T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto

3 partecipanti

Andare in basso

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto Empty ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto

Messaggio Da maupetrucci Dom 8 Feb 2015 - 1:00

ciao ragazzi volevo sapere un po di info su questo ampli , prima di tutto chi ha avuto l'onore di ascoltarlo e di testarne le sue qualità?come si comporta con diffusori mangia segnale ?
Costruttivamente come sta messo? e un ampli robusto?avevo notato che si tratta di un bel macigno e pesa abbastanza

Secundis .. Rolling Eyes non ho capito le differenze tra la serie d sd e ex , ho avuto il piacere di vederlo ma non sono riuscito ad ascoltarlo ,se suona come le latre serie tipo il classico ka 900 /800 con il sigma drive ,con un suono sparatissimo sui medio alti non so se farebbe al caso mio:sleep:

Grazie a tuttiiii :-)

maupetrucci
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.07.12
Numero di messaggi : 90
Località : salerno
Impianto : Amplificatore:Mission cyrus one + Casse Vinta Sap Audio + Blu ray bdp9600 Cavi G&bl sacd hpty. Giradishi: technics 1210 mk2 testina ortofon concorde pro

Torna in alto Andare in basso

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto Empty Re: ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto

Messaggio Da natale55 Dom 8 Feb 2015 - 7:10

sembra in tutto e per tutto il mio vecchio technics suv7x , pesa come un macigno , capeggia la scritta new class a , cosa sia non ne ho idea , non credo sia una classe a evoluta

ma alla fine il peso non è uguale alla sostanza , suona piatto senza nessun mordente ,nonostante i suoi 100 watt x canalee 14 kg di peso, spero che il kenwood sia meglio

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto 3610
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto Empty Re: ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto

Messaggio Da maupetrucci Lun 9 Feb 2015 - 18:30

ciao sinceramente guardando l'interno lo trovo molto diverso , nessuno conosce questo ampli?

maupetrucci
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.07.12
Numero di messaggi : 90
Località : salerno
Impianto : Amplificatore:Mission cyrus one + Casse Vinta Sap Audio + Blu ray bdp9600 Cavi G&bl sacd hpty. Giradishi: technics 1210 mk2 testina ortofon concorde pro

Torna in alto Andare in basso

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto Empty Re: ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto

Messaggio Da emmeci Lun 9 Feb 2015 - 19:07

Cool No, questo proprio no! H conosciuto abbastanza bene quelli degli anni '70 (il KA9100 era un gran bell'ampli!) ma di quelli anni '80 non ne so nulla.
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto Empty Re: ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto

Messaggio Da maupetrucci Mer 18 Feb 2015 - 18:21

Capisco se avro l'opportunità di provarlo a breve ne sarei felice almeno cosi mi rispondo alle mie domande Very Happy
Ps... Qualcuno invece conosce il denon pma 1060 ? Grazie

maupetrucci
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.07.12
Numero di messaggi : 90
Località : salerno
Impianto : Amplificatore:Mission cyrus one + Casse Vinta Sap Audio + Blu ray bdp9600 Cavi G&bl sacd hpty. Giradishi: technics 1210 mk2 testina ortofon concorde pro

Torna in alto Andare in basso

ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto Empty Re: ampli kenwood ka 1100D questo sconosciuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.