T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TPA 3116

+47
Jourawsky
brico
gigetto
bob80
Ark
mako
Olegol
Smanetton
Jumping
Ale.Nico
Marco1013
maxvise
emmeci
estathe27
todd
Zio
Enrico_03
verderame
mauz
ZuL
paolofb65
ian86
riccardik
Lorenzo90
Molot
lucarsenio
landrupp
Big15
wcartman
embty2002
vasco9519
donaldduck2004
Charli48
Pier
zenit
fritznet
PHIL MASNAGH
cesarevox
MrTheCarbon
Nadir81
scontin
kalium
ghiglie
tommaso caruso
voolkano
Biagio De Simone
homesick
51 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Molot Gio 1 Gen 2015 - 18:33

Ultimo OT giuro
mi consigli un lineare economico per il bushmaster
o una batteria
Grazie

Molot
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.12.13
Numero di messaggi : 78
Provincia : Pisa
Impianto : Ampli Tpa3116 (scheda blu)
Dac Oehlbach XXL DAC Ultra
Diffusori Infinity delta 30
Htpc con Apu Amd e-350
Cuffie Superlux hd681 evo
Beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Charli48 Gio 1 Gen 2015 - 19:14

Molot ha scritto:Ultimo OT giuro
mi consigli un lineare economico per il bushmaster
o una batteria
Grazie

Come lineare andrebbe bene questo

http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-analogico-professionale-13-16-V-4-0-A-caricabatteria-/271592357691?pt=Alimentatori_per_PC_e_Server&hash=item3f3c2a7f3b

Come batteria o Yuasa o Fiamm

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=batteria+12v+7ah&_from=R40|R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xbatteria+fiamm+12v+7ah&_nkw=batteria+fiamm+12v+7ah&_sacat=0
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da vasco9519 Ven 2 Gen 2015 - 16:08

Con le nuove casse la situzione si è invertita, con il switching a 19.8 volt il TPA suona meglio che con il lineare da 14.6 volt, col lineare i bassi sono troppo preponderanti e "pesanti" con il switching sono molto più precisi e meno invasivi, quindi ora mi tocca trovare un trasformatore bello robusto Laughing

vasco9519
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.12.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : CT
Impianto : Scheda audio integrata del PC classe A JLH / Breeze TPA3116 e magnat supreme 200

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da kalium Ven 2 Gen 2015 - 18:48

Oggi ho rimesso mano all'alimentatore Alpha, qualche mese fa non avendo trovato il trimmer da 2K avevo messo una resistenza da 1000 Ohm  che aveva prdotto una tensione di circa 19 Volts ,oggi ho messo un trimmer da 2,2 K e settatto a 21 volts, ed in effetti anche se sono solo due Volts di differenza ne guadagnano sopratutto i bassi che diventano più precisi e la scena tridimensionale mentre invece mi pare di sentire che gli alti si addolciscono leggermente
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Lorenzo90 Sab 3 Gen 2015 - 0:21

Il mio TPA sta andando ormai da 2 mesi senza problemi, alimentato da un alimentatore lineare dell'Alpha elettronica.
Mi trovo davvero bene e sono contento dei risultati.
Chissà che prima o poi non ne facciano una versione migliorata con + ingressi così da poterlo usare più liberamente, senza limiti.
Un saluto a tutti ragazzi!!
Buon anno, e buoni ascolti Very Happy
Lorenzo90
Lorenzo90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.10.14
Numero di messaggi : 287
Provincia : Modena
Impianto : - Elac Navis ARB-51


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Charli48 Sab 3 Gen 2015 - 9:40

Lorenzo90 ha scritto:Il mio TPA sta andando ormai da 2 mesi senza problemi, alimentato da un alimentatore lineare dell'Alpha elettronica.
Mi trovo davvero bene e sono contento dei risultati.
Chissà che prima o poi non ne facciano una versione migliorata con + ingressi così da poterlo usare più liberamente, senza limiti.
Un saluto a tutti ragazzi!!
Buon anno, e buoni ascolti Very Happy

