T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

+2
Kha-Jinn
luigi_66
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Ven 9 Giu 2017 - 16:32

Ciao a tutti sono nel pallone più completo in quanto dovrei sostituire i miei diffusori principali del mio impianto liquido/pc ( Cambrige audio s20 ormai hanno fatto il loro tempo) e sinceramente non so proprio che pesci prendere.
Innanzitutto premetto che l'impianto che ho accanto al mio pc è così strutturato, interfaccia Hiface evo M2 tech, Aqvox m2 D/A, pre denon pra 1500 con uscite bilanciate, finale apart audio pa 2120 mkii, sub tannoy ts 10.
Sto spulciando in rete e diciamo che sto restringendo un pò la cerchia ai soliti nomi noti .. ho visionato sia le nuove wharfadale diamond 225 che le invece ben più note e abbordabili indiana line tesi 260 anche se un piccolo dubbio ce lo avrei in quanto andandoli ad installare molto vicini alla mia posizione di ascolto, non so se un driver da 16 possa alla fine inficiare sulla corretta riproduzione sonora, inoltre stavo visionando solo diffusori con accordo posto sull'anteriore in quanto desumo non so se a torto o ragione che la vicinanza alla parete posteriore andrebbe inesorabilmente ad influire negativamente sull'accordo posteriore stesso.
Quindi facendo presente che prediligo un suono equilibrato ma non piatto o analitico con una buona presenza del basso ma non invadente, le parti vocali ben distinte e gli alti morbidi ma non squillanti, su cosa potrei indirizzare eventualmente la mia scelta?

Grazie a tutti anticipatamente e spero possiate essermi di aiuto
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da Kha-Jinn Ven 9 Giu 2017 - 19:45

Se la distanza d'ascolto è inferiore al metro lascia perdere i woofer da 6,5", per un periodo ho usato le mie Boston A26 in una postazione da PC a circa 60-70cm di distanza e benché film e telefilm fossero fantastici, i colpi di pistola praticamente te li sentivi dentro il cranio, la fatica d'ascolto con la musica era sempre presente. Considera che le Boston A26 hanno bassi molto più controllati e meno invadenti sia delle Wharfedale Diamond 225 che delle IL Tesi 260, ma di parecchio anche.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Ven 9 Giu 2017 - 20:41

Kha-Jinn ha scritto:Se la distanza d'ascolto è inferiore al metro lascia perdere i woofer da 6,5", per un periodo ho usato le mie Boston A26 in una postazione da PC a circa 60-70cm di distanza e benché film e telefilm fossero fantastici, i colpi di pistola praticamente te li sentivi dentro il cranio, la fatica d'ascolto con la musica era sempre presente. Considera che le Boston A26 hanno bassi molto più controllati e meno invadenti sia delle Wharfedale Diamond 225 che delle IL Tesi 260, ma di parecchio anche.

Si effettivamente la distanza di ascolto sarà quella classica e canonica che si può avere su di una scrivania quindi considera all'incirca quella che stai indicando te stavo cmq valutando anche le monitor audio bronze come eventuale alternativa ne ho visto una coppia proposta proprio qui sul mercatino però trattandosi delle bronze 2 hanno anch'esse un driver da 16 solo che non avendole mai ascoltate non so nè come siano nè come vadano.
Cmq mi sono fissato un budget umano quindi diciamo max 500 € non oltre..altre alternative valide?
Grazie.
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da Tommaso Lenzi Sab 10 Giu 2017 - 3:24

B&w cm1 le trovi su subito anche a 300/350 euro, ti assicuro che sono fantastiche, almeno una o due spanne sopra le IL tesi 260.. O almeno credo, io le ho sentite a confronto con le diva è preferisco le B&w
Tommaso Lenzi
Tommaso Lenzi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.17
Numero di messaggi : 50
Provincia : Firenze
Impianto : Sorgente digitale: Raspberry Pi 2 con Volumio
Sorgente analogica: Sony PS-LX300USB
Amplificatore: Alientek D8
Diffusori: B&W CM1

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 10:14

Tommaso Lenzi ha scritto:B&w cm1 le trovi su subito anche a 300/350 euro, ti assicuro che sono fantastiche, almeno una o due spanne sopra le IL tesi 260.. O almeno credo, io le ho sentite a confronto con le diva è preferisco le B&w

Si visionate nel mio continuo peregrinare in rete solo che sono un pò titubante in quanto ha il condotto di accordo posteriore e non vorrei possa influire negativamente sulla loro resa in quanto le stesse purtroppo non avranno molto spazio dietro di esse.
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da mumps Sab 10 Giu 2017 - 10:37

ciao
secondo me per l'ascolto da vicino l'accoppiata scheda audio + monitor (anche tipo le genelec 1029) è imbattibile.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 10:44

mumps ha scritto:ciao
secondo me per l'ascolto da vicino l'accoppiata scheda audio + monitor (anche tipo le genelec 1029) è imbattibile.

Si capisco anche la tua posizione ma sinceramente non mi va di buttare alle ortiche ( regalare per un pugno di € ) il mio fido apart e tutta la catena che ho a monte del mio pc sicuramente di ben altro lignaggio rispetto a qualsiasi sk audio ( Hiface Evo / Aqvox usba 2 d/a ).
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 10:59

luigi_66 ha scritto:
mumps ha scritto:ciao
secondo me per l'ascolto da vicino l'accoppiata scheda audio + monitor (anche tipo le genelec 1029) è imbattibile.

Si capisco anche la tua posizione ma sinceramente non mi va di buttare alle ortiche ( regalare per un pugno di € ) il mio fido apart e tutta la catena che ho a monte del mio pc sicuramente di ben altro lignaggio rispetto a qualsiasi sk audio ( Hiface Evo / Aqvox usba 2 d/a ).

che tu non abbia voglia di andare a vendere tutto ci sta
ma dire che qualsiasi scheda audio è peggio del tuo setup è una bestialità
comprate il pro, lo pagate quanto merita di essere pagato
con il resto non si può dire lo stesso, specie dopo un certo livello i prezzi crescono esponenzialmente e ingiustificatamente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da mumps Sab 10 Giu 2017 - 11:03

azz che begli oggetti, complimenti : )
comunque te lo dicevo perché qualche tempo fa avevo provato a fare un sistema tipo il tuo (ma con elettroniche parecchio peggiori) per l'ascolto da pc e non mi aveva soddisfatto, poi ho risolto con scheda scarlett + genelec.
perdona la domanda, ma a cosa servono due dac?

mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 11:30

uno è un dac, l'altro un trasporto (passaggio da usb a digitale)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 11:40

lello64 ha scritto:
luigi_66 ha scritto:
mumps ha scritto:ciao
secondo me per l'ascolto da vicino l'accoppiata scheda audio + monitor (anche tipo le genelec 1029) è imbattibile.

Si capisco anche la tua posizione ma sinceramente non mi va di buttare alle ortiche ( regalare per un pugno di € ) il mio fido apart e tutta la catena che ho a monte del mio pc sicuramente di ben altro lignaggio rispetto a qualsiasi sk audio ( Hiface Evo / Aqvox usba 2 d/a ).

che tu non abbia voglia di andare a vendere tutto ci sta
ma dire che qualsiasi scheda audio è peggio del tuo setup è una bestialità
comprate il pro, lo pagate quanto merita di essere pagato
con il resto non si può dire lo stesso, specie dopo un certo livello i prezzi crescono esponenzialmente e ingiustificatamente

