T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Why USB Cables Can Make a Difference

+13
Silver Black
Ivan
alessandro1
lello64
MaurArte
thepescator
dmnet75
vinse
magistercylindrus
Smanetton
sportyerre
schwantz34
flovato
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Mar 16 Feb 2016 - 17:48

http://positive-feedback.com/audio-discourse/why-usb-cables-can-make-a-difference/

So there is this controversy of sorts… well not really for many of us, but certainly for some of us. See, the argument is that USB cables cannot and will not change the sound since it is just passing along 1's and 0's from point A to point B. It is all digital and so there you go. Nothing more, nothing less. But, many people beg to differ as there is more going on than just that and for sure we hear a difference between and among USB cables. So I asked a few cable designers what they thought was happening in a USB cable to cause these differences, or improvements over say a generic USB cable, and here are the results…

E adesso scannatevi pure. Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da schwantz34 Mar 16 Feb 2016 - 18:21

impara l'inglese, va...prima di postare. gia' non comprendi un testo in italiano, che dovrebbe essere la tua lingua madre,  figurati in inglese...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Mar 16 Feb 2016 - 19:03

schwantz34 ha scritto: che dovrebbe essere la tua lingua madre...

Mia maddre ?
Non nominare mia Maddre. (cit. Johnny) Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da sportyerre Mar 16 Feb 2016 - 19:44

Io, essendo daltonico, non percepisco le differenze tra i cavi USB
Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da Smanetton Mar 16 Feb 2016 - 19:49

Bellino l'articolo! Ok
Per risolvere alla radice il problema del trasporto USB basterebbe tornare a usare una scheda audio che usi il bus PCI Express, magari progettata con criteri audiofili. Ma in questo modo si perderebbe il feticcio dello scatolotto esterno. Rolling Eyes
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty cavi usb - fine delle discussioni

Messaggio Da magistercylindrus Mar 16 Feb 2016 - 20:47

Mi sembra che l'articolo metta fine ad ogni discussione.

Non sapevo che nello streaming audio non ci fosse controllo di integrità del pacchetto. Pensavo che il protocollo USB applicasse gli stessi controlli a qualunque diavolo passasse sul cavo. Invece non e' cosi', due pesi e due misure. Un file, uno spool di stampa, ecc. sono soggetti a controllo di integrità, mentre lo streaming no.
E' chiaro che il segnale elettrico puo' presentare deformazioni e rumori che danno origine a una corruzione dell'informazione originaria "la quaglia" senza un adeguato riprocessamento non verrebbe corretta.

Se le cose stanno cosi' l'unico modo per minimizzarli e' quello di un cavo ben progettato e realizzato.

Ora andro' a fare delle prove che mi sono sempre rifiutato di fare.

Il gioco non finisce mai.

magistercylindrus
magistercylindrus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 348
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Consulente/Tennis
Impianto : Impianto sala d'ascolto:

Sorgenti: Daphile Real Time su pc i7 fanless con alimentazione lineare, CD-DVD-BluRay Player Sony UHP-H1 + DAC Audio-gd NFB 1.32 con Interfaccia DDC Singxer SU1 + piatto Dual CS 505-3, Cassette Deck Luxman K100

Amplificazione: Preamplificatore Kingrex PREference mod Burson Audio Supreme Sound v.5 Opamp > DSP MiniDSP 2x4 HD; Temple Audio Bantam Monoblocks con alimentatori lineari MAEL mod secondo progetto Maurarte

Diffusori: Audio Nirvana Super 12" in cabinet DIY da progetto Common Sense Audio 5.6 MkII + Subwoofer SVS SB2000

Cavi di potenza: autocostruiti su progetto Triple T di TNT-Audio

Cavi di Segnale:
-autocostruiti su base Aircom Plus
-autocostruiti su base Mogami W2549

Impianto Near Field/ Cuffie:

Ampli/DAC: IFI Micro i-DSD Black Label
Cuffie: Hifiman HE 400i
Diffusori attivi Lonpoo LP42X



Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Mar 16 Feb 2016 - 21:07

magistercylindrus ha scritto:
Ora andro' a fare delle prove che mi sono sempre rifiutato di fare.

Il gioco non finisce mai.


Questi due commenti sono i migliori che ho letto da molto tempo. Ok

Fare delle prove e giocare, alla fine è tutto qui. Clap Clap Clap
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da vinse Mar 16 Feb 2016 - 21:14

Re: Cavi USB può fare la differenza

flovato ha scritto:  
https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fpositive-feedback.com%2Faudio-Discourse%2FWhy-USB-Cables-can-make-a-Difference%2F&edit-text=&act=url

Quindi c'è questa polemica di sorta... Beh, non proprio per molti di noi, ma certamente per alcuni di noi. Vedi, l'argomento è che i cavi USB non possono e non cambierà il suono dal momento che esso è solo di passaggio lungo di 1 e di 0 dal punto al punto B. È tutto digitale e così ci si va. Niente di più, niente di meno. Ma, molte persone permetto di dissentire come c'è da fare più di questo e di sicuro abbiamo sentito una differenza tra e tra cavi USB. Così ho chiesto qualche cavo progettisti cosa pensavano che stava accadendo in un cavo USB a causa di queste differenze, o miglioramenti sulla dire un generico cavo USB, e qui sono i risultati...
E adesso scannatevi pure. Laughing Laughing Laughing

Che dite va un po' meglio cosi ?

Un saluto
Vinse
.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da Smanetton Mar 16 Feb 2016 - 21:55

vinse ha scritto:...Quindi c'è questa polemica di sorta....
Ai dount andstènd 'na mazz. Dis translescion bai Gugol iz terribol. Laughing
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da dmnet75 Ven 19 Feb 2016 - 0:34

Non sono nessuno a livello audio ma so qualcosina di correzione del segnale, errori e buffer.
L'articolo si basa tutto sul concetto che il segnale audio non puo' essere ritrasmesso in caso di errori poiche' in streaming/diretta rispetto alla sorgente.
Questo secondo me non e' vero, poiche' in caso di buffer il software ricevente ha tutto il tempo di farsi ritrasmettere l'informazione corretta.
Basta un buffer di 1sec per fare tutto i controlli del mondo e farsi ritrasmettere 10 volte le informazioni errata (che peraltro sono dell'ordine dello 0,0x per cento).

Io con i miei scarsi strumenti alla mano (asus xonar essence one e pop pulse pro 707) non percepisco differenza tra un cavo da 100 euro e un cinese da 2,99 euro (provato blind test piu' di una volta).
Se qualcuno in un onesto blind test li riconosce allora ditemelo pure che cambio idea.
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Ven 19 Feb 2016 - 8:43

dmnet75 ha scritto:
Se qualcuno in un onesto blind test li riconosce allora ditemelo pure che cambio idea.

Con tutto, il rispetto, ENORME rispetto per le opinioni di tutti... ma quali strumenti... c'è una differenza ABISSALE, ripeto ABISSALE !!!

Questo è il commento di un Maestro di musica, un pianista di fama internazionale scritto nella mia chat qualche settimana fa:

Paurosa la resa dell'usb [MARCA E MODELLO] in confronto a un normale cavo usb!
Ha dei bassi incredibili e una scena apertissima.
Io non riesco a capire come fanno certi cialtroni a scrivere minchiate sui forum. Sono talebani!!
Dovrebbero sturarsi le orecchie e ascoltare senza pregiudizi

Questo cavo mi sta facendo ricredere su pre e finale [MARCA E MODELLO]  che avevo quasi pensato di vendere
Una goduria assoluta!!!


Ma provare prima di affidarsi alle teorie costa troppa fatica ?

Buon weekend figlioli.  Kiss  Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da sportyerre Ven 19 Feb 2016 - 9:23

Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da schwantz34 Ven 19 Feb 2016 - 10:24

miracolo! un cavo usb (che di solito si collega a un dac e un pc o oggetto similare tipo squeeebox) che ti fa cambiare dal giorno alla notte ADDIRITTURA pre e finali che, fino a poco prima di aver messo il miracoloso cavettino da 350 euro usb, volevi buttare e adesso invece ascolti con tanta goduria...

