T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pro-Ject Hear It One

+15
MrTheCarbon
p.cristallini
enrico massa
mako
lukyluke
ideafolle
BigBoy
Massimo
Masterix
natale55
Patrick
fritznet
sportyerre
danilopace
Mulo
19 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Massimo Lun 3 Nov 2014 - 2:43

Visto che hai imparato a inserire le foto, facci vedere le hd598 e le hd650.... a me che sono cattivo è venuto il dubbio che tu le abbia.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Nov 2014 - 9:48

Razz mulo e la mia richiesta di aiuto / consiglio!?!?.... Embarassed non merita risposta ??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non me lo sarei aspettato , da un divulgatore al disopra di tutto/i preparato quale sei, che facessi cadere la mia richiesta ..... nel'oblio degli inconsiderati Sick
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 13:00

Massimo ha scritto:Visto che hai imparato a inserire le foto, facci vedere le hd598 e le hd650.... a me che sono cattivo è venuto il dubbio che tu le abbia.
A me che lo sono di più a leggere ste cose viene tanta voglia di mandarti a FANC.....
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 13:03

Avrai il dubbio anche che abbia le Pro-Ject...

Ma allora che ti 'spendi' a fare, eh? Boh... Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 14:06

Ora che ci penso, sarei curioso di sapere quali cuffie usa abitualmente Massimo
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Massimo Lun 3 Nov 2014 - 16:44

Mulo ha scritto:Ora che ci penso, sarei curioso di sapere quali cuffie usa abitualmente Massimo
Quelle che tu hai detto di non volerti neanche mettere in testa, le altre 7 o 8 che ho provato le ho tutte rivendute e ne e' rimasta solo una, non la cambierò' nemmeno sotto tortura, mi piace troppo, considera' che al 60 per cento ascolto classica.
Ciao mulaccio.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 17:22

Proprio non hai capito cosa volevo dire. Non posso dire di invidiartele le tue megacuffie, perché conoscendomi non le metterei neanche in testa. Inoltre le 650 le trovò già quasi troppo analitiche.

Considera che non ascolto musica classica e me ne vanto.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 17:52

Anche se la tua sordità cromatica non ti permetterebbe comunque di apprezzarne a fondo i pregi, tu per me le 598 se le hai provate e rivendute (come hai detto tu) è come non le avessi sentite. Io all'inizio ne ero deluso, mi sembravano meglio le rodatissime HD238 ed inoltre non ricordavo le mie vecchie 595 così compassate e poco dettagliate.

Buon per me che sono paziente e che NON faccio compravendita Smile



Ora sarà il turno delle Pro-Ject. Tu Massimo puoi smettere di leggere, au revoir Laughing


P.S. Penso che gli ascoltatori di musica classica dovrebbero mandare a quel paese Massimo e se hanno 200€ da spendere provare le HD598.



Hello



Ultima modifica di Mulo il Lun 3 Nov 2014 - 17:55 - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Nov 2014 - 17:53

Mmm o capito indossero quelle viola di cuffie. anti cloro ed ottime x la classica Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Massimo Lun 3 Nov 2014 - 18:13

Io lo so' che se smetto di leggere non mi perderei nulla di utile, prometto che lo faccio.
Sai,.... un occhiata la darò' giusto per vedere se metti le foto delle cuffie che dici di avere.
Per il resto poco da commentare sul fatto che mandi a fanculo chi tenta di aprirti le orecchie, le HD 650 son tutto fuorché analitiche, agli antipodi completamente.
Visto che ti affidi alle recensioni ... Linkane una dove dicono che le hd650 sono analitiche :-)
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da lukyluke Lun 3 Nov 2014 - 19:40

Massimo ha scritto:Io lo so' che se smetto di leggere non mi perderei nulla di utile, prometto che lo faccio.
Sai,.... un occhiata la darò' giusto per vedere se metti le foto delle cuffie che dici di avere.
Per il resto poco da commentare sul fatto che mandi a fanculo chi tenta di aprirti le orecchie, le HD 650 son tutto fuorché analitiche, agli antipodi completamente.
Visto che ti affidi alle recensioni ... Linkane una dove dicono che le hd650 sono analitiche :-)

Appunto, non sò perchè continuate a rispondere all'equino, finora mi sembra abbia unicamente trollato sommergendo il forum dei suoi punti di vista spacciandoli per la verità... figurarsi che mi ha persino fatto prendere in uggia pro-ject. Proporrei a tutte le persone sensate di lasciarlo a sè ed alle sue elucubrazioni, visto che il webmaster se ne frega e lascia che impunemente insulti chi non la pensa come lui..
forse serve ad aumentare i contatti come per certe trasmissioni rissose, ma per me fà solo scadere ulteriormente il livello di questo forum.

LASCIATELO PERDERE


lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 19:46

Massimo ha scritto:Io lo so' che se smetto di leggere non mi perderei nulla di utile, prometto che lo faccio.
Sai,.... un occhiata la darò' giusto per vedere se metti le foto delle cuffie che dici di avere.
Per il resto poco da commentare sul fatto che mandi a fanculo chi tenta di aprirti le orecchie, le HD 650 son tutto fuorché analitiche, agli antipodi completamente.
Visto che ti affidi alle recensioni ... Linkane una dove dicono che le hd650 sono analitiche :-)

Lo sai benissimo perché ti ho mandato a fanculo, e ti ci rimando, soprattutto dopo aver letto quest'ultimo messaggio in cui sei riuscito a sorprendermi benché sapessi cosa aspettarmi. Se ti servono le HD800 per sentire qualche dettaglio il problema è tuo e non mio....... Kiss Clap
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 19:51

lukyluke ha scritto:
Massimo ha scritto:Io lo so' che se smetto di leggere non mi perderei nulla di utile, prometto che lo faccio.
Sai,.... un occhiata la darò' giusto per vedere se metti le foto delle cuffie che dici di avere.
Per il resto poco da commentare sul fatto che mandi a fanculo chi tenta di aprirti le orecchie, le HD 650 son tutto fuorché analitiche, agli antipodi completamente.
Visto che ti affidi alle recensioni ... Linkane una dove dicono che le hd650 sono analitiche :-)

Appunto, non sò perchè continuate a rispondere all'equino, finora mi sembra abbia unicamente trollato sommergendo il forum dei suoi punti di vista spacciandoli per la verità... figurarsi che mi ha persino fatto prendere in uggia pro-ject. Proporrei a tutte le persone sensate di lasciarlo a sè ed alle sue elucubrazioni, visto che il webmaster se ne frega e lascia che impunemente insulti chi non la pensa come lui..
forse serve ad aumentare i contatti come per certe trasmissioni rissose, ma per me fà solo scadere ulteriormente il livello di questo forum.

LASCIATELO PERDERE


LOL sono preso costantemente d'assalto da quei 5 o 6 soliti idioti, sono io a pregarvi di lasciarmi perdere......

E fatelo una buona volta, considerato anche che non penso valga minimamente la pena di parlare delle cuffie Pro-Ject in questo thread ed in questo forum.

E' da un pezzo che chiedo a quel sadico di un amministratore di disattivarmi, quindi ti prego...lascia perdere me, va' direttamente da lui che mi fai un favore... e portati gli altri 5 idioti
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Lun 3 Nov 2014 - 19:56

Oki
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da ideafolle Lun 3 Nov 2014 - 20:12

lucia' Hehe Hehe in teoria ai ragione ,ma in pratica se lo lasciamo perde ... Sad noi come se divertimo Laughing Laughing mulo guarda che silver non e' sadico Wink ma e' un regalo nei confronti dei partecipanti del forum Ironic lasciando a te l'onere di farci divertire ,Hehe Hehe con le tue mirabolanti ed esclusive recenzioni Sick e te paresse poco Laughing Laughing ma sei sicuro che gli IDIOTI siano gli altri .... Mmm penzace bene ..... Suspect Laughing Laughing Laughing
ps ma allora che cuffie devo mette in piscina , esprimiti ti prego Please Please Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da lukyluke Lun 3 Nov 2014 - 20:46

ideafolle ha scritto:lucia' Hehe Hehe  in teoria ai ragione ,ma in pratica se lo lasciamo perde ... Sad  noi come se divertimo Laughing Laughing mulo guarda che silver non e' sadico Wink ma e' un regalo nei confronti dei partecipanti del forum Ironic  lasciando a te l'onere di farci divertire ,Hehe Hehe con le tue mirabolanti ed esclusive recenzioni Sick e te paresse poco Laughing Laughing ma sei sicuro che gli IDIOTI siano gli altri .... Mmm  penzace bene ..... Suspect Laughing Laughing Laughing
ps ma allora che cuffie devo mette in piscina , esprimiti ti prego Please Please Laughing Laughing

Scusami zio, ma questa potrebbe configurarsi come circonvenzione di incapace, punibile dalla legge.. Seriamente mi sà che solo se lo lasciamo perdere la smette di sparare cazzate e magari si toglie dai piedi. Altrimenti altre persone labili potrebbero prenderlo seriamente e non mi sembra giusto.

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da mako Lun 3 Nov 2014 - 23:38

Perché non chiediamo sul serio di chiudere il profilo del mulo?
facciamo una petizione non so', ma dico sul serio...

non aiuta nessuno, le sue pseudo recensioni non servono a nessuno, disprezza tutti, si parla addosso bo, che altro deve fare uno per essere bannato?
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Massimo Mar 4 Nov 2014 - 0:15

Mulo eppure sei, o meglio, potresti essere una persona intelligente, questo lo si capisce anche da come ti esprimi, hai proprietà' di linguaggio che io neanche se mi impegno mi avvicino.
Perché ti diverti a prendere in giro tutti, a sprecare così il tempo che la vita ci concede, alla fine prendi in giro solo te stesso.
Devi avere una rabbia profonda verso te stesso.
Ti saluto ... Senza offesa.

Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Mar 4 Nov 2014 - 2:22

mako ha scritto:Perché non chiediamo sul serio di chiudere il profilo del mulo?
facciamo una petizione non so', ma dico sul serio...

non aiuta nessuno, le sue pseudo recensioni non servono a nessuno, disprezza tutti, si parla addosso bo, che altro deve fare uno per essere bannato?

Chissà, forse sto sognando, ma mi sembra che tu ti sia leggermente messo a monopolizzare il mio thread, che poi riguarda qualcosa che non conosci e verso cui non hai alcun interesse?


Ops... volevo rispondere a Massimo (stupido telefono). Non mi sogno neanche di rispondere a questo figuro qui ^



Vi saluto e ci faccio i complimenti per essere riusciti nell'intento di impedirmi di parlare delle cuffie Pro-Ject, che comunque, ci assicuro, non mi godrò di meno...anzi Hehe
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da enrico massa Mar 4 Nov 2014 - 2:52

Mulo ha scritto:
Massimo ha scritto:Io lo so' che se smetto di leggere non mi perderei nulla di utile, prometto che lo faccio.
Sai,.... un occhiata la darò' giusto per vedere se metti le foto delle cuffie che dici di avere.
Per il resto poco da commentare sul fatto che mandi a fanculo chi tenta di aprirti le orecchie, le HD 650 son tutto fuorché analitiche, agli antipodi completamente.
Visto che ti affidi alle recensioni ... Linkane una dove dicono che le hd650 sono analitiche :-)

Lo sai benissimo perché ti ho mandato a fanculo, e ti ci rimando, soprattutto dopo aver letto quest'ultimo messaggio in cui sei riuscito a sorprendermi benché sapessi cosa aspettarmi. Se ti servono le HD800 per sentire qualche dettaglio il problema è tuo e non mio....... Kiss Clap

Tiè,ti regalò questo prezioso strumento di «dialogo»,visto che sfanculi a ogni piè sospinto Hehe


Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 71742510
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da sportyerre Mar 4 Nov 2014 - 7:26

VI consiglio vivamente di assaggiare i Gran cereali al riso.
Buonissimi



A breve una recensione, appena rodato il pacchetto aperto questa mattina
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da sportyerre Mar 4 Nov 2014 - 7:31

sportyerre ha scritto:VI consiglio vivamente di assaggiare i Gran cereali al riso.
Buonissimij



A breve una recensione, appena rodato il pacchetto aperto questa mattina

..dimenticavo, sconsigliato mangiarli durante l'ascolto con cuffie in-ear: proprio per la loro croccantezza renderebbero l'ascolto insopportabile per un eccesso di crock in gamma medio bassa
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da sportyerre Mar 4 Nov 2014 - 7:33

....ero forse in OT?
Non si parlava di cuffie?
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Mulo Mar 4 Nov 2014 - 12:43

Vi sintetizzo le mie idee...

le HD650 (cavo per cuffie Dowin DW12) sono cuffie very HI-FI, un po' 'tedesche' in questo... mi portano ad ascoltare in modo un po' troppo cerebrale ed analitico.

Le HD598 [presupponendo un buon 'rodaggio'] sarebbero più la mia "cup of tea". Le amo in tutti i sensi, dal look al suono (e ritorno).

Le Pro-Ject Hear It One vedremo come si comportano, da conoscitore della marca mi aspetto soltanto un bel suono.

Mi piacerebbe provare le HD700 che dovrebbero essere la versione "high end" delle HD598.


Tempo di tornare alla musica e salutare brutture & bassezze. Vi saluto.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da p.cristallini Mar 4 Nov 2014 - 13:45

mako ha scritto:Perché non chiediamo sul serio di chiudere il profilo del mulo?
facciamo una petizione non so', ma dico sul serio...

non aiuta nessuno, le sue pseudo recensioni non servono a nessuno, disprezza tutti, si parla addosso bo, che altro deve fare uno per essere bannato?


Mi spiace dirlo ma credo che l'autorevolezza di un forum condotto così non possa che peggiorare progressivamente.
Nei forum, aperti ad ogni anonima intrusione, ci vuole il pugno di ferro.
Chiudere i threads, bannare chi di dovere, eccetera. L'anonimato dei frequentatori necessita di questo, altrimenti si precipita nel casino.
Qs forum ha già avuto pesanti perdite di autorevoli forumers che se ne sono andati. Così condotto non può che continuare così.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Hear It One - Pagina 3 Empty Re: Pro-Ject Hear It One

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.