T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818595 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionSoundbar fino a 300 euro

more_horiz
Salve a tutti

Vorrei un vostro aiuto per un acquisto che mi sto accingendo a fare. Dovrei migliorare l'audio attuale della TV veramente penoso.

Sono d'accordo con voi che la soundbar non permette un ascolto coinvolgente come un vero impianto 5.1 ma per amor di convivenza sono costretto a comprare qualcosa di poco ingombrante.
Per questo mi sono deciso a comprare una soundbar anche se normalmente sono solo un 2.1 suona sempre meglio delle penose casse da TV.

Relativamente al budget non vorrei superare i 300 euro.
Avete qualche buon consiglio da darmi?
Girando un po e leggendo, e considerando anche la reperibilità degli articoli avrei individuato alcuni articoli e vorrei avere da voi un giudizio nel caso in cui ne conosciate qualcuno:
per 220 €
1a) Sony HT-CT260H
1b) Philips HTL5120
per 290 €
2a) SONY HT-CT660

Altre due soundbar potrebbero essere
- LG NB4530A
- Samsung HW-F551
ma non mi sembrano all'altezza della scelta 2a)

Varrebbe la pena l'esborso di ulteriori 70 euro per andare sulla CT660?

grazie della vostra cortese attenzione.

descriptionRe: Soundbar fino a 300 euro

more_horiz
Spero che qualcuno possa aiutarti...ma dubito che questo sia il forum adatto!

more_horiz
A me ha sempre stuzzicato l'idea di prendere una Sherwood S-5 ma non si trova facilmente in Italia , il prezzo è di circa 300 euro ma dicono vada molto bene

more_horiz
Vi ringrazio delle risposte.

Si ho visto che quella soundbar non è facilmente reperibile :-(

more_horiz
Prendi sicuramente dei JBL oppure Bose le altre marche sono FUFFA Wink

descriptionsoundbar

more_horiz
Parlano bene della ONKYO LS-T10

Ma andrebbe sentita.

Questi devices stanno andando per la maggiore in questo periodo (anche se io personalmente non ne sono un fan accanito ...).

Il problema è che di solito le trovi nei megastore dove sentire bene è un dramma...

more_horiz
Possiedo la LG NB4530A da qualche mese ormai è devo dire che mi ci trovo bene, svolge egregiamente il suo lavoro, cioè quello di migliorare nettamente il suono della tv, anche il sub wireless nin perde un colpo. Inoltre non è affatto malaccio anche per ascolto musica, almeno rispetto ad altre Soundbar nella sua fascia di prezzo Wink

more_horiz
Prova a guardare nel mercatino. Ho un annuncio per una Canton DM50 praticamente NUOVA!

more_horiz
Se ti posso consigliareuna soundbar prendi una yamaha ysp 1400 leggi le recensioni!si puo aggiungere un sub esterno ed in piu dicono sia ottima anche x la musica a differenza delle altre!in alternativa ce la yas 101

more_horiz
@rx78 ha scritto:
Se ti posso consigliareuna soundbar prendi una yamaha ysp 1400 leggi le recensioni!

Ma è senza sub, se ne vuole aggiungere uno poi sfora col budget...

more_horiz
No entrambe hanno il sub incorporato in più si ha la possibilità di aggiungerne uno esterno Laughing Laughing

more_horiz
personalmente ho trovato valida questa
http://www.amazon.it/DENON-DHTT100BKE2GB-DHT-T100-soundbar-speakers/dp/B00EUV4VP0
più della Solo della Bose e costa sostanzialmente di meno.
in rete poi si trovano recensioni positive di questo oggetto.
certo è che bisognerebbe sentirle in casa proprio perchè quando le si ascolta nei grossi centri commerciali
l'ambiente è spesso dispersivo rispetto alla stanza in cui le si andrà a posizionare.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: