T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti

Andare in basso

diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti Empty Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti

Messaggio Da autonoma_mente Ven 3 Nov 2017 - 17:05

Buonasera, mi hanno regalato una coppia di diffusori autocostruiti con componenti RCF, woofer L 10 11, mid woofer L5 P02 ed un tweeter piezo che non riesco ad individuare forse motorola.
I diffusori sono assemblati da cani forse sono una prova o qualcosa del genere ma suonano e vorrei tenerli infatti ho già provveduto a ribordare il woofer.
Vorrei sistemare il filtro crossover ma la situazione che ho trovato all'interno è a dir poco caotica come si può evincere dalle foto.
Gradirei  suggerimento per rifare da capo il filtro e cablaggio interno dai più esperti del forum perché non ho idea da dove partire, grazie.


diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti Y6ivue diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti ZYvSf1

diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti GI53Rf diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti L9ptRW
diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti RVxuX1 diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti NUzvvm
diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti Le2KN5 diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti ZquaDH
diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti 0IeTHY diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti DGqvq0
diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti 1IWj5Y diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti Ei3IW9
diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti DZRK9x
diffusori - Aiuto sistemazione diffusori autocostruiti MnWLuJ

autonoma_mente
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.03.17
Numero di messaggi : 2
Provincia : Tr
Impianto : Thorens td 316, nad 3120, dali zensor 3

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.