T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

ALIENTEK D8 [parte 1]

Condividi

descriptionALIENTEK D8 [parte 1]

more_horiz
Discussione dedicata al piccolo "miracolo" ALIENTEK D8

;

descriptionRe: ALIENTEK D8 [parte 1]

more_horiz
Descrizione generale: interfaccia di input: USB fibra coassiale RCA analogico
interfaccia di uscita: posizioni 6,5 mm uscita cuffie
potenza di uscita: 80 W * 2 @ 4Ω 80 W * potenza di uscita 2 @ 8Ω cuffia: 130mW @ 32Ω
frequenza di campionamento: 44.1 Khz - 192 Khz XMOS/USB/fibra/coassiale
44,1 Khz (PCM270USB) 96 Khz (analogico RCA)
ColumnWidth : bit 16-24 bit
gamma di frequenza: 18 Hz - 22 Khz
impedenza: 4Ω - 8Ω
SNR: amplificatore: amplificatore per cuffie 100dB: 112dB gamma dinamica: amplificatore: 100dB amplificatore per cuffie: 112dB
THD + n: amplificatore: amplificatore per cuffie 0.05%: 0,003% potenza: 172 W (Max)
dimensioni: 140 * 108 * 32mm
peso: 1,2 kg
adattatore: 28 4.3 A V

Read more at http://www.homecinema-fr.com/forum/achat-ampli-integre-haute-fidelite/ampli-numerique-fda-d8-alientek-2x80w-vendu-t30074211.html#1zziJPMIt7uw6rjw.99

more_horiz
il mio è appena partito dalla cina.... tra un decina di giorni dovrebbe essere tra le mie mani... speriamo

more_horiz
io l'ho ordinato il 29 dicembre, dal tracciamento pare che abbia lasciato il centro scambi internazionale a capodanno, poi più niente. per ora sono ampiamente nei tempi, spero possa arrivare in una decina di giorni, o comunque entro la fine di gennaio.

acquistato senza mai averlo visto nè sentito, mi domando una cosa: ma per chi lo ha, a quale ampli più famoso potrebbe essere paragonato? un denon base? un marantz base? cambridge?

a me basta funzioni... Laughing

more_horiz
Ciao a tutti, a me l'Alientek d8 XMOS sta dando qualche problema con i driver, mi dice che sono aggiornati ma nella risoluzione dei problemi dopo aver cercato driver disponibili, mi da "problema non risolto con il driver di USB Speakers", e di conseguenza non posso utilizzare l'ampli, consigli? Qualcuno dispone dei driver per windows 7?

more_horiz
@Luizs94 ha scritto:
Ciao a tutti, a me  l'Alientek d8 XMOS sta dando qualche problema con i driver, mi dice che sono aggiornati ma nella risoluzione dei problemi dopo aver cercato driver disponibili, mi da "problema non risolto con il driver di USB Speakers", e di conseguenza non posso utilizzare l'ampli, consigli? Qualcuno dispone dei driver per windows 7?

Manuale Alientek D8
http://www.audiophonics.fr/fr/index.php?controller=attachment&id_attachment=309

Driver Alientek D8
http://www.audiophonics.fr/fr/index.php?controller=attachment&id_attachment=310

more_horiz
GRAZIE MILLE!!!

more_horiz
Ricordatevi che l'ascolto "bypass" cioè senza nessun controllo di tono o EQ è " TONE".
è con questa configurazione che dovete confrontare altri ampli Wink

more_horiz
@TODD 80 ha scritto:
io l'ho ordinato il 29 dicembre, dal tracciamento pare che abbia lasciato il centro scambi internazionale a capodanno, poi più niente. per ora sono ampiamente nei tempi, spero possa arrivare in una decina di giorni, o comunque entro la fine di gennaio.

acquistato senza mai averlo visto nè sentito, mi domando una cosa: ma per chi lo ha, a quale ampli più famoso potrebbe essere paragonato? un denon base? un marantz base? cambridge?

a me basta funzioni... Laughing

Il mio ordinato il 28 dicembre  , speriamo che entro la fine di gennaio arrivi

more_horiz
@kalium ha scritto:

il tracciamento su aliexpress cosa ti dice? io ho controllato stamani, l'ultimo aggiornamento è ancora del primo gennaio in cui avrebbe lasciato il centro di scambi internazionale.

more_horiz
@TODD 80 ha scritto:
@kalium ha scritto:

il tracciamento su aliexpress cosa ti dice? io ho controllato stamani, l'ultimo aggiornamento è ancora del primo gennaio in cui avrebbe lasciato il centro di scambi internazionale.

Idem per il mio , lasciato scambi internazionale

more_horiz
Vi conviene controllare sul sito di Poste Italiane, dopo che il pacco arriva in Italia è più aggiornato rispetto al tracker cinese.

more_horiz
@kalium ha scritto:

kalium....novità?? io dalle poste non ho trovato niente, il servizio di tracciamento o non funziona o è una pagina sbagliata, non ho capito. dal sito di track-chinapost.com mi dice che il 2 gennaio ha lasciato l'aeroposto di guanghzou e poi boh...

comunque, siamo ancora nei tempi, 20 giorni dall'acquisto non mi preoccupano.

more_horiz
il mio è partito il 3 gennaio, ma ha preso il volo l'11 gennaio. Ora sono in attesa.

Vi consiglio di dare uno sguardo (oltre al sito della poste quando atterra in Italia) anche a questo sito:

http://www.trackitonline.ru/?service=track (lingua italiano)

more_horiz
@TODD 80 ha scritto:
@kalium ha scritto:

kalium....novità??  io dalle poste non ho trovato niente, il servizio di tracciamento o non funziona o è una pagina sbagliata, non ho capito. dal sito di track-chinapost.com mi dice che il 2 gennaio ha lasciato l'aeroposto di guanghzou e poi boh...

comunque, siamo ancora nei tempi, 20 giorni dall'acquisto non mi preoccupano.

Tranquillo quando arriva alla dogana in Italia appare su traccia spedizioni delle poste,  secondo la mia esperienza quando si ordina sotto Natale i pacchi dalla Cina arrivano con ritardo

more_horiz
@Umby66 ha scritto:
Ricordatevi che l'ascolto "bypass" cioè senza nessun controllo di tono o EQ è " TONE".
è con questa configurazione che dovete confrontare altri ampli Wink

però Tone alza di qualche db il livello... io come ho già detto lo preferisco in normal e come scritto in un altro 3ad (che avevo aperto io Wink ) abbassando i volt diventa ancora più musicale,mi farebbe piacere sentire le vostre impressioni su quest'ultimo argomento.

more_horiz
oh, io ho perso notizie del tracciamento ovunque abbia guardato, si sa che è partito ma non si altro....notizie di aerei caduti non mi pare ce ne siano stati di recente Laughing comunque immagino sia tutto normale, domani comincia un'altra settimana di rinnovate speranze Cool Kalium, te che dici, ce la facciamo? Please

more_horiz
@TODD 80 ha scritto:
oh, io ho perso notizie del tracciamento ovunque abbia guardato, si sa che è partito ma non si altro....notizie di aerei caduti non mi pare ce ne siano stati di recente Laughing   comunque immagino sia tutto normale, domani comincia un'altra settimana di rinnovate speranze Cool     Kalium, te che dici, ce la facciamo? Please

Tranquillo a me sono sempre arrivati da Aliexpress , lo so è noioso aspettare , ma arrivano

more_horiz
Sto provando ad usare l'Alientek D8 con l'alimentatore del mio vecchio portatile da gaming, è un Lite On da 19V e 6,3A switching di qualità decisamente superiore rispetto a quello di serie. Devo dire che abbassando il voltaggio ho notato anche io un addolcimento del suono, però una cosa che mi sta lasciando abbastanza dubbioso è la forte sensazione che adesso il suono abbia perso naturalezza e che le medie risultino leggermente arretrate. Shocked

Voglio provare ad usarlo così per un paio di giorni, vi terrò aggiornati.

more_horiz
In attesa di avere notizie del mio alientek disperso nell’oceano, vorrei chiedervi come posso fare per switchare facilmente tra 2 set di diffusori, utilizzando questo ampli.

Esiste uno switch o qualcosa di simile?

Grazie

more_horiz
Interessa anche a me,avevo aperto un 3ad apposito,esiste qualcosa già assemblato,il più serio costava sui 100,mi sembrava fosse un Beresford...
altrimenti bisogna ricorrere al diy.

more_horiz
Se a qualcuno interessa un alienteck appena arrivato dalla cina, arrivato oggi, nemmeno l'ho aperto, ci ha messo 50 giorni ad arrivare, mi mandi un pm. Son talmente soddisfatto del smsl ad18 alimentato in lineare a 18,5 volt che mi rifiuto di aprirlo e fare un confronto.

more_horiz
@Massimo ha scritto:
ci ha messo 50 giorni ad arrivare.

50 giorni??? mi hai gettato nello sconforto...... Crying or Very sad Crazy Suicide

more_horiz
Un confronto sarebbe interessante... Mmm

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
Un confronto sarebbe interessante... Mmm

Ok Ok

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: