T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionimpianto 2.0 per pc entry level

more_horiz
Buongiorno,

il karma mi ha mandato un segnale e il mio 2.1 della trust è morto, per cui sono alla ricerca di nuovi diffusori. Dopo giorni passati in vari forum sono arrivato più o meno ad una soluzione ma vorrei anche la vostra opinione.

La prima scelta è stata Scythe Kro Craft + Fx audio d802, purtoppo i diffusori sono introvabili e dopo varie letture sono arrivato alle Wharfedale 220.

L'uso che ne faccio è musica 80% e gaming 20%. La stanza è di circa 40 mq ma la zona da coprire è di 20mq con una distanza di ascolto di circa 2/3 metri.

Cosa ne pensate??

Grazie a tutti

descriptionRe: impianto 2.0 per pc entry level

more_horiz
Se ne è parlato molto, per i diffusori non mi esprimo,per l'ampli sia l'Alientek D8 che lo SMSL AD18 dovrebbero essere superiori all'ufficio,scegli in base a quello di cui hai bisogno,BT,RCA,...

more_horiz
Sto valutando anche le Mission lx-2, vedo se con gli Amazon prime day si spunta un buon prezzo. Poi sceglierò l’amplificatore.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: