T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

3 partecipanti

Andare in basso

 Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto... Empty Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Messaggio Da Geo70 Ven 15 Mag 2015 - 11:34

Ciao a tutti:  Per prima cosa voglio ringraziare ancora questo sito per avermi fatto fare un impianto da paura Very Happy

Volevo cambiare il cavo delle Sennheiser 598 (è pieno di nodi) e prenderne uno se esiste in tessuto, qualcuno magari conosce dove posso prenderle?

Grazie Hello
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

 Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto... Empty Re: Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Messaggio Da MrTheCarbon Lun 18 Mag 2015 - 13:53

Secondo me una buona opzione è prendere un cavo microfonico (difficilmente lo annodi..) bilanciato, per questo genere di applicazioni..

Esistono poi anche quelli "slim" che ovviamente son più leggeri e quindi più leggeri e meno fastidiosi
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

 Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto... Empty Re: Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Messaggio Da mava70 Mar 26 Mag 2015 - 17:51

ciao,

io l'ho preso su ebay

Marco

mava70
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.05.15
Numero di messaggi : 31
Provincia : canegrate (MI)
Impianto : HD598, Fiio E17, Maranz CD17, Maranz AV

Torna in alto Andare in basso

 Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto... Empty Re: Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.