T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

+93
Ale Stella
andzoff
Barone Rosso
kayak1987
riccardoerre
belozoglu
dmnet75
yota82
forestitalia
dragunov
Switters
MaurArte
Daniele81
Harry
staky07
filo91
mikelangeloz
handros
zenit
Dulas
thepescator
cricchio
raver
M@X
ILMarco
PiHeich
grunter
antted
flovato
danilopace
pgbla
Easlay
Alexej89
umbert66
pasgal
Virgilio
H. Finn
Stentor
Miclaud
aschenaz
libertario
fritznet
Mantis-89
Corsaro
luisclassd
Giobax
Truman
lello64
meraviglia
Frankie
merkutio
giaco
H@L
Pier
sid-b
gabriele
florin
mrbang
masmau
ANDR3A101
diechirico
maran
Dan73
Masterix
schwantz34
daniele
recidere
Stigmata
mauz
fedcas
andreac
clod61
zenzero
Felfra
maurizio3929
robertor
caliber
madeinpa
madqwerty
Selvag60
Artinside
traspar
cestma
Cthulhu
mgiombi
Ivan
Vincenzo
porfido
pincellone
sasachess
R!ck
nd1967
Smanetton
97 partecipanti

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da dmnet75 Mar 19 Feb 2013 - 1:03

Barone Rosso ha scritto:
Quel alimentatore è un prodotto, assolutamente convenzionale, che non offre nulla di innovativo e non promette nulla se non il funzionare in modo presentabile.
Per me un alimentazione innovativa è quella basata sul lt3083 ... [e lo avevo detto]
Quel chip offre criteri di stabilita e di silenziosità molto di superiori ai prodotti concorrenti.
grazie mille per pazienza e link Smile Smile
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da andzoff Dom 3 Mar 2013 - 7:21

Ciao,
io nel mio piccolo ho provato, e recensito questo:
https://www.tforumhifi.com/t28834-alimentatore-switching-tdk-lambda-sws50-12.
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da danilopace Lun 4 Mar 2013 - 9:13

dmnet75 ha scritto:
ma scusate.. per mesi e per decine di post, decine di utenti davano il "Pincellone" come (cito testualmente) "tutta un'altra cosa", "un'altro mondo", "enormemente meglio" rispetto a quello standard.
Ora c'e' questo link con 2484 alimentatori che suonano tutti meglio del Pincellone.
Capirete che un novellino si senta un'attimo spaesato.. quando non proprio preso in giro. Smile
Qualche altra opinione su cosa fa schifo e cosa va bene, magari anche un piu' precisa per chi compra rispetto ad un link con 2400 prodotti ?

Guarda, secondo me sbagli approccio nei confronti del forum...Questo forum NON E' un Centro di Assistenza Autorizzato...Qui chiunque dica qualcosa esprime una propria opinione personale, per alimentare una discussione. Questo deve essere, secondo me, lo spirito di un forum. Invece c'è troppa gente, e non mi riferisco a te in particolare, che si iscrive solo per trovare risposta alla proprie domande pretendendo una consulenza gratis e poi si lamenta se i consigli l'hanno portato nella direzione sbagliata. Ripeto, non mi sto riferendo a te in particolare, anzi la mia è quasi una specie di "mea culpa", perchè qualche volta ho avuto questo atteggiamento anche io. Molte volte mi sarebbe venuta voglia di dire: "Accidenti a voi, ho comprato questo apparecchio perchè qui era consigliatissimo, ma ho scoperto che non mi piace e non fa per me!".
Anzi faccio un esempio concreto: sull'onda dei consigli dati su questo forum, negli ultimi mesi ho comprato un dac/ampli cuffie Fiio E10 (di cui sono stra-soddisfatto), un ampli cuffie Fiio E11 (di cui sono poco soddisfatto), due alimentatori "Pincellone" che non ho nemmeno mai collegato perchè poi ho preso tre (3!!!) MAEL, due t-amp SMSL (di cui sono abbastanza soddisfatto, ma non vanno bene per le casse che ho) e le cuffie JVC S400 che mi soddisfano poco.
Tra tutta questa roba, l'alimentatore MAEL è stato l'acquisto migliore, è semplicemente fantastico. L'ho scoperto dopo aver preso due Pincellone e due case HiFi2000 per montarli, quindi spendendo circa 50 Euro in tutto. Ora è tutto fermo lì perchè la classe T funziona molto meglio con alimentatori lineari, e il MAEL è perfetto. Non è che però mi lamento perchè ho buttato via dei soldi con il Pincellone...pazienza. Lo spirito del forum è crescere insieme e scoprire insieme sempre nuove cose...

Non sei d'accordo con me? Smile

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Barone Rosso Lun 4 Mar 2013 - 16:35

dmnet75 ha scritto:
Qualche altra opinione su cosa fa schifo e cosa va bene, magari anche un piu' precisa per chi compra rispetto ad un link con 2400 prodotti ?


Il link voleva solo mostrare che esistono moltissimi prodotti simili al 'pincellone', io non consiglio nulla.
Poi molti di quegli alimentatori andranno meglio altri andranno peggio .... e nessuno di questi offre soluzioni particolari.

Se mai il problema è proprio capire che non esitino soluzioni miracolose ma tante soluzioni più o meno convenienti ed efficienti.

L'altra questione è che dovete capire che con un topic su questo forum non si stabilisce nessuna verità e personalmente consiglieri di diffidare di chi dice di aver trovato la soluzione magica e definitiva e senza giustificare nulla.


_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Ho bisogno di parlare con Pincellone!!!

Messaggio Da Ale Stella Sab 20 Lug 2013 - 22:58

Ciao a tutti

qualcuno di voi sa come posso contattare Francesco Pincellone. Si è rotto il Gainclone fatto da lui e non trovo più il suo numero.

Grazie per il vostro prezioso aiuto!!!



Smanetton ha scritto:Nel topic "Sure 2024 ultramodificata..." Pincellone consiglia questo piccolo alimentatore switching:

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Switching-12V-2A-001

A oltre un mese dall'ordine finalmente mi è arrivato. L'ho provato ieri sera e sono felice di poter affermare che concordo al 100% con quanto espresso dal guru sullodato.
Avrò bisogno di un po' di tempo per fare ascolti comparati con il PowerCube della Tronic che ho già presentato in questa sezione. Ma l'impressione ricavata dalla prima ora di ascolto (dunque ancora da rodare!), alimentando un TA2021B,  è già assolutamente positiva: dinamica senza rimpianti e ZERO RUMORE.
Per 8 Eurozzi, spese di spedizioni incluse, non è niente male.

Ale Stella
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.11.08
Numero di messaggi : 10
Località : Pianiga
Impianto : Diffusori Klipsch F-3, Gainclone by Pincellone

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Smanetton Lun 22 Lug 2013 - 20:32

Ale Stella ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno di voi sa come posso contattare Francesco Pincellone. Si è rotto il Gainclone fatto da lui e non trovo più il suo numero.
Grazie per il vostro prezioso aiuto!!!
Sono ormai ANNI che non interviene nel forum. Forse Silver Black può aiutarti.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Marco Ravich Ven 9 Ago 2013 - 19:48

Ragazzi, scusate se intervengo qua, ma ho bisogno di un'alimentatore "audiophile" per sostituire quello di fabbrica della Focusrite Scarlett 8i6 che mi arriva domani.

Come vedete dalla foto sottostante servono 12V 1A...
Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Focusrite-scarlett-8i6-rear

...farò ovviamente anche delle prove con la batteria...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fedcas Ven 15 Lug 2016 - 14:16

Ciao a tutti, riportiamo su questo thread :p
Dopo qualche anno di servizio mi si è bruciato il Reyed in oggetto (colpa mia comunque). Ho provato a cambiargli il fusibile ma è risaltato, c'è sicuramente qualche altro componente guasto.

Con cosa lo sostituisco per una Sure TA2024C? Senza pretese enormi ovviamente... un altro switching direi che è una scelta abbastanza obbligata per questioni di budget (max 20 euro diciamo). Attualmente cosa viene consigliato come ali economico?
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Pier Ven 15 Lug 2016 - 23:26

fedcas ha scritto:Ciao a tutti, riportiamo su questo thread :p
Dopo qualche anno di servizio mi si è bruciato il Reyed in oggetto (colpa mia comunque). Ho provato a cambiargli il fusibile ma è risaltato, c'è sicuramente qualche altro componente guasto.

Con cosa lo sostituisco per una Sure TA2024C? Senza pretese enormi ovviamente... un altro switching direi che è una scelta abbastanza obbligata per questioni di budget (max 20 euro diciamo). Attualmente cosa viene consigliato come ali economico?
Comprati un MAEL anche non moddato e vivi felice, molto meglio del pincellone! (Io li ho entrambi)

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fedcas Lun 18 Lug 2016 - 4:06

Pier ha scritto:
fedcas ha scritto:Ciao a tutti, riportiamo su questo thread :p
Dopo qualche anno di servizio mi si è bruciato il Reyed in oggetto (colpa mia comunque). Ho provato a cambiargli il fusibile ma è risaltato, c'è sicuramente qualche altro componente guasto.

Con cosa lo sostituisco per una Sure TA2024C? Senza pretese enormi ovviamente... un altro switching direi che è una scelta abbastanza obbligata per questioni di budget (max 20 euro diciamo). Attualmente cosa viene consigliato come ali economico?
Comprati un MAEL anche non moddato e vivi felice, molto meglio del pincellone! (Io li ho entrambi)

Grazie per il consiglio ma non mi pare si trovino più, inoltre so che un mael sarebbe di un altro livello ma se non ricordo male costavano sui 50 euro quindi in ogni caso sarebbe fuori budget... infine preferirei uno switching anche per un discorso di consumi, starebbe acceso molte ore al giorno e un alimentatore lineare da 50W immagino che a vuoto non abbia consumi trascurabili.

Di alimentatori switching non c'è niente di consigliato?
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da MaurArte Lun 18 Lug 2016 - 9:34

Gli switching economici purtroppo fanno tutti pena. Prendine uno da almeno 5A
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Smanetton Lun 18 Lug 2016 - 9:52

Switching 12 Volt, 2 Ampere, quick and dirty, se non hai velleità hi-fighette:

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 61WQan86WjL._SL1400_

Nei mercatini meno di 5 Euro nuovo nei banchetti dei cinesi, 1 (dicesi uno) Euro, usato, nella pacottiglia del surplus.
Vanno bene anche quelli per alimentare gli hard disc esterni.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da scontin Lun 18 Lug 2016 - 11:02

Per un 2024 io valuterei sempre l'opzione batteria al piombo + caricatore.......... Per me eccellente, come (se non meglio) del lineare con consumi anche inferiori allo switching.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fedcas Mar 19 Lug 2016 - 3:58

MaurArte ha scritto:Gli switching economici purtroppo fanno tutti pena. Prendine uno da almeno 5A

Sto dando un'occhiata... ce ne sono alcuni della tipologia del pincellone con il collegamento per la terra e altri a doppio isolamento che ne sono sprovvisti... per le applicazioni audio sono meglio quelli con la terra e il case metallico?

scontin ha scritto:Per un 2024 io valuterei sempre l'opzione batteria al piombo + caricatore.......... Per me eccellente, come (se non meglio) del lineare con consumi anche inferiori allo switching.
Per la ricarica come ti sei organiizato?
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fedcas Ven 22 Lug 2016 - 18:52

Dunque, ho trovato per casa un alimentatore universale per portatile, in pratica è uno switching con output impostabile su varie tensioni tra cui 12. La potenza di sicuro non gli manca per la ta2024c... per quel poco che si può giudicare dalle foto secondo voi può essere accettabile?

Soprattutto ho il dubbio a cui accennavo sopra, questo è uno degli alimentatori che non è collegato a terra (strano, perché il case è di alluminio)... può essere un problema per le masse, considerando che la sure è collegata al pc?

EDIT: sul mio browser visualizzo le immagini tagliate a destra, se lo facesse anche a voi click destro => visualizza immagine

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Img_2010

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Img_2011

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Img_2012
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da scontin Ven 22 Lug 2016 - 19:28

Per la ricarica nel mio annuncio c'è pure il caricatore..................  Ogni tanto colleghi e ricarichi
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fedcas Ven 22 Lug 2016 - 19:37

dimenticavo, l'alternativa a quello delle foto sarebbe uno switching tipo il pincellone ma da 5A.

scontin ha scritto:Per la ricarica nel mio annuncio c'è pure il caricatore.................. Ogni tanto colleghi e ricarichi

nel senso che hai un annuncio nella sezione mercatino? ok ora guardo, grazie
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Sigmud Ven 16 Set 2016 - 15:36

Ragazzi, ho acquistato un dynavox t30 .
Lo sto alimentando con questo alimentatore che mi trovavo impostato su 12 watt.
http://www.eurobattery.it/Prodotti/Trust/15818/15818.html
Secondo voi, può andare bene ?
Se prendo altro il suono migliora ?
Ho un altro alimentatore di 12 w di una vecchia tastiera .
é cosi:
https://www.google.it/search?q=alimentatore+acdc+adaptor+fj-48&client=ubuntu&hs=CKG&channel=fs&biw=1366&bih=648&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwje0Za0gJTPAhWnDcAKHX5nBjAQ_AUIBygC#imgrc=1KbqobZ5SKDB3M%3A

Sopra ci sta scritto : ac/dc adaptor
input : 230v 50hz
outpout 12 v 800ma

Quali uso dei due?
Sigmud
Sigmud
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.12.15
Numero di messaggi : 73
Località : Salentolandia
Provincia : Puglia
Impianto : scythe speakers - superlux 681 evo- HiFime Sabre 9018 USB DAC - breeze audio amp- dynavox t 30 - cavi di potenza cat 5

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Charli48 Ven 16 Set 2016 - 16:35

Sigmud ha scritto:Ragazzi, ho acquistato un dynavox t30 .
Lo sto alimentando con questo alimentatore che mi trovavo impostato su 12 watt.
http://www.eurobattery.it/Prodotti/Trust/15818/15818.html
Secondo voi, può andare bene ?
Se prendo altro il suono migliora ?
Ho un altro alimentatore di 12 w di una vecchia tastiera .
é cosi:
https://www.google.it/search?q=alimentatore+acdc+adaptor+fj-48&client=ubuntu&hs=CKG&channel=fs&biw=1366&bih=648&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwje0Za0gJTPAhWnDcAKHX5nBjAQ_AUIBygC#imgrc=1KbqobZ5SKDB3M%3A

Sopra ci sta scritto : ac/dc adaptor
input : 230v 50hz
outpout 12 v 800ma

Quali uso dei due?

Senz'altro il primo ,il secondo da poca corrente ci vogliono almeno 3A.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 23 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.