T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione - Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405 Empty Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405

Messaggio Da Alex4nder Ven 23 Gen 2015 - 17:49

Premetto che sono consapevole di quello che vi sto proponendo (e me ne vergogno Very Happy   ), ma al momento le disponibilità economiche sono quelle che sono e mi piacerebbe avere degli altoparlanti da pavimento.

Ho trovato un "kit" Hyundai Multicav (non posso mettere il link perchè mi sono appena iscritto, ma cercando su Amazon "Hyundai Multicav 5.1" dovrebbe essere il primo risultato della ricerca) che vorrei sostituire agli altoparlanti del Kit Onkyo HT-S5405 in mio possesso, quindi vorrei sapere se avrei un miglioramento anche minimo per quanto riguarda il suono, oppure è meglio rimanere con quelle "Stock"?

Grazie.

Alex4nder
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.01.15
Numero di messaggi : 4
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405 Empty Re: Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405

Messaggio Da dsotm Sab 24 Gen 2015 - 9:00

Premetto che non ho mai ascoltato il kit che proponi ma ad occhio non penso che sia superiore ai diffusori in tuo possesso.Rimanendo in ambito kit potresti valutare questo

http://m.redcoon.it/B487813-Jamo-S-626-HCS-3-Melo-Scuro_Sistemi-Home-Theater-51

Che sicuramente ti permetterebbe di avere un miglioramento imho gia' marcato ad un prezzo interessante.Certo dovresti poi provarlo con il tuo sinto
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405 Empty Re: Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405

Messaggio Da Alex4nder Sab 24 Gen 2015 - 15:02

Grazie, ma quelle che mi hai consigliato costano quasi 4 volte tanto (e sicuramente saranno migliori sotto ogni punto di vista) ma al momento non ho tali disponibilità, quindi penso che dovrò rimandare l'acquisto e puntare magari sulle Indiana Line Tesi che sembrano consigliare un po ovunque.

Alex4nder
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.01.15
Numero di messaggi : 4
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405 Empty Re: Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405

Messaggio Da dsotm Sab 24 Gen 2015 - 15:16

Alex4nder ha scritto:penso che dovrò rimandare l'acquisto


si infatti è quello che ti consiglio anche io.Comunque il kit Jamo imho non ha nulla da invidiare ad un kit tesi per farti un esempio (che completo di sub dovrebbe sfiorare i 1000);semplicemente penso che il prezzo proposto sia davvero concorrenziale (se pensi che lo street price dei soli frontali sfiora i 500 euro Laughing ).Poi ovviamente quando sarà il momento potrai giudicare con le tue orecchie Wink
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405 Empty Re: Info per sostituzione altoparlanti Kit Onkyo HT-S5405

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.