T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[Vendo] Marantz PM6005

more_horiz
Vendo Marantz PM6005 nero, 5 mesi di garanzia residua, condizioni pari al nuovo. Ha un suono molto morbido e musicale, può essere sia un ottimo entry level per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo che un ottimo amplificatori per ascolti rilassati e prolungati.
È possibile la consegna a mano su tutto il territorio siciliano, ma sono disponibilissimo a spedire.
Chiedo 240€ + SS.

descriptionRe: [Vendo] Marantz PM6005

more_horiz
UP!

more_horiz
Ciao Kha.
Ti rispondo qui perché non posso mandare PM, mi dice che ho troppi pochi mex sul forum.
Come ci andrei ad attaccare una chromecast audio eventualmente per sfruttare il DAC dell'amplificatore?
Perché ci ascolterei per lo più musica streaming e da rete domestica.

more_horiz
Ciao, il Chromecast Audio lo colleghi all'ingresso ottico del Marantz con un cavo miniToslink/Toslink, anche il mio impianto audio vive attorno al Chomecast. Laughing Il mio lo tengo nascosto dietro il monitor del PC:

more_horiz
UP

more_horiz
Ciao, non posso inviare pm, puoi contattarmi tu via pm? Vorrei maggiori info. Grazie.

more_horiz
@Kha-Jinn ha scritto:
Vendo Marantz PM6005 nero, 5 mesi di garanzia residua, condizioni pari al nuovo. Ha un suono molto morbido e musicale, può essere sia un ottimo entry level per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo che un ottimo amplificatori per ascolti rilassati e prolungati.
È possibile la consegna a mano su tutto il territorio siciliano, ma sono disponibilissimo a spedire.
Chiedo 240€ + SS.

descriptionCiao sono Giuseppe De Pascalis, sono interessato all'amplificatore.

more_horiz
@Kha-Jinn ha scritto:
Chiedo 240€ + SS.

more_horiz
Temo si sia perso il messaggio per strada.

more_horiz
UP.

more_horiz
Ciao,è ancora disponibile?sarei interessato ma non posso contattarti in mp perchè non ho il numero minimo di messaggi.grazie

more_horiz
@tomcat84 ha scritto:
Ciao,è ancora disponibile?sarei interessato ma non posso contattarti in mp perchè non ho il numero minimo di messaggi.grazie

Ciao, ti mando la mia email in privato.

descriptionMarantz 6005

more_horiz
@Kha-Jinn ha scritto:
@tomcat84 ha scritto:

Ciao, ti mando la mia email in privato.

Cio vorrei sapere se è ancora disponibile.
GRAzie
Gaetano

more_horiz
Mi spiace, già venduto.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: