T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un semplice grazie...

2 partecipanti

Andare in basso

Un semplice grazie... Empty Un semplice grazie...

Messaggio Da Blixa Ven 20 Feb 2015 - 18:52

..a chi direttamente, o indirettamente tramite vecchi post o recensioni, mi ha dato consigli e aiuti per mettere su un nuovo e dignitoso impianto e per capire come tirarci fuori il meglio tramite diy e accorgimenti (a livello molto semplice) o anche solo per avermi fatto incuriosire su argomenti che non conoscevo neppure, nonostante la musica abbia sempre avuto una parte notevole nella mia vita..

Dato che gli aiuti che posso dare io a livello tecnico sono limitati ci tenevo almeno a ringraziare, senza essere paraculo Very Happy ..Semplice riconoscenza..

E ora, che apparentemente non manca più nulla per le mie esigenze, entro ufficialmente nella scimmia da upgrade.
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

Un semplice grazie... Empty Re: Un semplice grazie...

Messaggio Da filippodei Ven 20 Feb 2015 - 19:05

Grazie a te! benvenuto nel clan dei proprietari delle "scimmie"....brutta e bella storia !
filippodei
filippodei
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.03.14
Numero di messaggi : 160
Località : Siena
Provincia : siena
Occupazione/Hobby : system integrator
Impianto :
Spoiler:


http://www.dei.si

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.