Laughing Laughing Laughing


senza commento...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da schwantz34 Ven 19 Feb 2016 - 10:42

pensate, grazie alla connessione usb tra convertitore e pc, quanti amp e preamp ringrziano di essere stati salvati... Very Happy ma prima della connessione usb, con che cosa ascoltava il cdp e/o  il giradischi connessi al pre?
quando li aveva comprati aveva le orecchie otturate? Laughing

c'e' voluto un cavo usb per far diventare delle grandi elettroniche quelle che prima si volevano vendere... Laughing


ma allora a sto punto teniamo fisso, come pietra angolare, in un setup hifi il cavo usb e gli costruiamo attorno il resto... Laughing   amp, casse , lettori cd, l'importante e' che non si prescinda dal cavetto usb... Ironic
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Ven 19 Feb 2016 - 10:55

schwantz34 ha scritto:pensate, grazie alla connessione usb tra convertitore e pc, quanti amp e preamp ringrziano di essere stati salvati... Very Happy

Se almeno una volta nella vita ti ponessi il dubbio magari potresti leggere quello che scrivo senza preconcetti.
Anche se so che è partita persa provo a risponderti seriamente.

Sono alle prese con I2S, per adesso non sono riuscito a far funzionare nulla quindi sono "costretto" ad utilizzare USB.

Qualche settimana fa ho comprato per mia figlia un micropc, TRONSMART ARA X5 che arriva con Windows 10 preinstallato.
Ho montato i driver del mio dac ma poi ero senza cavo USB "buono" perché avevo venduto tutto in blocco.
A quel punto ho cercato in casa e l'unico cavo che ho trovato era il cavo USB collegato alla stampante HP di mia moglie.

Ho preso il cavo e ho collegato il tutto... per riassumere Windows 10 collegato al Gustard X20 tramite cavo stampante.
Il suono era stridulo, sgradevole e soffocato quindi ho pensato che fosse il Micro Pc non adatto.

Qualche giorno dopo ho incontrato Gianpaolo che mi ha detto <<Se vuoi ti presto il mio USB>> (sempre la stessa marca), a quel punto, la sera stessa ho riprovato, non senza rottura di balle e cioè rifregando il micropc a mia figlia e ricollegando il tutto.

Come suonava ?
Un altro pianeta... non sfumature... un altro pianeta.

Non ci credi ?
E' un tuo problema... stammi bene. Kiss Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da sportyerre Ven 19 Feb 2016 - 11:05

Why USB Cables Can Make a Difference Save-the-planet
DO NOT WASTE PREAMPS, BUY ECO-USB
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Ven 19 Feb 2016 - 11:11

sportyerre ha scritto:DO NOT WASTE PREAMPS, BUY ECO-USB

Laughing Laughing Laughing

Why USB Cables Can Make a Difference Aaa10
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da thepescator Ven 19 Feb 2016 - 11:20

Ma che senso ha mettere un articolo dove i referenti sono tutti produttori di cavi?

Tu vendi software ed è normale che decanti il perchè lo vendi e perchè il tuo prodotto ha un senso sul mercato.

E poi l'ennesimo articolo sui cavi.... inutile....



thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Ven 19 Feb 2016 - 11:32

thepescator ha scritto:
E poi l'ennesimo articolo sui cavi.... inutile....

Scusami ma chi decide cosa è inutile e cosa è utile ?
I forum sono contenitori dove c'è di tutto, hai voglia spazzatura, basta leggere quello che ti interessa e questo vale per ogni pubblicazione.

Vuoi un esempio ?

Corriere on line di oggi Venerdi 19 Febbraio 2016: www.corriere.it

Alice Sabatini: la gaffe a Miss Italia? Devastante, ma ora riconosco gli squali.

Secondo te a me interessa il pensiero di Missi Italia ????
Eppure non vado a scrivere al Corriere che è un ennesimo articolo idiota... semplicemente non lo leggo.




thepescator ha scritto:Ma che senso ha mettere un articolo dove i referenti sono tutti produttori di cavi?
Tu vendi software ed è normale che decanti il perchè lo vendi e perchè il tuo prodotto ha un senso sul mercato.

E dove lo devo mettere l'articolo su Tutto Motori ?
E' ovvio che è un opinione di un produttore sta al lettore fare le sue valutazioni.
Conosci un posto in rete dove non ci siano speculazioni ?
Butta l'occhio a destra... cosa vedi ?

Scopri RiCable, The Future of Cable

Allora ogni volta che entri nel forum dovresti pensare la stessa cosa che sta scrivendo.
Inutile far presente che ovviamente tu non hai mai provato un cavo serio... vero ???


Un caloroso saluto. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da schwantz34 Ven 19 Feb 2016 - 11:48

ma quali preconcetti? TU hai scritto, riferito parole di un signore, che con un cavo usb un impianto è cambiato totalmente dal giorno alla notte e che prima di inserire quel cavetto usb...USB, il pre e finali suonavano male, tanto che il signore in questione voleva venderli...L'HAI SCRITTO TU, mica io... Very Happy

ecco ora continuo a ridere...grazie
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da schwantz34 Ven 19 Feb 2016 - 11:50

e ribadisco...ma prima di quel cavo usb...se quei pre e amp suonavano cosi male , cosa li aveva presi a fare?!

naturalmente il cavetto è sempre il solito che sponsorizzi a ogni piè sospinto...sei patetico.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Ven 19 Feb 2016 - 11:51

schwantz34 ha scritto:ma quali preconcetti? TU hai scritto, riferito parole di un signore, che con un cavo usb un impianto è cambiato totalmente dal giorno alla notte e che prima di inserire quel cavetto usb...USB, il pre e finali suonavano male, tanto che il signore in questione voleva venderli...L'HAI SCRITTO TU, mica io... Very Happy

ecco ora continuo a ridere...grazie

Riconfermo quello che o scritto ma se hai letto io stesso avevo accantonato l'idea che il MicroPc potesse suonare dignitosamente per poi ricredermi una volta cambiato il cavo.

Si tratta di un collo di bottiglia in famoso "merd in -> merd out" se entra merda esce merda.

Cmq ridere fa bene alla pelle... ho una pelle liscia e vellutata. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da flovato Ven 19 Feb 2016 - 11:56

schwantz34 ha scritto:naturalmente il cavetto è sempre il solito che sponsorizzi a ogni piè sospinto...sei patetico.

Che ne dici di provare questo http://ifi-audio.com/portfolio-view/accessory-gemini/

Adesso sponsorizzo pure gli Inglesi ?

Ovviamente assieme a me anche Matteo che scrive questo:
http://www.stereo-head.it/2014/02/ifi-gemini-il-cavo-usb-con-alimentazione-separata-recensione/

... tutti al soldo... azz siamo ricchi. Laughing

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da schwantz34 Ven 19 Feb 2016 - 11:56

io sto parlando di pre e amp, tu parli di scatoletta pseudo pc da 50 euri dalla cina con furgone (dhl), di cosa stiamo parlando?

hai presente? mi sa di no...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da schwantz34 Ven 19 Feb 2016 - 12:00

flovato ha scritto:
schwantz34 ha scritto:naturalmente il cavetto è sempre il solito che sponsorizzi a ogni piè sospinto...sei patetico.

Che ne dici di provare questo http://ifi-audio.com/portfolio-view/accessory-gemini/

Adesso sponsorizzo pure gli Inglesi ?

Ovviamente assieme a me anche Matteo che scrive questo:
http://www.stereo-head.it/2014/02/ifi-gemini-il-cavo-usb-con-alimentazione-separata-recensione/

... tutti al soldo... azz siamo ricchi. Laughing


non provo nulla, sto bene cosi, non ho il tarlo dell'insoddisfazione da fissato tipo te, perche' io ascolto la musica, non il suono che cambia cambiano un cavo, due cavi , tre cavi in un setup...questa è la differenza...fai i tuoi esperimenti , penso che a 53 anni il tempo non sia molto, come a 41, da usare, ecco io lo uso per fare cose che mi possono far crescere, è una questione di priorita' ...se tu butti il tempo in queste cazzate di cambio cavo è un problema squisitamente tuo...tanti saluti...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Why USB Cables Can Make a Difference Empty Re: Why USB Cables Can Make a Difference

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.