T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo impianto

5 partecipanti

Andare in basso

nuovo impianto Empty nuovo impianto

Messaggio Da gabriello Mer 25 Mar 2015 - 8:55

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...vorrei mettere nel mio salottino un impianto (giradischi casse e ampli). Non sono espertissimo e quindi avrei bisogno di qualche consiglio/indicazione. Per il giradischi pensavo di buttarmi sull'usato. c'è un rotel rp 900 (mi è stato detto che monta testina neat degli anni 80) a circa 150 euro che mi piace molto, ma non so.... Non vorrei prendere una sola. Che ne dite? A cosa dovrei far attenzione, quando vado a visionarlo, visto che non sono esperto?
Per l'ampli e i diffusori invece sarei orientato su un denon pma520 e le indiana line nota 550 (nuovi). Cosa ne dite?
Grazie a tutti,

gabriello

gabriello
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.03.15
Numero di messaggi : 7
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

nuovo impianto Empty Re: nuovo impianto

Messaggio Da Nikinsky Mer 25 Mar 2015 - 9:23