole da mettere sotto la tv (8 euro a un negozio dell'usato...quanto mi piacciono) ho riorganizzato lo stereo..quanto è bello?

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Img_2013

il connettore saldato va molto bene e adesso è silenzioso, credo abbia anche aiutato l'aver messo il piatto staccato dalle casse (a forza di vederlo scrivere a valterneri si sono arrivato..)
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 26 Gen 2018 - 15:33

mumps ha scritto:siccome non ho amici a cui possa interessare aggadio a voi
dopo l'acquisto di un coso girevole da mettere sotto la tv (8 euro a un negozio dell'usato...quanto mi piacciono) ho riorganizzato lo stereo..quanto è bello?

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Img_2013

il connettore saldato va molto bene e adesso è silenzioso, credo abbia anche aiutato l'aver messo il piatto staccato dalle casse (a forza di vederlo scrivere a valterneri si sono arrivato..)
forse domenica riuscirò a postare qualche fotarella pure io, dopo che avrò chiuso il cerchio...
poi dovrò solo finire di litigare con sti cazzo di connettori punto linea

io le casse pensavo di provarle attaccate alla parete coi ganci originali, chissà che esce fuori
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Ven 26 Gen 2018 - 15:35

le casse sono più belle con le griglie però eh
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Ven 26 Gen 2018 - 16:02

diechirico ha scritto:
io le casse pensavo di provarle attaccate alla parete coi ganci originali, chissà che esce fuori

dipende quali diego e in che situazione
almeno quattro dita fino anche a 40 cm di solito ci vogliono di distanza dalla parete
persino le piatte, decisamente da parete, hanno un piede che a terra costringe a mantenere a qualche dito di distanza al diffusore
che poi come le metti metti suonano è un altro paio di maniche... ma se vuoi il massimo devi fare la swappata... parti attaccato alla parete e muovi avanti fino a che ti aggrada... e potrebbe essere appunto che arrivi a 40 e passa cm per ottenere il top


@ mumps
gli stand sotto danno benefici?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da sportyerre Ven 26 Gen 2018 - 16:27

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Grundig_tape_recorder__gif__by_mrplymouth1998-dbo4sf7
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Ven 26 Gen 2018 - 17:13

vai diego ti aspettiamo!
per le griglie non saprei, sono belle ma mi piacciono in entrambi i modi.
cmq ok le rimetto : )
lello gli stand li avevo messi principalmente perché il piatto e una cassa erano sullo stesso mobile, così non saprei, stasera provo come vanno senza..
non so che sta facendo sportyerre però sembra una ficata.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Ven 26 Gen 2018 - 17:59

sportyerre ha scritto:
Teoricamente è dal 2006 che il piombo non può più essere utilizzato nella lega saldante, ma posso supporre che in Cina

ma quale cina !  https://www.digikey.it/product-detail/it/kester-solder/24-6040-0061/KE1104-ND/265619

comunque meglio usare un 63/37 eutectic
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Ven 26 Gen 2018 - 18:34

ho provato velocemente e con gli stand il basso è più preciso però l'impressione è che giocando con la distanza dal muro si ottenga più o meno lo stesso risultato.
con gli stand mi sembrano meglio così
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Img_2014
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 27 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.