L'SMSL ha due ingressi e suona meglio del Breeze.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da landrupp Sab 3 Gen 2015 - 11:22

voolkano ha scritto:Uso anche io il breeze come finale accoppiato ad un preamplificatore, pot al max, e va una meraviglia.... vai sereno Ok

Ok, grazie voolkano, mi spiacerebbe non poter usare un pre, sopratutto il mio fedele NAD Hello
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da landrupp Sab 3 Gen 2015 - 11:38

Charli48 ha scritto:

Attualmente sono in vacanza ma ti posso dire che dal poco che ho ascoltato l'SMSL non fruscia, suona meglio del Breeze moddato.Come alimentazione uso l'Alpha modificato (sostituzione trimmer da 500Ohm con uno da 2kOhm) tarato sui 21Vol:la differenza con un alimentatore switching si sente decisamente.Ho usato il Breeze con il pre tenendo il volume a 3/4 e va benissimo.

...e mi stai convincendo a prendere lo SMSL, che pur costando di più mi evita di moddare circuiti & Co., cosa che non ho mai fatto e che continuerò ad evitare non essendo il mio lavoro...magari mi sforzo un pochino di più con l'alimentatore, vediamo.

Lo SMSL Mi piace color oro/bronzo, lo trovo molto elegante come case e lo vendono su Amazon dalla Cina e da Hong-Kong...credo sceglierò questo rivenditore, mi pare di capire che arrivi un po' prima che dalla Cina continentale: alla dogana hai dovuto pagare qualche tassa supplementare?

Ciao Charlie grazie per le risposte.

COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TE E A TUTTI I LETTORI DEL FORUM UN GRANDE 2015 Oki
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Charli48 Sab 3 Gen 2015 - 11:52

landrupp ha scritto:
Charli48 ha scritto:

Attualmente sono in vacanza ma ti posso dire che dal poco che ho ascoltato l'SMSL non fruscia, suona meglio del Breeze moddato.Come alimentazione uso l'Alpha modificato (sostituzione trimmer da 500Ohm con uno da 2kOhm) tarato sui 21Vol:la differenza con un alimentatore switching si sente decisamente.Ho usato il Breeze con il pre tenendo il volume a 3/4 e va benissimo.

...e mi stai convincendo a prendere lo SMSL, che pur costando di più mi evita di moddare circuiti & Co., cosa che non ho mai fatto e che continuerò ad evitare non essendo il mio lavoro...magari  mi sforzo un pochino di più  con l'alimentatore, vediamo.

Lo SMSL Mi piace color oro/bronzo, lo trovo molto elegante come case e lo vendono su Amazon dalla Cina e da Hong-Kong...credo sceglierò questo rivenditore, mi pare di capire che arrivi un po' prima che dalla Cina continentale: alla dogana hai dovuto pagare qualche tassa supplementare?

Ciao Charlie grazie per le risposte.

COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TE E A TUTTI I LETTORI DEL FORUM UN GRANDE 2015 Oki

L'ho preso qui

http://www.shenzhenaudio.com/smsl-sa-60-60wpc-tpa3116-class-d-digital-amplifier-hifi-air-core-inductance-desktop-amplifier.html

ma c'era l'offerta a 67$ piu la spedizione express DHL 20$ ,arriva in 5 giorni max e poi ho pagato 23€di sdoganamento.
Di solito quando la scimmia chiama presferisco non aspettare e anche se spendo di più.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da landrupp Sab 3 Gen 2015 - 12:13



Ok appena preso da Shenzhenaudio.com mentre mi rispondevi,  ma senza DHL arriverà 19genn/4 febbraio....bella notizia +23€ lo sdoganamento....

Ora cerco l'alimentatore da modificare, poi mi metto ad aspettare...............

A presto Oki
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Charli48 Sab 3 Gen 2015 - 12:23

landrupp ha scritto:

Ok appena preso da Shenzhenaudio.com mentre mi rispondevi,  ma senza DHL arriverà 19genn/4 febbraio....bella notizia +23€ lo sdoganamento....

Ora cerco l'alimentatore da modificare, poi mi metto ad aspettare...............

A presto Oki

Con la spedizione via Air Mail forse non paghi neanche la dogana ma per arrivare ci mette dai 25 ai 35gg.
Per l'alimentatore va bene l'Alpha

http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-analogico-professionale-28-6-Volt-4A-Nuovo-/271704353705?pt=Elettronica_Industriale&hash=item3f42d76ba9
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da voolkano Sab 3 Gen 2015 - 12:42

Mi state facendo salire la scimmia anche a me per questo smsl, che tral'altro è un marchio di cui ho avuto ed ho alcune cosette, tutte eccezionali.
Del breeze sono contentissimo e di amplificatori parcheggiati non me ne mancano.... mannaggia, vabbe al max il breeze lo regalo Laughing
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Big15 Sab 3 Gen 2015 - 13:24

Charli48 ha scritto:
landrupp ha scritto:

Ok appena preso da Shenzhenaudio.com mentre mi rispondevi,  ma senza DHL arriverà 19genn/4 febbraio....bella notizia +23€ lo sdoganamento....

Ora cerco l'alimentatore da modificare, poi mi metto ad aspettare...............

A presto Oki

Con la spedizione via Air Mail forse non paghi neanche la dogana ma per arrivare ci mette dai 25 ai 35gg.
Per l'alimentatore va bene l'Alpha

http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-analogico-professionale-28-6-Volt-4A-Nuovo-/271704353705?pt=Elettronica_Industriale&hash=item3f42d76ba9
Nella mia ignoranza in materia, non sono troppi 28.6 V quando le caratteristiche dicono power 18-24V? poi mi sembrava di aver letto da qualche parte ma adesso non trovo più che l'alimentatore corredato avesse più amperre...è un problema?

Big15
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.05.14
Numero di messaggi : 18
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore: SMSL SA-60
Diffusori: Magnat monitor 200
Cavi di potenza: Sewell da 12 AWG con connettori a banana Silverback
Sorgente: musica liquida dai miei portatili
Software: audacious, spotify

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Lorenzo90 Sab 3 Gen 2015 - 13:43

A me serve una scheda con l'ingresso phono però Laughing
Lorenzo90
Lorenzo90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.10.14
Numero di messaggi : 287
Provincia : Modena
Impianto : - Elac Navis ARB-51


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da kalium Sab 3 Gen 2015 - 13:45

landrupp ha scritto:

Ok appena preso da Shenzhenaudio.com mentre mi rispondevi,  ma senza DHL arriverà 19genn/4 febbraio....bella notizia +23€ lo sdoganamento....

Ora cerco l'alimentatore da modificare, poi mi metto ad aspettare...............

A presto Oki

NOOOOperchè non lo haoi preso qui ?? ti arrivava in una settimana e non ci paghi manco la dogana !!! Shocked Sad

http://www.hifidigital.fr/amplificateur-hifi-stereo/60-smsl-sa-60.html

PS del mio preso su Amazon il 6 Dicembre e spedito dalla Cina ancora neanche l'ombra
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Charli48 Sab 3 Gen 2015 - 13:51

Big15 ha scritto:
Charli48 ha scritto:

Con la spedizione via Air Mail forse non paghi neanche la dogana ma per arrivare ci mette dai 25 ai 35gg.
Per l'alimentatore va bene l'Alpha

http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-analogico-professionale-28-6-Volt-4A-Nuovo-/271704353705?pt=Elettronica_Industriale&hash=item3f42d76ba9
Nella mia ignoranza in materia, non sono troppi 28.6 V quando le caratteristiche dicono power 18-24V? poi mi sembrava di aver letto da qualche parte ma adesso non trovo più che l'alimentatore corredato avesse più amperre...è un problema?

Per avere la tensione giusta va sostituito un trimmer interno all'Alpha ,trovi tutto qui
http://www.alchimieaudio.com/t54-alimentatore-lineare-stabilizzato-per-classe-d-t-26-30vcc-4a

@Lorenzo90 Di schede TPA con l'ingresso phono non ce ne sono, devi prendere un prephono.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da landrupp Sab 3 Gen 2015 - 16:25

kalium ha scritto:

NOOOOperchè non lo haoi preso qui ?? ti arrivava in una settimana e non ci paghi manco la dogana !!! Shocked Sad

http://www.hifidigital.fr/amplificateur-hifi-stereo/60-smsl-sa-60.html

PS del mio preso su Amazon il 6 Dicembre e spedito dalla Cina ancora neanche l'ombra

purtroppo non conoscevo quel sito, forse lo avrei preso da loro se avessero avuto anche la versione dorata (momentaneamente non disponibile, e un po' più costosa che a Hong-Kong...ma poca roba).

Pazienza, aspetterò un po' di più...Comunque, nel caso volessi annullare l'ordine su Amazon, mi riaccreditano i soldi sulla carta di credito o mi fanno un buono acquisto?
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da fritznet Sab 3 Gen 2015 - 16:32

landrupp ha scritto:
purtroppo non conoscevo quel sito, forse lo avrei preso da loro se avessero avuto anche la versione dorata (momentaneamente non disponibile, e un po' più costosa che a Hong-Kong...ma poca roba).

Pazienza, aspetterò un po' di più...Comunque, nel caso volessi annullare l'ordine su Amazon, mi riaccreditano i soldi sulla carta di credito o mi fanno un buono acquisto?

DIpende a che punto è l'ordiine, entro pochissimo tempo (mi sembra 24 ore) puoi annullare l'ordine e i soldi non vengono neanche addebitati, dopo alcuni giorni se l'oggetto ancora non è stato spedito, l'ordine ti viene annullato ma l'importo equivalente rimane bloccato (indisponibile) sulla carta di credito per circa 16 giorni, se l'oggetto è stato spedito non ti so dire come accada, questa mi manca...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da landrupp Sab 3 Gen 2015 - 17:14

fritznet ha scritto:
DIpende a che punto è l'ordiine, entro pochissimo tempo (mi sembra 24 ore) puoi annullare l'ordine e i soldi non vengono neanche addebitati, dopo alcuni giorni se l'oggetto ancora non è stato spedito, l'ordine ti viene annullato ma l'importo equivalente rimane bloccato (indisponibile) sulla carta di credito per circa 16 giorni, se l'oggetto è stato spedito non ti so dire come accada, questa mi manca...

ordinato poche ore fa, quindi non dovrebbero neppure aver addebitato la spesa sulla carta...

mmmhh...quasi, quasi, faccio contenta la mia piccola scimmietta e annullo l'ordine a hong-kong per comprare il prodotto in Francia, mi accontenterò che sia argentato e non dorato come preferivo: in effetti attendere un mese non è che mi esalti più di tanto... Ironic
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da lucarsenio Sab 3 Gen 2015 - 18:29

ordinato adesso il mio tpa 3116
lucarsenio
lucarsenio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.05.12
Numero di messaggi : 560
Località : caprino veronese-VERONA
Provincia : adventure bay
Occupazione/Hobby : O.S.S, musica,chitarra,e la mia stupenda famiglia
Impianto : Sorgente: fujistu s450 con daphile
Cavo USB gold note firenze
Sorgente 2:my sky
Cavo Atlas elementl integra
Amplificatore:rega brio R
DAC:denafrips ares
Cavi di potenza:sommer cable meridian
Diffusori:judas loud(by alberto bellino)audiojam2
Reis(by Alberto bellino) audiojam2
Portaelettroniche:Norstone Bergen 2




Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da lucarsenio Sab 3 Gen 2015 - 18:35

adesso mi serve l'alimentatore!,meglio se non deve essere modificato(non ho esperienza in modifiche del trimmer ecc ecc Very Happy!).
Magari se qualche utente ne a uno in vendita gia pronto!.
lucarsenio
lucarsenio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.05.12
Numero di messaggi : 560
Località : caprino veronese-VERONA
Provincia : adventure bay
Occupazione/Hobby : O.S.S, musica,chitarra,e la mia stupenda famiglia
Impianto : Sorgente: fujistu s450 con daphile
Cavo USB gold note firenze
Sorgente 2:my sky
Cavo Atlas elementl integra
Amplificatore:rega brio R
DAC:denafrips ares
Cavi di potenza:sommer cable meridian
Diffusori:judas loud(by alberto bellino)audiojam2
Reis(by Alberto bellino) audiojam2
Portaelettroniche:Norstone Bergen 2




Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Big15 Sab 3 Gen 2015 - 19:11

hidifidigital.fr è affidabile? in alternativa vi segnalo su amazon.co.uk c'è l'smsl sa 60 credo spedito dall'inghilterra (a 5 euro in meno rispetto il sito francese). Vorrei prenderlo anche io...sono indeciso dove.

Big15
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.05.14
Numero di messaggi : 18
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore: SMSL SA-60
Diffusori: Magnat monitor 200
Cavi di potenza: Sewell da 12 AWG con connettori a banana Silverback
Sorgente: musica liquida dai miei portatili
Software: audacious, spotify

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da landrupp Dom 4 Gen 2015 - 13:35

Big15 ha scritto:hidifidigital.fr è affidabile? in alternativa vi segnalo su amazon.co.uk c'è l'smsl sa 60 credo spedito dall'inghilterra (a 5 euro in meno rispetto il sito francese). Vorrei prenderlo anche io...sono indeciso dove.

hifidigital.fr ha finito le scorte, quindi nisba...su Amazon inglese in realtà vende una società di Hong-Kong e una cinese, quindi gli ampli arrivano comunque dall'oriente, mi par di capire Sad
landrupp
landrupp
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.14
Numero di messaggi : 227
Provincia : torino
Impianto : ampli: SMSL sa60 - Harman Kardon hk680 - Einstein "the Amp"
diffusori: B&W dm6 - Blaupunkt L150
lettori digitali: Pioneer pd-9700 "Aurion Audio modded" - Pioneer pd-7700 - North Star Design Sapphire CD - Marantz CC-3000 - Alchemy Audio DDT 4 telai
giradischi: PIONEER pl 520 - Thorens td126 mkIII - Thorens td125 mkII
deck: Aiwa ad-F770 - Technics RS-TR777

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Big15 Dom 4 Gen 2015 - 13:41

Immagino che visto che promettono la consegna in inghilterra in 48 ore con anche l'opzione di amazon prime, fosse si venduto dalla società di Hong Kong ma spedito da amazon appunto.

Big15
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.05.14
Numero di messaggi : 18
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore: SMSL SA-60
Diffusori: Magnat monitor 200
Cavi di potenza: Sewell da 12 AWG con connettori a banana Silverback
Sorgente: musica liquida dai miei portatili
Software: audacious, spotify

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Big15 Dom 4 Gen 2015 - 14:26

Confermo: su amazon.co.uk consegna 10-12 gennaio. Appena preso. E solo perchè ho preso anche dei cavi di potenza, altrimenti arrivava fra il 7-9 gennaio.


Big15
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.05.14
Numero di messaggi : 18
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore: SMSL SA-60
Diffusori: Magnat monitor 200
Cavi di potenza: Sewell da 12 AWG con connettori a banana Silverback
Sorgente: musica liquida dai miei portatili
Software: audacious, spotify

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 - Pagina 4 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.