T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionScelta impianto home cinema/musica

more_horiz
Salve a tutti, mi servivano consigli su un impianto sia per TV che per ascolto musicale (occasionalmente ci potrei collegare anche chitarra o altri strumenti...) cosa mi consigliate rimanendo su costi bassi (massimo 700/800 euro)? Premetto che i collegamenti nel muro fatti in precedenza sono previsti per collegarci 5 casse.
Consigli su modelli precisi?

descriptionRe: Scelta impianto home cinema/musica

more_horiz
Smile Ciao,io con il tuo budget opterei x un classico 2 canali,perderesti solo gli effetti posteriori con i film d'azione.Io da poco sono passato da un'ampli ht ex top di gamma ad un integrato stereo di maggior qualità e sono contentissimo,potresti al limite aggiungere un sub se ne sentissi il bisogno.Non spaccare tutto attaccando la chitarra,per lei prendi qualcosa di dedicato
Permessi di questa sezione del forum: