T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819925 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSixto Rodriguez di nuovo in tour a maggio in Italia

more_horiz
Se interessa:

http://www.rockon.it/concerti/sixto-rodriguez-maggio-concerto-milano-roma-e-firenze/

A me, sì Wink .

Hello

descriptionRe: Sixto Rodriguez di nuovo in tour a maggio in Italia

more_horiz
Visto a Firenze ieri sera.

Per praticità, incollo sotto il link alla recensione del medesimo concerto tenutosi pochi giorni prima all'Arcimboldi a Milano, ed il cui contenuto è sostanzialmente sovrapponibile alle mie impressioni:

http://www.onstageweb.com/recensione-concerto/sixto-rodriguez-milano-15-maggio-2015-recensione/

Piccola nota "di colore": a Firenze non è rimasto in canottiera, ma a torso nudo. Nonostante abbia evidentissimi problemi di salute, la sua muscolatura ricorda più quella di un trentenne palestrato che quella di un ultrasettantenne.

Nota "audiofila": come qualità audio, questo è stato di gran lunga il miglior concerto "elettrificato" che ascoltato negli ultimi anni, grazie probabilmente anche ad un SPL non su livelli criminali (come accade quasi sempre  Mad ) ed all'acustica del Teatro Verdi.

Hello

more_horiz
Ho visto il docufilm, una storia unica.

more_horiz
Haarg me lo sono perso!!! Dopo avere visto il film mi sono ascoltato la colonna sonora per tre mesi non stop!

more_horiz
devo dire che mamma (Radio) Rai ha dato molto spazio ultimamente a Sixto, svolgendo opera ampiamente meritoria. Smile

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: