T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820077 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionEagles - 2 luglio

more_horiz
Per gli eventuali interessati:

Hello

descriptionRe: Eagles - 2 luglio

more_horiz
S'organizza un'uscita?
Quanto costa il biglietto?

-R

@pallapippo ha scritto:
Per gli eventuali interessati:

Hello

more_horiz
Una cifra !! Smile 
Non ricordo quanto, non m'ero informato personalmente, ma mi avevano detto che erano rimasti solo pochi biglietti e quelli che erano rimasti costavano non poco.
Poi avevo già comprato i biglietti per Robert Plant e i Black Sabbath ed ho lasciato perdere.
Ma se qualcuno trova qualcosa ad uun prezzo onesto ci posso ripendare....: Laughing 

more_horiz
Lascio perdere allora Smile
-R

@portnoy1965 ha scritto:
Una cifra !! Smile 
Non ricordo quanto, non m'ero informato personalmente, ma mi avevano detto che erano rimasti solo pochi biglietti e quelli che erano rimasti costavano non poco.
Poi avevo già comprato i biglietti per Robert Plant e i Black Sabbath ed ho lasciato perdere.
Ma se qualcuno trova qualcosa ad uun prezzo onesto ci posso ripendare....: Laughing 

more_horiz
@portnoy1965 ha scritto:

Nel caso non ci potessi andare  Suicide , ti terrò presente  Smile .

Hello

more_horiz
@pallapippo ha scritto:
@portnoy1965 ha scritto:

Nel caso non ci potessi andare  Suicide , ti terrò presente  Smile .

Hello

Ti ringrazio Luca.
Vieni a Pistoia a vedere qualcosa ??

more_horiz
@portnoy1965 ha scritto:
Ti ringrazio Luca.
Vieni a Pistoia a vedere qualcosa ??

No. Mi toccherà però fare da tassista per mia figlia che andrà a vedere gli Artic Monkeys.

Hello

more_horiz
Destino comune.
Quello del tassista Smile 
 Hello 

more_horiz
Non me lo dire Smile
-R

@portnoy1965 ha scritto:
Destino comune.
Quello del tassista Smile 
 Hello 

more_horiz
@portnoy1965 ha scritto:
Una cifra !! Smile 

mmmm
se mia moglie fa il suo dovere , ci vediamo alla unipol arena , spero che non faccia troppo caldo , sennò facciamo il sugo sotto le magliette nere  Laughing 

more_horiz
@homesick ha scritto:
@portnoy1965 ha scritto:
Una cifra !! Smile 

mmmm
se mia moglie fa il suo dovere , ci vediamo alla unipol arena , spero che non faccia troppo caldo , sennò facciamo il sugo sotto le magliette nere  Laughing 

Ci riaggiorniamo prima del 18  Smile 

more_horiz
Happy shock

more_horiz
Ecco il link ad una recensione a mio avviso ben fatta ed obiettiva:

http://www.onstageweb.com/recensione-concerto/eagles-lucca-2-luglio-2014-recensione/

Hello

more_horiz
Ora che ho un po' di tempo, butto giù qualche riga in libertà (anche se mi accorgo di aver mulizzato il 3d  Embarassed  Laughing ).

Sold out da 8mila persone; tantissimi gli stranieri (ad esempio, quelli seduti di fronte a me erano appostiamente venuti dalla Polonia), specialmente USA, ma ho letto anche di australiani, neozelandesi ed israeliani.

Nutrito il palco: oltre a 4 membri storici, c'era un altro chitarrista (molto bravo) in sostituzione del membro storico mancante (Don Felder), tre tastieristi, ed un altro percussionista/batterista, che è si è alternato alla batteria (per almeno metà dei brani) con Don Henley. E che, tra l'altro, come batterista a me personalmente piaceva molto di più del "titolare".

Sono partiti a mio avviso un po' "freddini": dopo 2 - 3 brani si sono scaldati, ed a quel punto il concerto è vertamente "decollato". L'autentico trascinatore è stato Joe Walsh: voce ancora più stridula, ed un'inquietante somiglianza con Cettola Qualunque in versione ossigenata  Laughing .
Impressionante il numero di cambio chirtarre effettuato (ad ogni brano, ed a volte anche di più).

Ecco la scaletta:

SETLIST
How long
Take it to the limit
Tequila sunrise
I can't tell you why
Lyin' eyes
Heartache tonight (Acoustic)
Those shoes
In the city
One of these nights
Life's been good
Dirty laundry
Funk #49
Life in the fast lane

Encore

Hotel California
Take it easy
Rocky Mountain Way
Desperado

Qualità audio: non eccelsa (fortunatamente, non era però anche esageratamente alta, come accade sovente).

Concerto non lungo (direi netti un'ora e quarantacinque), ed assolutamente godibile. Pubblico mediamente piuttosto in là con l'età.

Dal punto di vista della bellezza dei brani, è inutile che parli.

Anche moglie e figlia sono rimaste entusiaste. Ne è valsa assolutamente la pena  Very Happy .

Hello 

P.s.:  su youtube vedo caricati già un bel po' di video  Wink .

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: