T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820067 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSMSL SA 160 (TDA7498E)

more_horiz
Ciao,
ho in mente di prendere questo amplificatorino per godermi un po' di musica durante le pause allo studio;
ho delle nota 260 a scaffale, circa 3 metri dalla scrivania, altezza giusta.

la potenza dichiarata sembra tanta, ma in realtà non lo è, mi pare che per il mio "ohmmaggio", con thd decenti, scenda a circa 40W (sarebbe già un miracolo!).

qualcuno ha avuto esperienza con l'ampli e/o con il chip ST?

grazie!

descriptionTDA 7498E

more_horiz
Ciao, ho comprato l'ampli circa 5 mesi fa, non sono un audiofilo ma ti assicuro che suona davvero bene; la potenza è tanta, davvero tanta, non vai mai oltre le ore 10 - 11 del pot perché non è assolutamente necessario.
Lo utilizzo con tesi 560, lettore Pioneer e piatto Project.
Non sono un audiofilo ma per quanto possa descriverti i bassi sono corposi e le altre frequenze dettagliatissime, riesci a seguire i vari strumenti distribuiti in 3d. Non ti stanca e lo ascolti per ore (familiari permettendo)
Unico neo la mancanza del telecomando.
Ho comprato anche il Q5 che si è dimostrato anch'esso ottimo.

descriptionRe: SMSL SA 160 (TDA7498E)

more_horiz
Valuta anche il Breeze su quello la potenza non manca di certo....

descriptionRe: SMSL SA 160 (TDA7498E)

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: