T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tda7498E

Andare in basso

Tda7498E  Empty Tda7498E

Messaggio Da poldo Mer 6 Set 2017 - 16:24

Buongiorno a tutti.
Facendo seguito alla mia presentazione, cercavo un amplificatore economico e potente. Ho cercato notizie su quelli basati sul chip in oggetto, ma qui non ho trovato molto. Come mai? Non lo ritenete valido? Qualcuno ha esperienze recenti? Sembra interessante l'Indeed, ma credo si trovi solo dalla Cina; recentemente ho visto il Topping Pa3, che invece dovrebbe essere spedito dall'Ue, e altri.
Estendo anche qui la domanda che mi ero posto nella presentazione: secondo voi la possibilità di reso entro 14 giorni vale anche se si apre la scatola per provare l'oggetto? Suppongo che basti non rovinare l'imballo, ammesso che sia possibile.
In effetti mi piacerebbe provare uno di questi oggetti; sarebbe l'unica soluzione. E' vero che costano poco, ma il fatto è che, come accennavo nella presentazione, che già ho dei t-amp e non mi sembrava il caso di prendere altro alla cieca.
A proposito, nessuno attivo dalla provincia di Cuneo?
Salendo di livello, qualcuno ha idea se magari anche in zona Torino ci siano negozi che diano la possibilità di provare i Nuforce, ad esempio? La vedo dura.
Grazie e saluti,

Mauro

poldo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.09.17
Numero di messaggi : 40
Provincia : cuneo
Impianto : rega planet 2000
electrocompaniet PII2
linn espek

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.