T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP ME PLZ!!!!!!!! AIUTOOO DA ESPERTI

Andare in basso

HELP ME PLZ!!!!!!!! AIUTOOO DA ESPERTI Empty HELP ME PLZ!!!!!!!! AIUTOOO DA ESPERTI

Messaggio Da pietroserena Dom 19 Ott 2014 - 12:36


Salve a tutti sono da poco iscritto,premettendo che sono un " ignorante forte" a livello tecnico, avevo bisogno di un aiuto da persone competenti, con una super domanda.....
Io ho aquistato le Proson Event 10 da troniteck, bei diffusori le ho montate ad un mio aplificatore un SONY
STR DB 798, praticamente un 7.1, mi aveano detto che andava benino pensando che è umplificatore di qualitaà medio-alta, fin ora tutto ok, poi mi sono accorto col tempo che acoltando in 2.0 cioè stereo,

uno- l'amplificatore tenuto un pò più alto dopo un pò diventa di fuoco penso almeno 90 gradi,
due- vedo che il diffusore di sinistra il medio ma credo anche i woofer si muove in maniera diversa cioè suna diversamente da quello di destra, quindi devo far raffreddare il tutto e tenerlo basso.

alla fine amici miei la musica e qualitativamente "buona",,, ma parlando con un mio amico che sembra un intenditore mi ha consigliato di comprare con una spesa di 185€ (comprato in ditta qui vicino) un finale di potenza da circa 350 w per canale su 8 Ohm e usare il mio sono come pre-aplificazione....

Amplificatore professionale

- 350W RMS per canale su 8 Ohm
- 500W RMS per canale su 4 Ohm
- THD 0,1% o minore
- Risposta in frequenza 10-50.000 Hz

Vi prego aiutatemi cosa ne pensate??? ne vale la pena????

pietroserena
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.10.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : pisa
Impianto : Proson event 10 + amplificatore SONY

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.