T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio amplificatore su catena audio

Andare in basso

Consiglio amplificatore su catena audio Empty Consiglio amplificatore su catena audio

Messaggio Da gigihrt Mer 18 Gen 2017 - 14:40

Ciao a tutti,

ho aperto questo post qui e non in amplificatori in classe T/D perchè vorrei delle alternative.

Un mio amico ha una catena così composta:

Technics 1210 mk2 --> Audio Technica AT 120 E --> Ampli da comprare --> Indiana line tesi 260

Uso principalmente per ascolto vinili, ma se ha anche 2 entrate toshlink e lo stadio phono sarebbe meglio, in quanto vuole connette anche il mysky e la xbox in digitale, max 500 euro.

Dopo aver letto un po in giro sarebbe orientato verso il Marantz PM6006 http://www.whathifi.com/marantz/pm6006/review
che fra parentesi è anche lettore di rete, ma è una feature secondaria.

Che mi cosigliate??

Edit: aggiungo che inizialmente si era optato per uno stadio phono esterno, il Mani Shiit.
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.