T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TPA 3116

+34
Charli48
SaNdMaN
valterneri
Emanuele1984
bravo76
zenit
filgia
embty2002
kayak1987
kalium
Easlay
T-ramon
PHIL MASNAGH
florin
cesarevox
Giancarlo
LakyV
flovato
Marchinho6
fritznet
lucasaudio
ghiglie
Zio
Switters
wincenzo
homesick
Biagio De Simone
gaeo
Pier
Cella
H@L
carpanera
Artinside
Qbert
38 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

TPA 3116 Empty TPA 3116

Messaggio Da Qbert Dom 29 Set 2013 - 10:15

In alcuni forum americani, in questo momento va molto forte il TPA 3116.

La versione linkata è un 2 +1 - 2x50W + 100W.

Effettivamente sembra molto interessante, a parte il prezzo irrisorio, sembra suonare meglio del Dayton e si accontenta di un alimentatore da notebook. Mi sembra, da quanto ho capito, non serva nemmeno un grande dissipatore.

Ironic

Qbert
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.02.10
Numero di messaggi : 68
Località : Roma
Impianto : PC + casse monitor Roland

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Artinside Mer 9 Ott 2013 - 13:55

Qbert ha scritto:In alcuni forum americani, in questo momento va molto forte il TPA 3116.

La versione linkata è un 2 +1 - 2x50W + 100W.

Effettivamente sembra molto interessante, a parte il prezzo irrisorio, sembra suonare meglio del Dayton e si accontenta di un alimentatore da notebook. Mi sembra, da quanto ho capito, non serva nemmeno un grande dissipatore.

Ironic
Ha incuriosito anche me questa interessante schedina....Qualcuno l'ha sentita?
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Qbert Mer 9 Ott 2013 - 14:09

Io per ora l'ho ordinata.... Laughing 

A proposito, ancora per 2 giorni c'è un'offerta su Aliexpress a 15 usd (è la versione semplice), ss incluse!

Qbert
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.02.10
Numero di messaggi : 68
Località : Roma
Impianto : PC + casse monitor Roland

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Artinside Mer 9 Ott 2013 - 14:16

Qbert ha scritto:Io per ora l'ho ordinata.... Laughing 

A proposito, ancora per 2 giorni c'è un'offerta su Aliexpress a 15 usd (è la versione semplice), ss incluse!
Bene! Smile  Quando arriva scrivi qualche impressione....Potresti mettere il link di quella che hai preso?
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Qbert Mer 9 Ott 2013 - 14:26

Eccola!
TPA 3116 Sku-25952-0-600x558
Semplice semplice... anzi c'è già un potenziometro di troppo. Alimentazione a 24 volt, ma dovrebbe andare bene anche 12V o meno ancora.

Appena arriva Hoping , non mancherò di confrontarla con la Sure 2024 che già ho e scrivere qualche commento.

Qbert
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.02.10
Numero di messaggi : 68
Località : Roma
Impianto : PC + casse monitor Roland

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Artinside Mer 9 Ott 2013 - 19:39

Qbert ha scritto:Eccola!
TPA 3116 Sku-25952-0-600x558
Semplice semplice... anzi c'è già un potenziometro di troppo. Alimentazione a 24 volt, ma dovrebbe andare bene anche 12V o meno ancora.

Appena arriva Hoping , non mancherò di confrontarla con la Sure 2024 che già ho e scrivere qualche commento.
Grazie Smile  Buona attesa allora... :-)
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Artinside Ven 11 Ott 2013 - 14:11

A me sembra interessante questa, anche se hai i controlli di tono, induttanze e condensatori sembrano ben dimensionati:

http://www.ebay.it/itm/TPA3116-2-1-2X50W-100W-Class-D-amplifier-assembled-board-luxurious-amp-board-/221276489247?pt=US_Amplifier_Parts_Components&hash=item33851b461f&_uhb=1


[codTPA 3116 Tpa31111e][/code]
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Artinside Ven 11 Ott 2013 - 19:29

Il deserto di questo post mi da il perfetto spunto metaforico per capire qualche aspetto della trasformazione del t forum, di una certa (forse logica) stanchezza nei confronti delle motivazioni originarie per le quali il forum stesso è nato. Quest'oggettino sembra (da diversi parei su diy audio) portentoso, capace di quella quadratura del cerchio che, sopratutto sino a qualche tempo, sembrava uno dei motivi stessi di entrata nelle discussioni. Ottenere, potenzialmente, un dettaglio "alla" ta2024, 25- 30 watt reali, dei buoni bassi.....Incredibile....Faccio il paragone del periodo "tk 2050 sure con 80000000 post", per una scheda dalle qualità dubbie. Questo mio post è solo una piccola, inutile riflessione che vale due centesimi ma, in questo momento di "che direzione prende il t forum, i moderatori che si dimettono, politica e religione si o no e chi più ne ha più ne metta" mi sembrava un piccolo esempio di come, effettivamente, si è trasformata questa piccola comunità in rete. Ora me ne torno buono buono nel limbo, un saluto a tutti:hi: 
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Qbert Ven 11 Ott 2013 - 19:41

Condivido tutto quello che hai scritto!

Le caratteristiche e i riscontri su questa scheda meritano quanto meno un maggiore interesse, per non dire entusiasmo Laughing

... o forse sono già tutti appagati (o stufi? Ironic ) dei vari ta/tk della generazione precedente?

Cmq, per quanto riguarda il modello da te proposto, è interessante ma, se hai letto il post su DiyAudio, ti sarai accorto che c'è qualcosa che non va con le induttanze (raccolgono le interferenze AM/FM?) e col sincronismo fra i 2 IC. Inoltre non mi convince il taglio della frequenza per il sub.

Qbert
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.02.10
Numero di messaggi : 68
Località : Roma
Impianto : PC + casse monitor Roland

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Artinside Ven 11 Ott 2013 - 20:41

Qbert ha scritto:Condivido tutto quello che hai scritto!

Le caratteristiche e i riscontri su questa scheda meritano quanto meno un maggiore interesse, per non dire entusiasmo Laughing

... o forse sono già tutti appagati (o stufi? Ironic ) dei vari ta/tk della generazione precedente?

Cmq, per quanto riguarda il modello da te proposto, è interessante ma, se hai letto il post su DiyAudio, ti sarai accorto che c'è qualcosa che non va con le induttanze (raccolgono le interferenze AM/FM?) e col sincronismo fra i 2 IC. Inoltre non mi convince il taglio della frequenza per il sub.
Smile  Non ho letto bene la questione del sub....Ma si possono attaccare solo un paio di diffusori stereo senza sub? Mi sa che mi oriento su quella che hai preso tu....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da carpanera Ven 11 Ott 2013 - 22:19

Artinside ha scritto:Il deserto di questo post ...
Quoto! Mi iscrissi a questo forum proprio per discussioni come questa ma, purtroppo, ormai stanno diventando sempre più rare.

Del TPA3116 ne ho letto su un altro forum e ho deciso di prenderne uno (questo: link) per sostituire il mio Scythe SDA-1000 con qualcosa con qualche watt in più.
Questa schedina sembra avere un rapporto prezzo/watt/qualità strabiliante e ha anche il vantaggio di poter essere alimentata con un ampio range di tensioni... il che permette di sfruttarla anche con un ali di recupero (io userò quello di un vecchio portatile).

Insomma non vedo l'ora che arrivi Very Happy 
carpanera
carpanera
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 207
Provincia : Teramo (Atri)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Qbert Ven 11 Ott 2013 - 22:36

Artinside ha scritto:Ma si possono attaccare solo un paio di diffusori stereo senza sub?
Da quanto ho capito (quindi si fa per dire Laughing ), consigliano di collegare almeno un carico all'uscita per non bruciare qualche componente. La questione però è un'altra: cioè il segnale viene cmq ripartito a monte e le frequenza basse, se non colleghi il sub, le perdi... Ironic 

@Carpanera: mi sa che tu l'hai presa qualche giorno prima di me, quindi toccherà a te scrivere i primi commenti! Hoping

Qbert
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.02.10
Numero di messaggi : 68
Località : Roma
Impianto : PC + casse monitor Roland

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da carpanera Ven 11 Ott 2013 - 22:55

Qbert ha scritto:@Carpanera: mi sa che tu l'hai presa qualche giorno prima di me, quindi toccherà a te scrivere i primi commenti! Hoping
Siamo nelle mani tutt'altro che amorevoli di Poste Italiane Laughing 
carpanera
carpanera
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 207
Provincia : Teramo (Atri)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da H@L Ven 11 Ott 2013 - 23:05

Artinside ha scritto:Il deserto di questo post mi da il perfetto spunto metaforico per capire qualche aspetto della trasformazione del t forum...  
Anch'io condivido in toto le tue considerazioni! Sad 
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Cella Ven 11 Ott 2013 - 23:18

Bene, quand'è che leggo qualcosa di nuovo? La prima schedina mi sembra abbia degli induttori non in linea con la potenza dichiarata.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Artinside Sab 12 Ott 2013 - 10:53

Cella ha scritto:Bene, quand'è che leggo qualcosa di nuovo? La prima schedina mi sembra abbia degli induttori non in linea con la potenza dichiarata.
Già, la sensazione è proprio quella.....Peccato ce la seconda, i cui induttori sembrano meglio dimensionati, abbia l'uscita sub...
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Pier Sab 12 Ott 2013 - 12:19

Artinside ha scritto:Il deserto di questo post mi da il perfetto spunto metaforico per capire qualche aspetto della trasformazione del t forum, di una certa (forse logica) stanchezza nei confronti delle motivazioni originarie per le quali il forum stesso è nato. Quest'oggettino sembra (da diversi parei su diy audio) portentoso, capace di quella quadratura del cerchio che, sopratutto sino a qualche tempo, sembrava uno dei motivi stessi di entrata nelle discussioni. Ottenere, potenzialmente, un dettaglio "alla" ta2024,  25- 30 watt reali, dei buoni bassi.....Incredibile....Faccio il paragone del periodo "tk 2050 sure con 80000000 post", per una scheda dalle qualità dubbie. Questo mio post è solo una piccola, inutile riflessione che vale due centesimi ma, in questo momento di "che direzione prende il t forum, i moderatori che si dimettono, politica e religione si o no e chi più ne ha più ne metta" mi sembrava un piccolo esempio di come, effettivamente, si è trasformata questa piccola comunità in rete. Ora me ne torno buono buono nel limbo, un saluto a tutti:hi: 
Caro Gavino, sono perfettamente d'accordo!

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Qbert Sab 12 Ott 2013 - 12:40

Effettivamente qualcuno li ha cambiati:

TPA 3116 368233d1377755212-tpa3116d2-amp-i-gthvzjl-m

Anche perchè il DS riporta un valore diverso (10mH) rispetto a quelle montate di serie.

Cmq per questa modifica aspetto qualche indicazione piu precisa. Invece vorrei eliminare fin da subito il potenziometro. Anche perchè, inviando il segnale direttamente sui piedini, posso inserire dei cap di ingresso migliori. Quello che non capisco e se ne vanno 2 o 4... sembrerebbe 4. Rolling Eyes 

TPA 3116 366885d1377037672-tpa3116d2-amp-i-vrjt3xk-l

Qbert
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.02.10
Numero di messaggi : 68
Località : Roma
Impianto : PC + casse monitor Roland

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da gaeo Dom 13 Ott 2013 - 1:21

Artinside ha scritto:Il deserto di questo post mi da il perfetto spunto metaforico per capire qualche aspetto della trasformazione del t forum, di una certa (forse logica) stanchezza nei confronti delle motivazioni originarie per le quali il forum stesso è nato. Quest'oggettino sembra (da diversi parei su diy audio) portentoso, capace di quella quadratura del cerchio che, sopratutto sino a qualche tempo, sembrava uno dei motivi stessi di entrata nelle discussioni. Ottenere, potenzialmente, un dettaglio "alla" ta2024,  25- 30 watt reali, dei buoni bassi.....Incredibile....Faccio il paragone del periodo "tk 2050 sure con 80000000 post", per una scheda dalle qualità dubbie. Questo mio post è solo una piccola, inutile riflessione che vale due centesimi ma, in questo momento di "che direzione prende il t forum, i moderatori che si dimettono, politica e religione si o no e chi più ne ha più ne metta" mi sembrava un piccolo esempio di come, effettivamente, si è trasformata questa piccola comunità in rete. Ora me ne torno buono buono nel limbo, un saluto a tutti:hi: 
ma per me non è cambiato niente me ne stavo buono buono a leggere le novità e le impressioni di ascolto di chi la provava prima e anche adesso solo che adesso c'è sempre meno gente che ha voglia e soldi per fare delle prove fatte e rifatte
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Cella Dom 13 Ott 2013 - 1:40

Certo con tutte le ore che passano qua a discutere del nulla che soldi vuoi che possano guadagnare con il poco tempo libero che gli rimane. Aspetta che ripartono con il teatrino della finta politica, con lo sfogatoio pubblico, e ci toccherà dimenticare questo luogo ed emigrare altrove definitivamente.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 13 Ott 2013 - 1:48

Cella ha scritto:Certo con tutte le ore che passano qua a discutere del nulla che soldi vuoi che possano guadagnare con il poco tempo libero che gli rimane. Aspetta che ripartono con il teatrino della finta politica, con lo sfogatoio pubblico, e ci toccherà dimenticare questo luogo ed emigrare altrove definitivamente.
Ho come l'impressione che per te sia diventato un incubo, non riesci a non parlare di politica nemmeno sui 3ads che dovrebbero essere di esclusivo indirizzo tecnico.Shocked 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da gaeo Dom 13 Ott 2013 - 2:08

Biagio De Simone ha scritto:
Cella ha scritto:Certo con tutte le ore che passano qua a discutere del nulla che soldi vuoi che possano guadagnare con il poco tempo libero che gli rimane. Aspetta che ripartono con il teatrino della finta politica, con lo sfogatoio pubblico, e ci toccherà dimenticare questo luogo ed emigrare altrove definitivamente.
Ho come l'impressione che per te sia diventato un incubo, non riesci a non parlare di politica nemmeno sui 3ads che dovrebbero essere di esclusivo indirizzo tecnico.Shocked 
stranamente mi trovo d'accordo con te Shocked  anzi ora che ho trovato un punto in comune ne creo un altro
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Cella Dom 13 Ott 2013 - 2:28

Evidentemente è importante. Comunque la discussione è sul prodotto e se vedi, anzi, e se provi a far mente locale sulle tue altre frequentazioni, il riscontro arriva subito.

Non è il mio incubo è un fatto, altrove si parla di questi oggetti e il contesto è favorevole all'emersione di informazioni, qui scarseggiano i contenuti, lo scrivono altri prima di me.

Anziché fare piagnistei a chi vuol trovare altre discussioni vai su Alchimie che ha un buon elenco di cose che non si possono fare senza che nessuno le denunci come privazioni, ci apri la tribuna elettorale, e qua attendiamo di trovare nuove informazioni su questo circuito integrato, sulla scheda e sulla resa.

In fondo è fin troppo semplice.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Cella Dom 13 Ott 2013 - 2:36

Ovviamente rispondevo a Biagio, non a gaeo che si diverte a passare per altri.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 13 Ott 2013 - 8:31

Capisco che è senza altro un mio limite, anche perchè in genere ti seguo con piacere e ti riconosco molte qualità, al contrario di come vedo fai tu nei miei confronti, ma con tutta la mia buona volontà alcune volte non ti capisco.Mmm 

Qualche post fa, probabilmente su un altra discussione, ma mi sembra che anche grazie a te da qualche giorno è diventata tutta un unica discussione, ho detto che la trasparenza paga, e continuo a pensarla così, quindi se mi devi dire qualcosa , così come ho fatto io, dimmelo con parole semplici affinchè possa capire pure uno semplice come me.Smile 

E ovvio che il mio discorso sulla trasparenza era comunque a più ampio raggio, visto gli accadimenti e quello che ho visto nei comportamenti ed affermare su questo forum in questi giorni.
Spero di essere stato chiaro, ma non ci giurerei.Mmm 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 Empty Re: TPA 3116

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.