T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Consiglio] Ampli x Boston A26

+6
giucam61
dinamanu
p.cristallini
SubitoMauro
Kha-Jinn
Alessandro Marchese
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Gio 24 Nov 2016 - 9:04

non puoi consigliarlo cosi' renditi conto non e' un un apparecchio molto compatibile con le sorgenti specialmente se e' il 2010s che ha il potenziometro 20k che puo' sdraiare molti cd !!
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da Alessandro Marchese Gio 24 Nov 2016 - 10:57

intanto ho aggiunto un lettore dvd sony come cd player (Sony DVP-S535D) che avevo in disuso da oltre 10 anni e devo dire che si sente un gran bene. c'è poco da fare questi lettori dvd di un tempo erano fatti molto molto meglio di quelle scatolette odierne e parlo di bdp. questo lettore appartenente ai suoi tempi si e no alla fascia media ha una qualità e una componentistica che oggi sarebbe da livello molto alto. tra l'altro si sente molto meglio (sempre come lettore cd audio) di un altro dvdp che ho in casa e di cui si parlava molto bene come lettore audio, un pana dvd-s75 che ai suoi tempi comprai proprio perché molto ben recensito su svariate riviste del settore. come video niente da dire, top, ma il cd audio è migliore sul sony.

ps: aggiungo che in questo caso il loudness mi impasta un po' tutto e si sente decisamente meglio senza, tra l'altro se ne sente meno la mancanza rispetto all'ascolto di liquida via foobar, i diffusori spingono anche senza. sto ascoltando nome e cognome di liga, niente di audiofilo, ma si sente davvero bene.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da natale55 Gio 24 Nov 2016 - 12:12

dinamanu ha scritto:non puoi consigliarlo cosi' renditi conto non e' un un apparecchio molto compatibile con le sorgenti specialmente se e' il 2010s che ha il potenziometro  20k che puo' sdraiare molti cd !!

scusa , ma perchè no ? comunque è il 1010 , che ne so' che potenziometro ha, io l'ho sentito e cio' mi basta
x avere un giudizio , non è detto che quel che piace a me piaccia anche a te o a qualcun altro , quando tu ascolti un'apparecchio in negozio che fai ? vai con lo schema elettrico oppure lo smonti ?
ad esempio il brio della rega sempre sentito in questo negozio a me non piace, lo trovo troppo freddo, tu invece lo consigli a tutti
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Gio 24 Nov 2016 - 13:56

natale55 ha scritto:
dinamanu ha scritto:non puoi consigliarlo cosi' renditi conto non e' un un apparecchio molto compatibile con le sorgenti specialmente se e' il 2010s che ha il potenziometro  20k che puo' sdraiare molti cd !!

scusa , ma perchè no ?

e' scritto abbastanza chiaro ,come mi sembrava abbastanza chiaro che consigliare in un forum apparecchi non molto compatibili e che non conosci tranne che per una sveltina non mi sembra un gran servizio
il rega che consiglio , non deve piacere a te , e' un best buy mondiale ,piaciuto da mezzo mondo molto ma molto compatibile
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da natale55 Gio 24 Nov 2016 - 14:07

dinamanu ha scritto:
natale55 ha scritto:

scusa , ma perchè no ?

e' scritto abbastanza chiaro ,come mi sembrava abbastanza chiaro che consigliare in un forum apparecchi non molto compatibili e che non conosci tranne che per una sveltina non mi sembra un gran servizio
il rega che consiglio , non deve piacere a te , e' un best buy mondiale ,piaciuto da mezzo mondo molto ma molto  compatibile  

mentre exposure è una nullità , ma per favore , chi lo decide che gli apparecchi non sono compatibili ? tu ? se è cosi , scrivi solo tu sul forum visto che sei il vate e conosci ogni apparecchio , io non leggo tutte le recensioni inglesi tedesche francesi e nemmeno italiane, anche perchè alla fine sono tutte uguali preferisco ascoltare i pochi apparecchi che mi capita di sentire e solo su quelli mi permetto di dare un mio piccolissimo e modestissimo giudizio e non vado a sindacare su consigli altrui
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Gio 24 Nov 2016 - 16:24

basta documentersi prima.....
[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 2016-116
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da giucam61 Gio 24 Nov 2016 - 18:30

fai uno sforzo e posta in italiano,non siamo tutti poliglotti Wink
torniamo sempre al discorso misure/ascolto...quali dovrebbero essere i problemi di compatibilità?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da natale55 Gio 24 Nov 2016 - 19:58

dinamanu ha scritto:basta documentersi prima.....
[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 2016-116

stai sempre parlando del 2010s e non del 1010 almeno i numeri li so' leggere
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Gio 24 Nov 2016 - 22:44

pensi che sia diverso ? di che modello stai parlando ne esistono tre il 1010 . 1010s 1010s2 ?
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Gio 24 Nov 2016 - 22:46

giucam61 ha scritto:fai uno sforzo e posta in italiano,non siamo tutti poliglotti Wink
torniamo sempre al discorso misure/ascolto...quali dovrebbero essere i problemi di compatibilità?

lo sforzo fallo tu due post dietro e c'e' la spiegazione ..... come al solito....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Nov 2016 - 0:12

i pre passivi dovrebbero avere problemi di abbinamento con i finali non con le sorgenti,ma ovviamente non essendo un esperto mi posso sbagliare...ogni tanto fai uno sforzo,esci di casa e ascolta qualche apparecchio diverso dai soliti e dai il TUO parere,non guardare sempre grafici e misure in rete,potresti scoprire cose nuove.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Ven 25 Nov 2016 - 0:20

giucam61 ha scritto:i pre passivi dovrebbero avere problemi di abbinamento con i finali non con le sorgenti,ma ovviamente non essendo un esperto mi posso sbagliare...ogni tanto fai uno sforzo,esci di casa e ascolta qualche apparecchio diverso dai soliti e dai il TUO parere,non guardare sempre grafici e misure in rete,potresti scoprire cose nuove.

ovviamente ti sbagli i passivi creano problemi SOLO alle sorgenti ,
caro non hai ancora capito quanta esperienza di vita reale possa avere  nel mondo dell'hifi
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Nov 2016 - 0:23

l'exposure che ho ascoltato io era abbinato ad un cambridge economico...ed era un gran bel sentire...purtroppo non abbiamo visto nessuna misura Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Ven 25 Nov 2016 - 0:26

ma bravo ha scoperto che suona bene
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Nov 2016 - 1:07

sotto i 400€ da Lyrics audio Micromega tempo1 a 349€ scontato di oltre il 50%,appena oltre Arcam A65 a 439€ sempre super scontato.Visto che consideri anche Advance Acoustic XI60 a 299€ e XI90 a 549€.Con questi ampli faresti un bel passo avanti,altrimenti il solito Marantz 6005 ma è quasi impossibile trovarlo a 400€ Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da natale55 Ven 25 Nov 2016 - 5:42

basta , lascio . io devo leggere bene cio' che scrivi tu ma tu non leggi cio' che scrivono gli altri , ho scritto chiaramente che l'ampli è il 1010 . certo non è il tuo fantomatico ampli , fuori le palle facci vedere cio' che hai creato visto la tua esperienza e capacità , cosa che ormai dubito tu abbia se non la capacità di cercare nell'amico google come lo chiami tu . e con questo ho finito non mi azzardero' piu' postare dove posterai tu . ti auguro successo con i tuoi prodotti, diffusori compresi ma dubito tu abbia costruito qualche cosa , anzi sono buono , dubito che tu abbia finito di costruire qualche cosa visto che hai proposto in vendita un pre ma................bisogna farci il case .......

natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Ven 25 Nov 2016 - 9:20

ottimo natale fai cosi
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Nov 2016 - 9:25

Sprezzante come al solito, qualche volta degnati di rispondere e magari qualche foto servirebbe a darti un pò di credito Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Ven 25 Nov 2016 - 9:46

Natale e' molto piu saggio di te ,cercate di migliorare la vosta competenza piuttosto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da R!ck Ven 25 Nov 2016 - 10:06

Ho avuto a casa il 1010 e poi il denon 1500AE...dico solo che che l'exposure è tornato di corsa al proprietario ( nonostante l'avessi già acquistato).
Di certo se vuoi più "energia"... la serie 15xx ne ha di più del 1010...e si trova a prezzi sull'usato ottimi.
Poi è fatto rifinito decisamente meglio...basta dare un'occhiata sopra e sotto il coperchio.

Tuttavia non credo di aver capito bene cosa tu cerchi...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da Kha-Jinn Ven 25 Nov 2016 - 10:42

giucam61 ha scritto:sotto i 400€ da Lyrics audio Micromega tempo1 a 349€ scontato di oltre il 50%,appena oltre Arcam A65  a 439€ sempre super scontato.Visto che consideri anche Advance Acoustic XI60 a 299€ e XI90 a 549€.Con questi ampli faresti un bel passo avanti,altrimenti il solito Marantz 6005 ma è quasi impossibile trovarlo a 400€ Sad

Queste sono le offerte più interessanti che ho trovato su Amazon, i prezzi comprendono il 20% di sconto del Warehouse, a parte ovviamente il PM6005 nuovo.

Su Amazon UK:

  • Marantz PM6005 Silver, come nuovo, venduto da Amazon, 325€ spedito.
  • Yamaha A-S701 Black, buone condizioni, venduto da Amazon, 345€ spedito.
  • Yamaha A-S501 Black, condizioni molto buone (ma la descrizione parla di diversi graffi), venduto da Amazon, 230€ spedito.


Su Amazon DE:

  • Yamaha A-S501 Black, come nuovo, venduto da Amazon, 280€ spedito.
  • Marantz PM6005 Silver nuovo, venduto e spedito da Amazon, 414€ spedito.


Su Amazon IT:

  • Marantz PM6006 Black, ottime condizioni, venduto da Amazon, 397€ spedito.
  • Yamaha A-S301 Black, ottime condizioni, venduto da Amazon, 200€ spedito.


