T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionImpianto giradischi entry level

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei farmi un impianto per sentire tutti i vinili che ho in casa, ma non sono molto esperto nel settore.
Cosa mi consigliate di prendere tra giradischi (mi sembravano buoni per il loro prezzo quelli della project), casse, amplificatore, ecc per un totale di circa €500? So che non è molto, ma lo userò ogni tanto nel tempo libero perciò non ho bisogno di un impianto eccessivamente costoso.
Ringrazio già tutti coloro che risponderanno Smile

descriptionRe: Impianto giradischi entry level

more_horiz
con questa cifra secondo me ti conviene cercare un giradischi e un integrato usati, altrimenti stai un pò stretto sul nuovo

esempio (non conosco i venditori, ovviamente, è solo per farti un esempio)

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/caserta-annunci-caserta/amplificatore-integrato-proton-520/109767084

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/roma-annunci-roma/piatto-giradischi-trazione-diretta-jvc-perfetto/109701652

e i diffusori ascoltali di persona, comunque in questa combinazione ti avanzerebbero circa 250€ per i diffusori

far parentesi, l'ampli a mio parere a 130€ è una occasione da non farsi sfuggire.

more_horiz
@fritznet ha scritto:
con questa cifra secondo me ti conviene cercare un giradischi e un integrato usati, altrimenti stai un pò stretto sul nuovo