T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

4 partecipanti

Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da Silver Black Mar 22 Set 2009 - 17:11

In tutto il mondo per sole due settimane, in Italia a partire dal 28 ottobre 2009, ecco il film che racchiude 100 ore di registrazioni delle prove di quello che doveva essere il prossimo tour di Michael. Ecco notizia ufficiale e trailer in alta definizione (consiglio di vederlo a schermo intero, vista l'ottima qualità):

This Is It, cioè “Questo è (tutto)”. Così Michael Jackson aveva battezzato la faraonica tournée londinese che lo avrebbe riportato al cospetto dei milioni di fan che dal lontano 2001 agognavano il suo ritorno sulle scene. E così, oggi che il Re del pop non c’è più, si intitola il film-documentario dedicato proprio a quel suo ultimo sogno. “L’ultima chiamata”, aveva sussurrato Michael in occasione della conferenza stampa allestita per lanciare i 10 spettacoli - diventati poi 50 (!) - alla 02 Arena della capitale britannica. Quel giorno, è vero, nessuno poteva immaginare la tragedia umana che si sarebbe consumata di lì a poco, né la portata mediatica dell’improvvisa scomparsa del mito-Jackson. E, questioni economiche a parte, il lungometraggio This Is It, in anteprima per due settimane nei cinema a partire dal 28 ottobre, è stato realizzato proprio per mostrare al mondo intero quanto ambizioso era quel sogno, e quanto duramente aveva lavorato Michael Jackson per realizzarlo.

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Locandina

http://www.105.net/sezioni/musicaeclassifiche/speciali/micheal_jackson/index.php

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da schwantz34 Mar 22 Set 2009 - 17:23

per la serie , battiamo il ferro finchè è caldo ...
Io non so voi , ma a me questa logica "del maiale non si butta via niente" non mi piace tantissimo ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da Silver Black Mar 22 Set 2009 - 17:29

schwantz34 ha scritto:per la serie , battiamo il ferro finchè è caldo ...
Io non so voi , ma a me questa logica "del maiale non si butta via niente" non mi piace tantissimo ...

Quello che so io è che, piacendomi la sua musica (ho comprato 3 sui album da Play.com a pochi euro e ne sono felice) e adorando il personaggio, non vedo l'ora di vedere questo backstage. La sua musica ha fatto la storia, ogni occasione, PER ME, di vedere il Re del Pop anche in film, è PER ME da cogliere al volo.

Forse qualcuno ci guadagna anche e... allora? Sì, sono un suo fan, mi piace la sua musica! Grande Michael. PER ME, ribadisco. Quindi A ME questo qualcuno fa un gran favore e sono felice di pagare un biglietto del cinenema e i soldi del DVD (che inevitabilmente uscirà) per non perdermelo.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da schwantz34 Mar 22 Set 2009 - 17:36

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:per la serie , battiamo il ferro finchè è caldo ...
Io non so voi , ma a me questa logica "del maiale non si butta via niente" non mi piace tantissimo ...

Quello che so io è che, piacendomi la sua musica (ho comprato 3 sui album da Play.com a pochi euro e ne sono felice) e adorando il personaggio, non vedo l'ora di vedere questo backstage. La sua musica ha fatto la storia, ogni occasione, PER ME, di vedere il Re del Pop anche in film, è PER ME da cogliere al volo.

Forse qualcuno ci guadagna anche e... allora? Sì, sono un suo fan, mi piace la sua musica! Grande Michael. PER ME, ribadisco. Quindi A ME questo qualcuno fa un gran favore e sono felice di pagare un biglietto del cinenema e i soldi del DVD (che inevitabilmente uscirà) per non perdermelo.


Liberissimo ...ognuno la vede a modo suo , comq una cosa sono i ciddi e le opere musicali un altra la roba accrocchiata e messa insieme postuma per fare cassa , ci manca che fra un po arriva pure MJ che cantava sotto la doccia appena sveglio e poi siamo a posto .
Io di mio apprezzavo Jackson , e ho un paio di suo dischi pre-trapasso .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da Ivan Mar 22 Set 2009 - 19:22

schwantz34 ha scritto:per la serie , battiamo il ferro finchè è caldo ...
Io non so voi , ma a me questa logica "del maiale non si butta via niente" non mi piace tantissimo ...
Tutto sommato potrebbe essere interessante vedere questo documentario almeno per sfatare o per constare la fondatezza delle voci che hanno circondato il personaggio in questi ultimi tempi (ennesime).
Non si reggeva in piedi, stava su con i tranquillanti, era preoccupato per i debiti...ripeto potrebbe essere interessante.
Da vecchio appassionato di MJ la disinformazione su si lui è stata molta purtroppo alcuni risultati li ho riscontrati anche su questo forum.
Non me lo andrò a cercare al cinema ma se mi capiterà lo vedrò sicuramente, anche perchè MJ ha rappresentato un "mito" della mia infanzia e questo non lo posso dimenticare.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da mcquail Mer 23 Set 2009 - 10:26

ciao! ecco il comunicato ufficiale con tutte le info:

MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT
Il film sarà nei cinema di tutto il mondo solo per due settimane
uscirà il 28 ottobre e la prevendita dei biglietti comincerà il 27 settembre

Il film Michael Jackson’s This Is It, in uscita in tutto il mondo il 28 ottobre sarà in programmazione solo per un periodo limitato di due settimane. I biglietti si potranno acquistare dal 27 settembre e tutte le informazioni saranno sul sito italiano di Sony Pictures Releasing http://www.sonypictures.it/film/thisisittickets/
Michael Jackson’s this is it è diretto da Kenny Ortega, prodotto con il completo supporto della Fondazione Michael Jackson e distribuito da Sony Pictures Releasing.
Michael Jackson’sThis Is It è un film che offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica nel mondo uno spettacolo unico girato durante le prove dei concerti che si sarebbero poi tenuti l’estate scorsa all’Arena 02 di Londra. Il film è stato realizzato sfruttando oltre cento ore di materiale girato dietro le quinte tra aprile e giugno 2009, mentre Michael Jackson perfezionava il suo spettacolo, dirigeva e coordinava il suo team artistico. Il gala mondiale del film si svolgerà al Nokia Theatre di Los Angeles martedì 27 ottobre. Dal giorno successivo in tutto il mondo da New York a Rio De Janeiro, da Londra a Berlino, da Johannesburg a Seul tutti gli amanti della musica avranno la possibilità di assistere all’evento nei cinema della loro città.
Le pagine ufficiali italiane del film sono già attive su Facebook e Twitter https://www.facebook.com/home.php?#/pages/Michael-Jacksons-This-Is-It-Pagina-ufficiale-italiana/271990720322?ref=ts e https://twitter.com/ThisIsIt_IlFilm .
I fan italiani di Jacko hanno inoltre la possibilità di inserire la propria foto nel mosaico ufficiale di Michael Jackson’s This Is It caricando l’immagine all’indirizzo http://www.thisisit-fans.com/index.php?language=it.

mcquail

Data d'iscrizione : 23.09.09
Numero di messaggi : 1
Località : roma
Impianto : musica in cuffia! Smile

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da Ivan Mer 23 Set 2009 - 10:32

mcquail ha scritto:ciao! ecco il comunicato ufficiale con tutte le info:
MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT
Il film sarà nei cinema di tutto il mondo solo per due settimane
uscirà il 28 ottobre e la prevendita dei biglietti comincerà il 27 settembre
Già sapevo di questa pagliacciata delle due settimane, per quanto mi riguarda stanno bene così. Oki
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da Silver Black Mer 23 Set 2009 - 11:45

Ivan ha scritto:
mcquail ha scritto:ciao! ecco il comunicato ufficiale con tutte le info:
MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT
Il film sarà nei cinema di tutto il mondo solo per due settimane
uscirà il 28 ottobre e la prevendita dei biglietti comincerà il 27 settembre
Già sapevo di questa pagliacciata delle due settimane, per quanto mi riguarda stanno bene così. Oki

Ma perchè solo 2 settimane?! Per vendere i DVD? Ironic

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it Empty Re: Il film sull'ultimo tour di Michael Jackson - This is it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.