Se non ricordo male Alessandro ha detto di non volere prodotti usati, ma alcuni prezzi secondo me valgono almeno un pensierino.

PS: Non siete tutti un po' troppo cresciutelli per litigare così? Suvvia, ci sono cose molto più serie per cui prendersela...
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da Alessandro Marchese Ven 25 Nov 2016 - 11:54

scusa la franchezza caro ma dove li hai visti sti prezzi?!? controllo quotidianamente amazon.de e uk ma non ho trovato un riscontro uno ai prezzi ai quali fai riferimento. metti link magari. un pm 6006 silver costa 512 in italia, 497 in germania, dove si risparmia davvero è in uk dove il silver viene via all'equivalente di 388€. devi fare attenzione perché dall'estero le spese dal momento di mettere nel carrello all'acquisto vero e proprio a volte differiscono anche di parecchio, ho visto spedizioni costare anche 70€... oppure nella maggiorparte dei casi non spediscono proprio in italia. ad esempio in uk c'è un certo tyson qualcosa che vende un 6005 nuovo a 239 sterline ma non spedisce in italia. senza parlare dei venditori fake che stanno proliferando, vendono apparecchi a prezzi molto vantaggiosi ma che poi non esistono. con ama si sta più o meno tranquilli e i soldi non li perdi, ma il problema è che ti bloccano il credito sulla carta per oltre 2 settimane con questi giochetti. vai a capire cosa ci guadagnano questi venditori sola non lo so ma il fenomeno è in larga ascesa. io proprio l'altra sera ho "acquistato" un nad 356 a soli 249€ da un venditore che pure dichiarava oltre 100 feed (di solito stanno a 0 sono tutti nuovi) ma ho "pagato" con una postepay dove ho solo 5€ e infatti mi è arrivata una doppia mail poco dopo. la prima del sola che mi diceva che non riuscivano a prendere soldi la seconda di amazon che ha annullato tutto. ma se avessi usato la carta buona soldi bloccati per chissà quanto... quindi occhio anche su amazon.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da dinamanu Ven 25 Nov 2016 - 12:06

non hai un amico in uk ?
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da R!ck Ven 25 Nov 2016 - 12:09

L'usato di amazon marketplace...in pratica corrisponde al nuovo

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da Kha-Jinn Ven 25 Nov 2016 - 12:21

Alessandro Marchese ha scritto:scusa la franchezza caro ma dove li hai visti sti prezzi?!? controllo quotidianamente amazon.de e uk ma non ho trovato un riscontro uno ai prezzi ai quali fai riferimento. metti link magari. un pm 6006 silver costa 512 in italia, 497 in germania, dove si risparmia davvero è in uk dove il silver viene via all'equivalente di 388€. devi fare attenzione perché dall'estero le spese dal momento di mettere nel carrello all'acquisto vero e proprio a volte differiscono anche di parecchio, ho visto spedizioni costare anche 70€... oppure nella maggiorparte dei casi non spediscono proprio in italia. ad esempio in uk c'è un certo tyson qualcosa che vende un 6005 nuovo a 239 sterline ma non spedisce in italia. senza parlare dei venditori fake che stanno proliferando, vendono apparecchi a prezzi molto vantaggiosi ma che poi non esistono. con ama si sta più o meno tranquilli e i soldi non li perdi, ma il problema è che ti bloccano il credito sulla carta per oltre 2 settimane con questi giochetti. vai a capire cosa ci guadagnano questi venditori sola non lo so ma il fenomeno è in larga ascesa. io proprio l'altra sera ho "acquistato" un nad 356 a soli 249€ da un venditore che pure dichiarava oltre 100 feed (di solito stanno a 0 sono tutti nuovi) ma ho "pagato" con una postepay dove ho solo 5€ e infatti mi è arrivata una doppia mail poco dopo. la prima del sola che mi diceva che non riuscivano a prendere soldi la seconda di amazon che ha annullato tutto. ma se avessi usato la carta buona soldi bloccati per chissà quanto... quindi occhio anche su amazon.

Sono tutti prodotti che trovi nel Warehouse, l'ho specificato che sono tutti usati, venduti direttamente da Amazon Warehouse e con le relative condizioni, e in caso ci sono altri metodi per riconoscere i venditori fake. Tutti i prodotti elencati sono tutti disponibili per la spedizione in Italia.
Vai nel Warehouse, cerca i prodotti che ho elencato e troverai i prezzi che ho scritto, che ripeto essere comprensivi di spese di spedizione e sconto del 20% che ricordo essere indicato solo quando il prodotto è nel carrello e si clicka su "show VAT, Postage and packaging" oppure nell'ultima pagina in fase di acquisto.

Senza offesa, ma compro molto spesso all'estero, so benissimo come funziona. Wink


Ultima modifica di Kha-Jinn il Ven 25 Nov 2016 - 12:22 - modificato 1 volta.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Ampli x Boston A26 - Pagina 2 Empty Re: [Consiglio] Ampli x Boston A26

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.