T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11755 utenti, con i loro 818716 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDi nuovo in Italia gli Slowdive! Oh yeah!

more_horiz
Nuovamente in Italia a luglio gli Slowdive, meravigliosi avanguardisti dei "fissatori di scarpe" shoegazers negli anni '90, insieme a Jesus And Mary Chain e My Bloody Valentine...
Tre splendidi album e poi basta nel '95, oscurati dai nascenti Oasis&Co., decisamente pronti ad alzare lo sguardo dalle scarpe e ben più vendibili...

http://www.ondarock.it/dark/slowdive.htm

http://www.ondarock.it/pietremiliari/slowdive_just.htm

E 'stavolta in Friuli! Sarei pazzo a non correre...

descriptionRe: Di nuovo in Italia gli Slowdive! Oh yeah!

more_horiz
vacci, non ti cambiano la vita ma vacci (sono uno dei miei gruppi preferiti, ma dal vivo in contesti da migliaia di persone ormai i concerti non me li godo più).

more_horiz
@ingemar ha scritto:
vacci, non ti cambiano la vita ma vacci (sono uno dei miei gruppi preferiti, ma dal vivo in contesti da migliaia di persone ormai i concerti non me li godo più).

Eh, notevoli veramente, Inge!
Uno di quei nomi che, volente o nolente, mi frullano in testa (e nelle orecchie) da vent'anni...

more_horiz
@porfido ha scritto:
@ingemar ha scritto:

Eh, notevoli veramente, Inge!
Uno di quei nomi che, volente o nolente, mi frullano in testa (e nelle orecchie) da vent'anni...

oh yess, direi che a distanza di anni rimangono gli unici non invecchiati di quel giro lì.
li conoscerai già, ma almeno i primo 3 dei mojave 3 sono quasi a quei livelli (il primo in particolare è un disco degli slowdive paro paro, ma in chiave slowcore - folkeggiante)

more_horiz
Eh, Inge, dei grandi, non c'è che dire...
Vederli invecchiati (o maturati? Very Happy ) fa un certo effetto, direi...
"Golden hair" alla fine, meravigliosa per chiudere...
A dirla tutta, molto imho, penalizzati in questa occasione da un'acustica non certo ottima (e 5 minuti di numero di soundcheck) che appesantiva il classico "muro sonoro" di chitarre distorte, coprendo troppo il resto...

P.S. Graditissima rivelazione dal vivo, invece, le Savages!
Cazzarola, che femmine!
Che presenza e che efficacia sul palco!
Davvero notevoli!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: