T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monitor Audio RSX6 vs Proson Conquest 6030 MKII

Andare in basso

Monitor Audio RSX6 vs Proson Conquest 6030 MKII Empty Monitor Audio RSX6 vs Proson Conquest 6030 MKII

Messaggio Da Occasu Mar Nov 03, 2009 6:06 pm

Ciao,
dopo qualche mese passato a leggere faccio il mio primo post sul forum per chiedere un consiglio:
tempo un paio di mesi e mi trasferiro' in un nuovo appartamento dove avro' la possibilita' di fare un impianto di ascolto migliore e ho raccolto informazioni per fare una scelta ponderata che mi porti a fare un acquisto duraturo (quantomeno nel comparto diffusori) e la mia scelta era caduta, anche dopo una sessione di ascolto, sulle Monitor Audio in oggetto che mi sono parse avere un bel suono limpido; tuttavia, complici anche i lavori di manutenzione che si stanno rendendo necessari al nuovo appartamento, il budget iniziale si sta drammaticamente riducendo e quindi sto cercando un'alternativa "low cost" che non mi faccia accessivamente sacrificare la qualità del suono.
C'e' qualcuno del forum che ha ascoltato entrambi i diffusori e me ne sa descrivere sommariamente le differenze (purtroppo non mi e' possibile una prova di ascolto in zona delle Proson)?
Ci sono alternative, anche in una fascia di prezzo intermedia fra i due, fra i diffusori da pavimento, che non siano le Focal Chorus 716v che all'ascolto mi son parse dal suono un po' "asciutto"?
Grazie in anticipo.

p.s. perdonate la terminologia impropria Smile
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.