Ma per carità forse mi sono espresso male io e di questo ovviamente chiedo scusa ...ovviamente non intendevo in alcun modo affermare che il mio setup fosse il top ho solo voluto dire che quello che posseggo rispetto ad una PRESONUS Audiobox iONE ..è la prima che mi viene in mente credo di essere un attimino una spanna sopra poi ovvio che se guardi ad una Apollo 8P Thunderbolt 2 il discorso ovvio che non si pone nemmeno...il fatto è che nelle mie condizioni faccio prima a cambiare i diffusori che praticamente hanno espletato il loro onorato servizio per un bel pò che a smembrare e ricostituire il tutto ...sopratutto in questo periodo di vacche magre.. Sad Sad
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 11:51

ah ecco.... qualsiasi scheda audio.... ma scarsa Smile
comunque anche la faccenda del reflex posteriore... a meno che non vadano letteralmente attaccate al muro è una fissazione inutile
scegli in libertà indipendentemente da questa cosa
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 11:53

lello64 ha scritto:uno è un dac, l'altro un trasporto (passaggio da usb a digitale)

Giustissimo .... Very Happy Very Happy
Allora per farla breve il mio setup è così composto:
Esco dal mio pc avvalendomi di trasposto dati con usb ed entro per la conversione nel mitico oggettino del manunta alias m2tech hiface evo il segnale cosi lavorato poi viene trasferito in S/PDIF all' Aqvox usb 2 D/A per poi entrare nel mio pre denon pra 1500 ed essere smistato al sub tannoy ts 10 e al finale apart audio pa 2120mkii che fino ad oggi alimentava le mie cambrige audio s20...su un altra linea invece ho invece ho un finale dedicato al solo ascolto in cuffia Rudistor RP 5.1 cuffie shenneiser hd 650 con cavo cardas.
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 11:55

lello64 ha scritto:ah ecco.... qualsiasi scheda audio.... ma scarsa Smile
comunque anche la faccenda del reflex posteriore... a meno che non vadano letteralmente attaccate al muro è una fissazione inutile
scegli in libertà indipendentemente da questa cosa

Beh credevo fosse sottintesa la cosa non mi sembra di aver mai menzionato sk audio elitarie che poi alla fine converrai con me sono certamente non alla portata dei più, il mio era solamente un voler dire che rispetto ad un setup medio credo di essermi collocato senza remora alcuna un paio di spanne sopra tt qui..
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 11:58

hai scritto qualsiasi
e qualsiasi vuol dire qualsiasi, non è una roba che da adito ad interpretazioni
comunque apprendo che con tutto quel po' po' di spesa a valle vai a finire su delle cambrige s20... madonna santa... non commento.... sparisco... va a finire che dici di avere cavi costosi e devo anche bestemmiare...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 12:07

lello64 ha scritto:hai scritto qualsiasi
e qualsiasi vuol dire qualsiasi, non è una roba che da adito ad interpretazioni
comunque apprendo che con tutto quel po' po' di spesa a valle vai a finire su delle cambrige s20... madonna santa... non commento.... sparisco... va a finire che dici di avere cavi costosi e devo anche bestemmiare...

Perchè scusa cosa avrebbero in caso le s20 che non vanno ?? Ti dico solamente che in rapporto alle loro dimensioni hanno sempre lavorato onestamente molto onestamente in rapporto al loro prezzo ... poi fui costretto ad orientarmi su questi microbi in quanto non avevo moltissimo spazio a disposizione dietro la c.d libreria ...
Circa i cavi non temere ho dei comunissimi xlr proel tranquillo che non ti faccio bestemmiare...
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 12:18

dai che si scherza Smile
le s20 certo in rapporto al loro prezzo.... ma spendere tanto nella sorgente per ottenere piccoli miglioramenti.... per risparmiare poi su ciò che davvero fa la differenza...
ecco... vedo spesso sbilanciamenti di questo tipo e secondo me sono le conseguenze di una disinformazione diffusa
comunque ti chiedo scusa per i modi, sei nuovo e prima di permettermi di scherzare potevo aspettare un po' Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 12:20

scusa... hai 68 messaggi... ma sei iscritto da prima di me... sorry Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 12:30

lello64 ha scritto:dai che si scherza Smile
le s20 certo in rapporto al loro prezzo.... ma spendere tanto nella sorgente per ottenere piccoli miglioramenti.... per risparmiare poi su ciò che davvero fa la differenza...
ecco... vedo spesso sbilanciamenti di questo tipo e secondo me sono le conseguenze di una disinformazione diffusa
comunque ti chiedo scusa per i modi, sei nuovo e prima di permettermi di scherzare potevo aspettare un po' Smile


No tranquillo figurati ... il fatto è che presi queste benedetti microbi in quanto non potevo causa spazio andare oltre ed erano francamente l'unica o tra le uniche alternative a cassa chiusa e questo fatto degli spazi mi precluse di installare diffusori di ben altro lignaggio ed ingombro.
Oa tornando a noi purtroppo dato che le s20 stanno per tirare le cuoia stavo appunto guardandomi intorno per sostituirle e dato che ci sono la mia idea era di fare anche un upgrade....sempre compendiando gli spazi che ho a disposizione ovvio...
Purtroppo ti dico francamente che sono fuori dal mondo audio da un pò ed ovvio che non sono aggiornato sulle ultime novità, quindi cercavo dei buoni monitor senza ovviamente impegnarmi un rene .. mi sono fissato un budget, tetto proprio massimo di € 500, ovvio che se spendo meno non è che mi strappo i capelli.
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da luigi_66 Sab 10 Giu 2017 - 12:50

Come dicevo ho visionato sia le wharfadale diamond 200, le 220 per la precisione ma sinceramente non ne sono veramente molto convinto forse sarà perchè fuorviato dal driver da 13 nn so e poi le note monitor audio bronze 2 che mi seno sembrate avere una buona sensibilità e di essere abbastanza equilibrate.
Poi girovagando in rete su un mercatino ho trovato le mitiche focal aria 905 ma ahimè sono al momento fuori budget ....
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 14:08

è difficile che con 500 euro tu possa trovare sul nuovo qualcosa all'altezza del resto
se poi quello che trovi si deve sposare bene con un sub già in essere diventa ancora più complicato
magari senza avere fretta potresti cercare nell'usato... se sei a roma non dovrebbe essere difficile
così nel provare la loro funzionalità hai anche modo di sentire se ti piace l'impostazione timbrica
anche perchè comprare casse senza sentirle è davvero una pazzia se si hanno velleità di ascoltare come piace... e dal resto della catena pare che tu sia abbastanza esigente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da Kha-Jinn Sab 10 Giu 2017 - 14:10

Guarda, fino ai 200-300€, a volte anche 400€, non ho problemi a dire quali modelli prendere, tanto alla fine si va sempre a sbattere su quei 4-5 marchi e finisce li. Con 500€ è meglio se vai in negozio e vedi cosa trovi, inizia ad essere una cifra importante ed è meglio che scegli in base alle tue orecchie e non in base a cosa ti dicono gli altri.
Poi Cristo, vivi a Roma, hai letteralmente l'imbarazzo della scelta su dove andare, fallo per chi come me ha il vuoto cosmico attorno. Io sto in Sicilia e praticamente ho solo 4 negozi raggiungibili in tempi decenti, e con "tempi decenti" intendo attorno ai 100km o poco più...
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 14:12

quando vai a farti illuminare d'immenso quanti km fai? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da lello64 Sab 10 Giu 2017 - 14:22

se quest'uomo facesse uno sforzo per arrivare fin qui

http://www.subito.it/audio-video/kef-ls50-roma-209745986.htm

non rimarrebbe invischiato in sordide storie di elac e di dali

annuncio a roma al volo... magari con altri annunci si arriverebbe davvero a 500 euro... ma poi ascolti bene però...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da Kha-Jinn Sab 10 Giu 2017 - 14:28

lello64 ha scritto:quando vai a farti illuminare d'immenso quanti km fai? Smile

Poco più di 140km. Laughing
Lunedì comunque ci torno, se non le ha vendute sono curioso di ascoltare un paio di Wharfedale Diamond 9.1 e delle B&W 686.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

diffusori - Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania  Empty Re: Sosituzione diffusori principali impianto da scrivania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.