T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasformare un impianto home cinema in hi fi risparmiando. si può?

4 partecipanti

Andare in basso

Trasformare un impianto home cinema in hi fi risparmiando. si può? Empty Trasformare un impianto home cinema in hi fi risparmiando. si può?

Messaggio Da NCF Dom 6 Gen 2013 - 23:06

Salve a tutti, sono un inesperto di hi fi.
Sono entrato in questa nuova realtà , comprando poco tempo fa una cuffia grado e un dac usb per il mio notebook.
Attualmente sono vincolato ad ascoltare musica solo in cuffia, perchè non ho un impianto decente.
Tempo fa ho comprato un impianto multimediale 5 canali PHILIPS HTS-3300, all'epoca era uno dei migliori in circolazione.
Lo comprai perchè pensai di usarlo per vari scopi : film divx, mp4, foto, musica , dvd.
Da quando ho acquistato le grado, ascoltare musica nell'impianto home theatre , mi fa salire lo schifo.