T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818615 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionMiglior diffusore Bluetooth low-cost

more_horiz
---

Si sta diffondendo la diffusione via Bluetooth.
Chiedo un pensiero ed un parere su diffusori validi (rapporto qualita' prezzo) sotto i 50 euro.

...

descriptionRe: Miglior diffusore Bluetooth low-cost

more_horiz
@Riccardo Giuliani ha scritto:
---

Si sta diffondendo la diffusione via Bluetooth.
Chiedo un pensiero ed un parere su diffusori validi (rapporto qualita' prezzo) sotto i 50 euro.

...  

io devo decidere entro stasera per fare l'acquisto relativo ad un regalo su quella cifra e mi sono fermato su due modelli

il bolse ad un po meno di 50 (modello nuovo)
e l'amazone large ad un po' di più 50

penso che prenderò il secondo

more_horiz
se hai già dei diffusori io prenderei qualcosa del genere http://www.amazon.it/Logitech-Adattatore-Audio-Bluetooth-Nero/dp/B00IRCDT7Y/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1422801949&sr=8-15&keywords=bluetooth

se no io ho preso un x3 da ebay che imho funziona molto bene

more_horiz
---

Tra quelli ascoltati (pochi) da qualche anno low-cost (cinesi compresi) il Tucano, in forma sferica, suona meglio di similari sicuramente causa forma dell' dell'aggeggio.
Ovviamente va bene anche un ricevitore a cui abbinare il resto ma, se tutto integrato, meglio ancora Smile

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: