T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionCerco Amplificatore

more_horiz
Ciao ragazzi sto cercando un amplificatore economico per collegare un paio di casse, un mio amico ne ha preso uno usato a 30 euro, ne sto cercando uno allo stesso prezzo ma non ne trovo...
mi potreste aiutare
Grazie in anticipo
buona giornata

descriptionRe: Cerco Amplificatore

more_horiz
Ciao la sezione e sbagliata devi scriverlo nel mercatino sezione amplificatori , per l'amplificatore con 30 puoi prendere un bel Tamp

more_horiz
a meno di cosi' non ho trovato , guarda se puo' interessarti

Scythe SDAR-2100-BK Amplificatore http://www.amazon.it/Scythe-SDAR-2100-SDAR-2100-BK-Amplificatore/dp/B004OKWXFM/ref=pd_bxgy_ce_img_b#productDetails

http://www.amazon.it/Scythe-Kama-Amplificatore-Digitale-Black/dp/B00DR203FA/ref=pd_sim_ce_3?ie=UTF8&refRID=1N46EFWB4KY07QFA3C7N

http://www.amazon.it/KARAOKE-AMPLIFICATORE-MC-VOICE-CANALI/dp/B0046SEOHW/ref=pd_sim_sbs_ce_6?ie=UTF8&refRID=0FM8NSG8FNG59PW01GB3

more_horiz
Il KamaBay dicono suoni anche meglio di alcuni TA2024.

more_horiz
sinceramente non li ho mai sentiti , dicono sia cosi' , un mio amoco ha questo , con due piccole monovia e non è cosi male , ha comunque una ventina di watt e un usb anteriore come il kama , costano uguale , ma sdar 2100 per che puo' contare è piu' coreografico con i due wmeter

Scythe SDAR-2100-BK Amplificatore

more_horiz
Più che altro è una soluzione con più ingressi, cosa non da poco nel panorama dei piccoletti.

more_horiz
quello è vero , piu' ingressi ha meglio è

more_horiz
Devi solo capire se qualitativamente ti piace

more_horiz
@AlchimistaDigitale ha scritto:
Più che altro è una soluzione con più ingressi, cosa non da poco nel panorama dei piccoletti.

Invece di impazzire e limitarti nell'ampli,visto che hai il problema degli ingressi comprarti un selettore di canali passivo no? O se sei un appassionato di autocostruzioni prendi un case di metallo 6 rca e un deviatore a tre banchi e te lo costruisci,oppure meglio ancora un vecchio selettore da porte pc quelli A-B sostituisci il retro (completo) con gli rca anziche' le porte pc,mi sembra di ricordare che avessero piu di tre banchi x striscia visto che il minimo della seriale era appunto a tre fili le parallele poi a 24.Erano anche qualitativi e ormai te li tirano dietro a pochi euro-

more_horiz
Non è meglio qualcosa di vintage?
Che differenza c'è tra questi piccoletti e vecchi ampli ....... normali (di mezza tacca, intendo, come vecchi pioneer o technics o kenwood anni 70-80)?
Si può ..... quantificare? (è una parola grossa)

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: