T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior diffusore per ta2024? eccolo...

3 partecipanti

Andare in basso

Miglior diffusore per ta2024? eccolo... Empty Miglior diffusore per ta2024? eccolo...

Messaggio Da clod61 Ven 4 Mar 2011 - 14:10

Miglior diffusore per ta2024? eccolo... Images?q=tbn:ANd9GcREYbPqPyA1y57swcIHxguSCnVqD18gwH45no1TMMqeqN9oBDwq

si ... proprio vero.. kef coda 7. 1995 + o - vendute ad un listino di 450 (vecchie lire)
ieri sera ho provato con la mia sure moddata, queste kef che avevo come posteriori nel mio impianto cinema..
con cavi coassialali aircom plus di segnale, e questo di potenza

http://www.electronicsurplus.it/product/584/Cavo-diffusori-4xAWG12(diam.-mm.-2,05)-schermato-isolamento-Tefzel.html
sono rimasto esterefatto.
la cosa piu' sconvolgente sono le voci. mai ascoltato una voce cosi'.. ero come in un ascolto in cuffia..
il limite è sicuramente se si ascolta ad alto volume, ma per il jazz a volume medio non credo possa esserci un diffusore migliore per il 2024..
i 91db dichiarati ci sono tutti.. il basso in virtu' delle dimenzioni( 19x 21 x 30) è inimmaginabile.. il pianoforte è li davanti.. sembra di ascoltare un diffusore almeno con il doppio dei litri
veramente di gran classe. e pensare che le ho sempre tenute dietro in un impianto cinema....
non so se la coda 8 abbia la stessa magia, ma le 7 sono veramente di gran classe con il ta2024 messo a punto a dovere.
sono oramai introvabili, ma se vi capita una coppia messa bene, non fatevela sfuggire... Wink
clod61
clod61
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 458
Località : perugia
Provincia : DIPENDE... (Dal vento)
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \


Torna in alto Andare in basso

Miglior diffusore per ta2024? eccolo... Empty Re: Miglior diffusore per ta2024? eccolo...

Messaggio Da checus Ven 4 Mar 2011 - 15:25

ma chi le ha sembra possedere oro......

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Miglior diffusore per ta2024? eccolo... Empty Re: Miglior diffusore per ta2024? eccolo...

Messaggio Da pasgal Ven 4 Mar 2011 - 17:00

checus ha scritto:ma chi le ha sembra possedere oro......

Le trovi anche a poco, ho dato un veloce sguardo e le trovi anche a 115 euro, ciao!
pasgal
pasgal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.01.11
Numero di messaggi : 265
Località : Roccarainola
Provincia : Napoli
Impianto : diffusori: Klipschorn - lettori CD: Philips - amplificatori: Sansui (vari), Philips, Quad e NAD.

https://www.altrogiornale.org

Torna in alto Andare in basso

Miglior diffusore per ta2024? eccolo... Empty Re: Miglior diffusore per ta2024? eccolo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.